Cognome Conman

L'origine e la distribuzione del cognome Conman

Il cognome Conman è un cognome relativamente raro, con un'incidenza totale di 148 in tutto il mondo. Si trova più comunemente in Inghilterra, Australia e Stati Uniti. Diamo uno sguardo più da vicino alle origini e alla distribuzione del cognome Conman.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Conman ha un'incidenza di 87, rendendolo la località più comune per questo cognome. Il nome probabilmente ha origine dall'occupazione di un truffatore, qualcuno che si impegna in schemi fraudolenti o ingannevoli per guadagno personale. Coloro che portavano il cognome Conman erano probabilmente coinvolti in qualche forma di inganno o inganno nella loro professione.

Nel corso del tempo, il cognome Conman potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, diventando un cognome ereditario che ora si trova in varie regioni dell'Inghilterra. Oggi, individui con il cognome Conman possono essere trovati in tutto il Paese, con concentrazioni in alcune aree dove il nome è stato tramandato attraverso le linee familiari.

Australia

L'Australia ha un'incidenza significativa del cognome Conman, con 25 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Australia può essere collegata ai modelli di immigrazione, con individui di origine inglese che portano con sé il cognome nel paese. Inoltre, alcuni individui potrebbero aver acquisito il cognome attraverso il matrimonio o altri mezzi.

Coloro che portano il cognome Conman in Australia potrebbero avere antenati coinvolti in pratiche ingannevoli o potrebbero aver guadagnato il cognome attraverso un'occupazione o una caratteristica diversa. La distribuzione del nome in Australia suggerisce che si sia affermato in alcune regioni del paese, con famiglie che si tramandano il cognome di generazione in generazione.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Conman ha un'incidenza di 23, indicando una presenza moderata di individui con questo cognome nel Paese. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dall'Inghilterra o da altri paesi in cui si trova il cognome.

Le persone con il cognome Conman negli Stati Uniti possono avere background e storie diverse, e alcuni portano il nome a causa delle occupazioni o delle caratteristiche dei loro antenati. La distribuzione del cognome negli Stati Uniti suggerisce che si sia affermato in alcune regioni, con famiglie che si tramandano il nome di generazione in generazione.

Altri Paesi

Mentre Inghilterra, Australia e Stati Uniti hanno la più alta incidenza del cognome Conman, il nome può essere trovato anche in numerosi altri paesi. Thailandia, Canada, India, Nuova Zelanda, Argentina, Scozia, Indonesia, Malesia, Nigeria e Norvegia hanno ciascuno un piccolo numero di individui con il cognome Conman.

In questi paesi, il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso l'immigrazione, la colonizzazione o altri mezzi. La presenza del cognome in questi paesi indica che gli individui con quel nome si sono stabiliti in varie parti del mondo, ciascuno con la propria storia e il proprio background unici.

Nel complesso, il cognome Conman è un nome raro e intrigante che può essere trovato in una varietà di paesi in tutto il mondo. Le sue origini come cognome professionale legato all'inganno e all'inganno gli conferiscono un carattere unico che lo distingue dagli altri cognomi. Poiché le persone con il cognome Conman continuano a tramandare il proprio nome di generazione in generazione, l'eredità del nome continuerà a vivere nelle diverse regioni in cui è possibile trovarlo.

Il cognome Conman nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Conman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Conman è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Conman

Vedi la mappa del cognome Conman

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Conman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Conman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Conman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Conman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Conman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Conman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Conman nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (87)
  2. Australia Australia (25)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (23)
  4. Thailandia Thailandia (3)
  5. Canada Canada (2)
  6. India India (2)
  7. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (2)
  8. Argentina Argentina (1)
  9. Scozia Scozia (1)
  10. Indonesia Indonesia (1)
  11. Malesia Malesia (1)
  12. Nigeria Nigeria (1)
  13. Norvegia Norvegia (1)