Cognome Cisneroz

Le origini del cognome Cisneroz

Il cognome Cisneroz è un cognome relativamente raro che può essere fatto risalire a diversi paesi, con la maggiore incidenza negli Stati Uniti. Si ritiene che le origini del cognome Cisneroz siano di origine spagnola, con varianti come Cisneros o Cisneros. Si ritiene che il cognome abbia origine toponomastica, nel senso che derivi da un nome di luogo. In questo caso, si ritiene che abbia avuto origine dalla città di Cisneros in Spagna.

Spagna

In Spagna, il cognome Cisneroz è relativamente comune, in particolare nelle regioni di Castiglia e León. La città di Cisneros in Spagna è nota per la sua ricca storia e significato culturale, che potrebbero aver contribuito all'adozione del cognome da parte dei suoi residenti. Si ritiene che il cognome Cisneroz sia stato utilizzato per la prima volta da individui originari di questa città o ad essa associati in qualche modo.

Stati Uniti

Gli Stati Uniti hanno la più alta incidenza del cognome Cisneroz, con 436 occorrenze documentate. Ciò suggerisce che il cognome abbia una forte presenza negli Stati Uniti, in particolare tra gli individui di origine ispanica. L'uso del cognome Cisneroz negli Stati Uniti probabilmente iniziò con gli immigrati spagnoli che portarono con sé i loro cognomi nel nuovo mondo. Nel corso del tempo, il cognome potrebbe essere stato anglicizzato o modificato per adattarsi ai modelli linguistici degli anglofoni.

Messico

In Messico, il cognome Cisneroz è meno comune rispetto agli Stati Uniti, con 32 occorrenze documentate. Nonostante ciò, il cognome è presente in Messico, in particolare nelle regioni con legami storici con la Spagna. L'influenza spagnola sulla cultura e sulla società messicana potrebbe aver contribuito all'adozione del cognome Cisneroz da parte di alcune famiglie messicane.

Argentina, Perù, Filippine, Colombia ed Ecuador

In paesi come Argentina, Perù, Filippine, Colombia ed Ecuador, il cognome Cisneroz è relativamente raro, con meno di 30 occorrenze documentate messe insieme. La presenza del cognome in questi paesi può essere attribuita a legami storici con la Spagna o a modelli migratori che hanno portato individui con quel cognome in queste regioni.

Nel complesso, il cognome Cisneroz è un cognome unico e distintivo che ha radici in Spagna e si è diffuso in altre parti del mondo, in particolare negli Stati Uniti. Sebbene le origini esatte del cognome possano variare a seconda della regione, la sua presenza in paesi diversi evidenzia la diversità della storia e dei modelli migratori che hanno plasmato il cognome nel corso dei secoli.

Individui notevoli con il cognome Cisneroz

Sebbene il cognome Cisneroz possa essere relativamente raro, ci sono stati individui importanti con questo cognome che hanno dato un contributo significativo in vari campi. Queste persone hanno contribuito a plasmare l'eredità del cognome Cisneroz e a mettere in mostra i diversi talenti e i risultati ottenuti dalle persone con questo cognome.

1. Juan Cisneroz

Uno dei personaggi più noti con il cognome Cisneroz è Juan Cisneroz, un rinomato architetto spagnolo noto per i suoi progetti innovativi e i suoi contributi architettonici. Il lavoro di Juan Cisneroz è stato elogiato per la sua miscela unica di architettura tradizionale spagnola con influenze moderne, che gli è valso riconoscimenti e consensi a livello internazionale.

2. Maria Cisneroz

Maria Cisneroz è un'importante artista messicana nota per i suoi dipinti vivaci e colorati che raffigurano scene della cultura messicana e della vita quotidiana. Le opere d'arte di Maria Cisneroz sono state esposte in gallerie di tutto il mondo e hanno raccolto elogi per il suo uso audace del colore e lo stile espressivo.

3. Carlos Cisneroz

Carlos Cisneroz è un imprenditore e leader aziendale di successo che si è fatto un nome negli Stati Uniti. In qualità di fondatore di una start-up tecnologica di successo, Carlos Cisneroz è stato riconosciuto per la sua innovazione e leadership nel mondo degli affari, guadagnandosi il titolo di uno dei migliori giovani imprenditori del paese.

4. Sofia Cisneroz

Sofia Cisneroz è una musicista e compositrice di talento che ha ottenuto riconoscimenti per la sua musica piena di sentimento ed emotiva. La musica di Sofia Cisneroz è apparsa in film e programmi televisivi e la sua miscela unica di musica tradizionale spagnola con influenze moderne ha affascinato il pubblico di tutto il mondo.

5. Jorge Cisneroz

Jorge Cisneroz è un rinomato chef noto per le sue creazioni culinarie innovative e il suo stile culinario unico. I ristoranti di Jorge Cisneroz hanno ricevuto il plauso della critica e numerosi premi, affermandolo come uno dei migliori chef del mondo culinario.

Questi individui rappresentano solo alcuni esempi dei diversi talenti e risultati degli individui con il cognome Cisneroz. I loro contributi in vari campi hannoha contribuito a costruire l'eredità del cognome e a mostrare la creatività e l'innovazione delle persone con questo cognome unico.

Il cognome Cisneroz nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cisneroz, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cisneroz è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Cisneroz

Vedi la mappa del cognome Cisneroz

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cisneroz nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cisneroz, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cisneroz che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cisneroz, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cisneroz si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cisneroz è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Cisneroz nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (436)
  2. Messico Messico (32)
  3. Argentina Argentina (21)
  4. Perù Perù (5)
  5. Filippine Filippine (4)
  6. Colombia Colombia (1)
  7. Ecuador Ecuador (1)