Il cognome Coeur ha una lunga storia ed è radicato in vari paesi del mondo. Con un'incidenza del 1597 in Francia, è uno dei cognomi più diffusi nel paese. Esploriamo le origini e il significato del cognome Coeur in diverse parti del mondo.
In Francia, il cognome Coeur ha un profondo significato storico. Si ritiene che abbia origine dalla parola francese "coeur", che significa cuore. Il cognome potrebbe essere stato dato a individui noti per il loro coraggio, compassione o lealtà. Con un'incidenza del 1597 in Francia, il cognome Coeur è molto diffuso e può essere trovato in varie regioni del paese.
In Marocco il cognome Coeur ha un'incidenza di 579. La presenza del cognome in Marocco evidenzia i legami storici e culturali tra Francia e Marocco. È possibile che il cognome sia stato portato in Marocco attraverso la migrazione o il commercio. Il cognome Coeur potrebbe essere stato adottato da individui che avevano origini o legami francesi.
Negli Stati Uniti il cognome Coeur ha un'incidenza di 163. La presenza del cognome negli Stati Uniti riflette la società diversificata e multiculturale del Paese. È probabile che le persone con il cognome Coeur negli Stati Uniti abbiano origini francesi o franco-canadesi. Il cognome potrebbe essere stato anglicizzato o modificato nel tempo per adattarsi alle convenzioni di denominazione americane.
In Tunisia il cognome Coeur ha un'incidenza di 111. La presenza del cognome in Tunisia suggerisce interazioni storiche tra Francia e Tunisia. È possibile che le persone con il cognome Coeur in Tunisia abbiano origini miste o abbiano legami familiari con la Francia. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, preservando l'eredità francese della famiglia.
Ad Haiti, il cognome Coeur ha un'incidenza di 70. La presenza del cognome ad Haiti riflette i legami storici tra Francia e Haiti. È possibile che le persone con il cognome Coeur ad Haiti abbiano origini o collegamenti francesi. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui durante la colonizzazione francese o attraverso matrimoni misti con coloni francesi.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Coeur ha un'incidenza di 21. La presenza del cognome nella RDC evidenzia le diverse origini dei cognomi nel Paese. È probabile che le persone con il cognome Coeur nella RDC abbiano origini francesi o belghe. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese durante il dominio coloniale o attraverso la migrazione.
In Russia il cognome Coeur ha un'incidenza di 17. La presenza del cognome in Russia può essere collegata a legami storici tra Francia e Russia. È possibile che le persone con il cognome Coeur in Russia abbiano origini francesi o francofone. Il cognome potrebbe essere stato adattato nel tempo alla pronuncia e all'ortografia russa.
Il cognome Coeur è presente anche in diversi altri paesi, tra cui Costa d'Avorio, Algeria, Belgio, Inghilterra, Filippine, Messico, Canada, Australia, Svizzera, Giappone, Armenia, Bielorussia, Germania, Nuova Caledonia, Niger, Paesi Bassi, Polinesia francese, Svezia, Benin, Singapore, Taiwan, Repubblica del Congo, Camerun, Colombia, Spagna, Italia, Cambogia, Kazakistan, Libano, Monaco, Mali e Mauritius. Ciascuno di questi paesi ha una piccola ma notevole incidenza del cognome, che riflette la portata globale e la diversità del cognome Coeur.
Nel complesso, il cognome Coeur ha una storia ricca e diversificata, con radici in più paesi e regioni del mondo. Dalla Francia alla Russia, il cognome Coeur ha lasciato il segno in diverse culture e società, mostrando la natura interconnessa della storia umana e delle migrazioni. Che sia in Europa, Africa, America o Asia, il cognome Coeur continua ad avere un significato per gli individui e le famiglie di tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Coeur, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Coeur è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Coeur nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Coeur, per ottenere le informazioni precise di tutti i Coeur che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Coeur, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Coeur si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Coeur è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.