Cognome Comery

Origini familiari

Il cognome Comery è di origine inglese, con la maggiore incidenza riscontrata nella regione dell'Inghilterra. Tuttavia, è presente anche in altri paesi come Stati Uniti, Australia, Galles, Canada, Giamaica, Nuova Zelanda, Repubblica Dominicana, Scozia e Francia.

Inghilterra

In Inghilterra il cognome Comery ha una presenza significativa, con un'incidenza di 228 casi registrati. Ciò suggerisce che il cognome è presente in Inghilterra da molto tempo, indicando una lunga storia e forse profonde radici nel paese.

Stati Uniti

Il cognome Comery è presente anche negli Stati Uniti, con un'incidenza di 150 casi registrati. Ciò indica che il cognome è stato trasferito negli Stati Uniti, probabilmente attraverso l'immigrazione o modelli migratori dall'Inghilterra.

Australia

In Australia il cognome Comery ha un'incidenza di 27 casi. Ciò suggerisce che il cognome sia arrivato anche nel continente australiano, forse attraverso la colonizzazione o l'immigrazione dall'Inghilterra.

Galles, Canada, Giamaica, Nuova Zelanda, Repubblica Dominicana, Scozia, Francia

Il cognome Comery è presente anche in altri paesi come Galles, Canada, Giamaica, Nuova Zelanda, Repubblica Dominicana, Scozia e Francia, anche se con incidenze minori. Ciò indica che il cognome è stato disperso in varie parti del mondo, probabilmente attraverso eventi di migrazione o colonizzazione nella storia.

Significato e significato

Il cognome Comery può avere vari significati e significati, a seconda delle sue origini e della sua storia. I cognomi spesso derivano da occupazioni, luoghi, caratteristiche personali o altri fattori rilevanti per l'individuo o la famiglia al momento in cui il nome è stato adottato.

Senza ulteriori informazioni sull'origine specifica del cognome Comery, è difficile determinarne l'esatto significato. Tuttavia, ulteriori ricerche su documenti storici, documenti genealogici e analisi linguistiche potrebbero fornire informazioni sul significato del cognome.

Ricerca genealogica

Per le persone con il cognome Comery che sono interessate a tracciare la propria storia familiare, la ricerca genealogica può essere uno strumento prezioso. I siti web di genealogia, gli archivi, le biblioteche e i documenti storici possono fornire informazioni sul lignaggio familiare, sui modelli di migrazione e altri dettagli rilevanti.

Conducendo una ricerca genealogica approfondita, le persone con il cognome Comery possono scoprire le proprie origini familiari, i collegamenti con altre famiglie e comprendere meglio la propria eredità. Questo può essere un processo gratificante e illuminante per coloro che sono interessati alla propria storia familiare.

Conclusioni

Il cognome Comery ha una ricca storia e presenza in vari paesi, con la più alta incidenza riscontrata in Inghilterra. Ulteriori ricerche sulle origini e sul significato del cognome potrebbero fornire preziosi spunti sul suo significato e sui collegamenti con diverse regioni del mondo.

Il cognome Comery nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Comery, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Comery è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Comery

Vedi la mappa del cognome Comery

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Comery nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Comery, per ottenere le informazioni precise di tutti i Comery che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Comery, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Comery si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Comery è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Comery nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (228)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (150)
  3. Australia Australia (27)
  4. Galles Galles (16)
  5. Canada Canada (13)
  6. Giamaica Giamaica (10)
  7. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (8)
  8. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (4)
  9. Scozia Scozia (4)
  10. Francia Francia (2)