Il cognome Colie è un nome unico e interessante che ha una storia e un'origine profonde. Questo cognome è stato trovato in vari paesi del mondo, ognuno con la sua storia e il suo significato unici. Comprendere l'origine del cognome Colie può fornire preziosi spunti sulla storia e sulla cultura delle regioni in cui si trova.
Negli Stati Uniti, il cognome Colie si trova più comunemente con un'incidenza di 366. Il nome potrebbe aver avuto origine da immigrati con origini francesi o inglesi. Il nome potrebbe aver subito vari cambiamenti ortografici nel corso degli anni, risultando nella versione moderna di Colie.
Il cognome Colie potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti dai primi coloni europei che arrivarono nel paese in cerca di migliori opportunità e di una nuova vita. Questi immigrati potrebbero aver tramandato il cognome di generazione in generazione, portandolo alla sua prevalenza in alcune regioni degli Stati Uniti.
In Francia, il cognome Colie è meno comune con un'incidenza di soli 10. Il nome potrebbe aver avuto origine da una parola o da un toponimo francese. La pronuncia e l'ortografia del nome possono variare a seconda del dialetto locale e delle influenze regionali.
Il cognome Colie in Francia può avere una storia e un significato unici della regione in cui si trova. Comprendere il contesto culturale del cognome in Francia può fornire preziosi spunti sulla storia e sul patrimonio del paese.
In Cile, il cognome Colie ha un'incidenza inferiore a soli 7. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni spagnoli o europei che arrivarono in Cile in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. La pronuncia e l'ortografia del nome potrebbero essersi evolute nel tempo, dando origine alla versione moderna di Colie.
Il cognome Colie in Cile può avere una storia e un significato unici specifici della regione in cui si trova. Comprendere il contesto culturale del cognome in Cile può fornire preziosi spunti sulla storia e sul patrimonio del paese.
Il cognome Colie non è limitato ad un singolo paese o regione ma si trova in vari paesi del mondo. La distribuzione del cognome Colie può fornire informazioni sul movimento delle persone e sullo scambio di culture nel corso della storia.
Secondo i dati disponibili, il cognome Colie si trova nei seguenti paesi:
La distribuzione globale del cognome Colie evidenzia le diverse origini e storia del nome. Ogni paese in cui si trova il cognome può avere una storia unica e un significato culturale associato al nome.
Il cognome Colie è un nome unico e interessante che si trova in vari paesi del mondo. L'origine e la storia del nome possono variare a seconda della regione in cui si trova, ma comprendere il contesto culturale del cognome può fornire preziosi spunti sulla storia e sul patrimonio delle regioni in cui è prevalente.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Colie, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Colie è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Colie nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Colie, per ottenere le informazioni precise di tutti i Colie che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Colie, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Colie si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Colie è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.