Cognome Cob

Le origini del cognome Cob

Il cognome Cob ha una storia lunga e interessante, con origini che possono essere ricondotte a vari paesi del mondo. Il cognome è relativamente raro, ma ha un ricco background culturale che vale la pena esplorare.

Significato storico

Il cognome Cob si trova in diversi paesi, con la maggiore incidenza in Messico. Ciò indica che il cognome potrebbe aver avuto origine in Messico o avere forti legami storici con il paese. Il cognome è presente anche in paesi come Malesia, Belize, Spagna e Cambogia, tra gli altri.

In Messico, il cognome Cob potrebbe aver avuto origine da una regione o comunità specifica dove era comunemente usato come cognome. L'elevata incidenza del cognome in Messico suggerisce che potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione all'interno di determinate famiglie o clan.

Vale anche la pena notare che il cognome Cob si trova in paesi di diversi continenti, come il Nord America, l'Europa e l'Asia. Ciò indica che il cognome potrebbe essersi diffuso attraverso la migrazione o la colonizzazione, con individui che portarono il cognome in nuovi territori.

Significato culturale

Il cognome Cob può avere un significato culturale in alcune comunità in cui è prevalente. In Messico, ad esempio, il cognome può essere associato a tradizioni, pratiche o valori specifici tipici della regione in cui ha avuto origine.

Ulteriori ricerche sul significato culturale del cognome Cob in diversi paesi potrebbero fornire approfondimenti sulla storia e sul patrimonio delle famiglie che portano il nome. È possibile che il cognome sia legato a importanti eventi storici o personaggi che hanno plasmato l'identità di queste famiglie.

Comprendere il significato culturale del cognome Cob può aiutare le persone con questo cognome a connettersi con la propria eredità e ascendenza. Può anche fornire un senso di appartenenza e identità a coloro che potrebbero essere curiosi riguardo alla propria storia familiare.

Utilizzo moderno

Nonostante il suo significato storico e culturale, il cognome Cob è relativamente raro rispetto ai cognomi più comuni. Tuttavia, è ancora utilizzato dalle famiglie in vari paesi del mondo, a indicare che il nome ha resistito nel tempo.

In paesi come gli Stati Uniti, il Regno Unito e le Filippine, il cognome Cob è presente ma non così diffuso come in Messico. Ciò suggerisce che le famiglie con il cognome Cob potrebbero essere emigrate in questi paesi o che il nome sia stato adottato da individui di diversa estrazione.

La tecnologia moderna e gli strumenti di ricerca hanno reso più semplice per le persone con il cognome Cob tracciare la storia familiare e la genealogia. I database online e i servizi di test del DNA possono fornire informazioni preziose sulle origini del cognome e aiutare le persone a entrare in contatto con parenti di tutto il mondo.

Nel complesso, il cognome Cob è un cognome unico e intrigante con un background culturale diversificato. Il suo significato storico e il suo utilizzo moderno lo rendono un argomento affascinante per l'esplorazione e la ricerca, fornendo preziosi spunti sul ricco arazzo della storia umana.

Il cognome Cob nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cob, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cob è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Cob

Vedi la mappa del cognome Cob

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cob nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cob, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cob che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cob, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cob si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cob è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Cob nel mondo

.
  1. Messico Messico (5846)
  2. Malesia Malesia (1345)
  3. Belize Belize (519)
  4. Spagna Spagna (415)
  5. Cambogia Cambogia (243)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (103)
  7. Costa Rica Costa Rica (99)
  8. Brasile Brasile (52)
  9. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (39)
  10. Inghilterra Inghilterra (22)
  11. Filippine Filippine (10)
  12. India India (8)
  13. Canada Canada (6)
  14. Nicaragua Nicaragua (5)
  15. Italia Italia (4)
  16. Colombia Colombia (4)
  17. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  18. Haiti Haiti (4)
  19. Indonesia Indonesia (4)
  20. Argentina Argentina (3)
  21. Australia Australia (3)
  22. Cina Cina (3)
  23. Francia Francia (3)
  24. Bolivia Bolivia (2)
  25. Germania Germania (2)
  26. Grecia Grecia (2)
  27. Guatemala Guatemala (2)
  28. Honduras Honduras (2)
  29. Kenya Kenya (1)
  30. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  31. Isole Cayman Isole Cayman (1)
  32. Albania Albania (1)
  33. Nigeria Nigeria (1)
  34. Barbados Barbados (1)
  35. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  36. Norvegia Norvegia (1)
  37. Nepal Nepal (1)
  38. Perù Perù (1)
  39. Svizzera Svizzera (1)
  40. Cile Cile (1)
  41. Qatar Qatar (1)
  42. Romania Romania (1)
  43. Senegal Senegal (1)
  44. Tunisia Tunisia (1)
  45. Turchia Turchia (1)
  46. Ecuador Ecuador (1)
  47. Venezuela Venezuela (1)
  48. Finlandia Finlandia (1)
  49. Yemen Yemen (1)
  50. Israele Israele (1)