Il cognome Cholch è un cognome relativamente raro che si trova principalmente in Polonia, Germania, Israele e Canada. Il cognome ha una storia unica e probabilmente ha origini diverse in ciascuno di questi paesi.
In Polonia, il cognome Cholch è relativamente comune con un'incidenza di 35 persone. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nella storia polacca. Una possibile origine del cognome in Polonia potrebbe derivare dalla parola polacca "cholch" che significa "zucchetto". Questa etimologia suggerisce che il cognome fosse probabilmente usato per descrivere qualcuno che indossava uno zucchetto, forse per motivi religiosi. Un'altra possibilità è che il cognome abbia origini slave, con "cholch" che forse significa "audace" o "coraggioso" nelle antiche lingue slave.
La Polonia ha una ricca storia di cognomi, molti dei quali provengono da nomi professionali, soprannomi o luoghi. Il cognome Cholch potrebbe aver avuto origine da una qualsiasi di queste fonti, rendendo difficile individuare un'origine specifica.
In Germania, il cognome Cholch ha un'incidenza di 21, indicando che è meno comune che in Polonia ma ha comunque una presenza nella società tedesca. Le origini del cognome Cholch in Germania sono probabilmente diverse da quelle polacche. Una possibile origine del cognome in Germania potrebbe derivare dalla parola tedesca "cholch" che significa "riparo" o "protezione". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato dato a qualcuno che ha fornito rifugio o protezione ad altri. Un'altra possibilità è che il cognome abbia origini ebraiche, dove "cholch" potrebbe essere una variazione di un cognome ebraico.
La Germania ha anche una ricca storia di cognomi, molti dei quali originati da occupazioni, luoghi o caratteristiche personali. Il cognome Cholch potrebbe aver avuto origine da una qualsiasi di queste fonti, rendendo difficile determinare un'origine specifica.
In Israele, il cognome Cholch ha un'incidenza di 8, indicando che è relativamente raro rispetto a Polonia e Germania. Le origini del cognome Cholch in Israele sono probabilmente legate alla popolazione ebraica. Una possibile origine del cognome in Israele potrebbe essere da una parola ebraica che significa "misericordia" o "compassione". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato dato a qualcuno noto per la sua gentilezza e compassione. Un'altra possibilità è che il cognome abbia origini yiddish, dove "cholch" potrebbe essere una variazione di un cognome yiddish.
Israele ha una popolazione diversificata con molti gruppi etnici e religiosi diversi, ciascuno con le proprie tradizioni di denominazione. Il cognome Cholch potrebbe aver avuto origine da uno qualsiasi di questi gruppi, rendendo difficile individuare un'origine specifica.
In Canada, il cognome Cholch ha un'incidenza di 6, indicando che è relativamente raro rispetto a Polonia, Germania e Israele. Le origini del cognome Cholch in Canada sono probabilmente legate ai modelli di immigrazione. Molti cognomi in Canada hanno origine in altri paesi, portati da popolazioni immigrate. Il cognome Cholch potrebbe essere stato portato in Canada da gruppi di immigrati polacchi, tedeschi, israeliani o di altro tipo.
Il Canada è noto per il suo multiculturalismo, con una popolazione diversificata di persone provenienti da tutto il mondo. Il cognome Cholch potrebbe aver avuto origine da uno qualsiasi di questi gruppi, rendendo difficile determinare un'origine specifica.
Il cognome Cholch ha una storia unica con origini in Polonia, Germania, Israele e Canada. Il cognome probabilmente ha significati e origini diversi in ciascuno di questi paesi, riflettendo le diverse popolazioni e culture di ciascuna regione. Ulteriori ricerche sul cognome Cholch potrebbero scoprire maggiori informazioni sulle sue origini e sui suoi significati.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cholch, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cholch è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cholch nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cholch, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cholch che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cholch, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cholch si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cholch è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.