Cognome Chucker

L'origine del cognome 'Chucker'

Il cognome "Chucker" è di origine inglese e si ritiene abbia avuto origine dal nome professionale medievale "chucker", che si riferiva a una persona che lavorava come lanciatore o che lanciava oggetti. Il cognome probabilmente deriva dalla parola inglese medio "chucker", che significa "lanciare" o "scagliare".

Prime istanze del cognome

I documenti mostrano che il cognome "Chucker" è in uso da secoli, con primi esempi trovati in Inghilterra. Il primo riferimento conosciuto al cognome risale al XIII secolo, durante il periodo medievale. Era comune che i cognomi professionali derivassero dai compiti o dai mestieri dell'individuo e il cognome "Chucker" probabilmente seguiva questo schema.

Diffusione e variazioni del cognome

Nel corso del tempo, il cognome "Chucker" iniziò a diffondersi in altre parti del mondo, con gli immigrati che portarono il nome in nuove terre. Oggi il cognome può essere trovato in vari paesi, tra cui Stati Uniti, Irlanda, Russia, Canada, Ecuador, Perù e Turchia. Anche se l'ortografia del cognome può variare leggermente nelle diverse regioni, la pronuncia rimane simile.

Il cognome 'Chucker' nel mondo

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Chucker" è relativamente raro e solo un piccolo numero di individui porta questo nome. I primi immigrati conosciuti con questo cognome arrivarono negli Stati Uniti nei secoli XVIII e XIX, alla ricerca di nuove opportunità nella nazione in crescita. Oggi il cognome si trova sparso in tutto il paese, con concentrazioni in alcune regioni.

Irlanda

Il cognome "Chucker" ha una piccola presenza in Irlanda, con una manciata di persone che portano il nome. Si ritiene che il cognome sia stato portato in Irlanda dai coloni inglesi durante il periodo coloniale. Sebbene non sia comune come altri cognomi, "Chucker" occupa ancora un posto nella genealogia irlandese.

Russia

In Russia, il cognome "Chucker" è estremamente raro e solo poche persone portano questo nome. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Russia attraverso l'immigrazione o i viaggi, ma le sue origini nel paese rimangono poco chiare. Nonostante la sua rarità, il cognome "Chucker" esiste ancora oggi in Russia.

Canada

In Canada vive un piccolo numero di individui con il cognome "Chucker". Il nome probabilmente è arrivato in Canada attraverso l'immigrazione dall'Inghilterra o da altri paesi. Sebbene non sia un cognome comune in Canada, "Chucker" può ancora essere trovato in alcune regioni del paese.

Ecuador

In Ecuador, il cognome "Chucker" è estremamente raro e solo pochi individui portano questo nome. È probabile che il cognome sia stato portato in Ecuador attraverso l'immigrazione o il viaggio, ma le sue origini nel paese non sono ben documentate. Nonostante la sua rarità, "Chucker" rimane un cognome unico e distinto nella genealogia ecuadoriana.

Perù

Il Perù ospita un piccolo numero di individui con il cognome "Chucker". Il nome probabilmente è arrivato in Perù attraverso l'immigrazione da altri paesi. Sebbene non sia un cognome comune in Perù, "Chucker" è ancora presente in alcune famiglie del paese.

Turchia

In Turchia, il cognome "Chucker" è raro e solo poche persone portano questo nome. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Turchia attraverso l'immigrazione o altri mezzi. Nonostante la sua rarità, "Chucker" occupa un posto nella genealogia turca.

Come per molti cognomi, la storia e la distribuzione del cognome "Chucker" in tutto il mondo raccontano una storia di migrazione, insediamento e scambio culturale. Sebbene il cognome possa essere raro in alcuni paesi, rimane una parte unica e duratura dell'arazzo globale dei cognomi.

Il cognome Chucker nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Chucker, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Chucker è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Chucker

Vedi la mappa del cognome Chucker

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Chucker nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Chucker, per ottenere le informazioni precise di tutti i Chucker che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Chucker, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Chucker si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Chucker è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Chucker nel mondo

.
  1. Giordania Giordania (3358)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (47)
  3. Iran Iran (31)
  4. Russia Russia (2)
  5. Canada Canada (1)
  6. Ecuador Ecuador (1)
  7. Perù Perù (1)
  8. Turchia Turchia (1)