Cognome Coji

La storia del cognome Coji

Il cognome Coji non è molto comune, ma ha una storia interessante che può essere fatta risalire a più paesi del mondo. Poiché la maggior parte delle persone con questo cognome risiedono in Colombia (55%), è chiaro che questo nome ha radici significative in questa regione.

Coji in Colombia

In Colombia è prevalente il cognome Coji, con un tasso di incidenza del 55% tra gli individui con questo cognome. È probabile che il cognome abbia avuto origine in questa regione e sia stato tramandato di generazione in generazione. Le origini esatte del cognome Coji in Colombia non sono ben documentate, ma è chiaro che ha una forte presenza nel paese.

Coji in Brasile

Con un tasso di incidenza del 27% in Brasile, il cognome Coji è presente anche in questo paese sudamericano. È interessante notare che il cognome si è diffuso in Brasile, indicando che individui con questo cognome potrebbero essere emigrati in diverse regioni nel tempo. Le ragioni esatte di questa migrazione non sono note, ma è chiaro che il cognome Coji è presente in Brasile.

Coji in Sud Africa, India, Egitto e Tagikistan

Sebbene non sia così comune come in Colombia e Brasile, il cognome Coji può essere trovato anche in Sud Africa (5%), India (4%), Egitto (1%) e Tagikistan (1%). Ciò indica che le persone con il cognome Coji hanno viaggiato in vari paesi del mondo, diffondendo il nome in diverse regioni. Le ragioni di questa migrazione non sono chiare, ma è evidente che il cognome Coji ha una presenza globale.

Il significato del cognome Coji

Il significato del cognome Coji non è ben documentato e le sue origini sono avvolte nel mistero. È possibile che il cognome abbia significati diversi nelle diverse regioni, a seconda della lingua e della cultura della zona. Senza ulteriori informazioni sulle origini del cognome Coji, è difficile determinarne il significato esatto.

Possibili origini del cognome Coji

Data l'ampia distribuzione geografica del cognome Coji, è possibile che il nome abbia molteplici origini. È possibile che il cognome sia di origine spagnola o portoghese, data la sua prevalenza in Sud America. In alternativa, il nome potrebbe avere radici in altre lingue, come l'indiano o l'arabo, a seconda della regione. Senza ulteriori informazioni sulle origini specifiche del cognome Coji, il suo significato rimane un mistero.

Il cognome Coji oggi

Oggi il cognome Coji è ancora relativamente raro, ma continua a essere tramandato di generazione in generazione. Il nome può essere trovato in vari paesi del mondo, indicando che individui con questo cognome sono emigrati e si sono stabiliti in diverse regioni. Le ragioni esatte di questa migrazione sono sconosciute, ma è chiaro che il cognome Coji ha una presenza diversificata e globale.

Conservazione del cognome Coji

Poiché il cognome Coji diventa sempre più raro, gli sforzi per preservarne e documentarne la storia sono importanti. Imparando di più sulle origini e sul significato del cognome Coji, possiamo garantire che questo cognome unico non venga dimenticato. Attraverso la ricerca e la documentazione, possiamo aiutare a preservare l'eredità del cognome Coji per le generazioni future.

Il cognome Coji nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Coji, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Coji è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Coji

Vedi la mappa del cognome Coji

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Coji nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Coji, per ottenere le informazioni precise di tutti i Coji che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Coji, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Coji si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Coji è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Coji nel mondo

.
  1. Colombia Colombia (55)
  2. Brasile Brasile (27)
  3. Sudafrica Sudafrica (5)
  4. India India (4)
  5. Egitto Egitto (1)
  6. Tagikistan Tagikistan (1)