Il cognome "Cooks" è popolare con una lunga storia e un uso diffuso. Ha origini in vari paesi del mondo e la sua incidenza può essere riscontrata in molte regioni diverse. In questo articolo approfondiremo la storia e il significato del cognome "Cooks" ed esploreremo la sua prevalenza in diverse parti del mondo.
Il cognome "Cuochi" deriva dal nome professionale di una persona che lavorava come cuoco. Nel medioevo la cucina era una professione importante e a coloro che svolgevano questa occupazione veniva spesso dato il cognome "Cuochi" per denotare il loro ruolo nella società. Da allora il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, e le famiglie continuano a portare avanti il nome.
Negli Stati Uniti, il cognome "Cooks" ha un'incidenza relativamente elevata, con 6682 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome ha una forte presenza nella società americana e potrebbe avere una storia significativa nel paese.
Il Sud Africa ha anche un notevole numero di individui con il cognome "Cooks", con 646 occorrenze. Ciò indica che il cognome ha lasciato il segno nella cultura sudafricana e potrebbe avere origini nel paese.
Con 47 occorrenze, l'Australia è un altro paese in cui si può trovare il cognome "Cooks". La presenza di questo cognome in Australia suggerisce che sia stato trasferito da altre regioni e si sia affermato nel paese.
In Inghilterra, il cognome "Cooks" è meno comune, con 40 occorrenze. Tuttavia, ciò indica ancora che ci sono persone in Inghilterra che portano questo cognome e potrebbero avere legami ancestrali con il nome.
In Canada ci sono 28 persone con il cognome "Cooks", il che dimostra che il nome si è diffuso in varie parti del paese. La presenza di questo cognome in Canada suggerisce che sia stato trasferito da altre regioni o sia stato adottato da famiglie canadesi.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Cooks" è meno comune, con solo 12 occorrenze. Nonostante la sua minore incidenza, la presenza del cognome nel paese indica che ha un certo significato storico e potrebbe essere stato importato da immigrati.
In Giamaica ci sono 10 individui con il cognome "Cooks", suggerendo che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso collegamenti storici o immigrazione. La presenza del cognome in Giamaica riflette le diverse radici della popolazione del paese.
Con 9 occorrenze, anche la Svezia ha individui con il cognome "Cuochi". La presenza di questo cognome in Svezia potrebbe essere dovuta a legami storici con altri paesi o a modelli di immigrazione che hanno portato il nome nel paese.
In Nuova Zelanda ci sono 7 individui con il cognome "Cooks", a indicare che il nome è presente nel paese. La presenza del cognome in Nuova Zelanda può essere attribuita a legami storici con altre regioni o all'immigrazione.
In Irlanda del Nord, ci sono 7 occorrenze del cognome "Cooks". Ciò suggerisce che il nome abbia una certa storia nella regione e potrebbe essere stato importato da famiglie con legami ancestrali con il nome.
In Israele ci sono 6 persone con il cognome "Cooks", a indicare che il nome è stato introdotto nel paese in vari modi. La presenza del cognome in Israele riflette la diversa natura della popolazione del paese.
In Nigeria sono presenti 4 occorrenze del cognome "Cooks", a dimostrazione che il nome è presente nel paese. La presenza del cognome in Nigeria potrebbe essere dovuta a legami storici con altre regioni o modelli di immigrazione.
Con 4 individui che portano il cognome "Cuochi", la Russia ha una piccola ma notevole incidenza del nome. La presenza di questo cognome in Russia può essere attribuita a legami storici con altri paesi o a modelli di immigrazione.
Ci sono 4 occorrenze del cognome "Cooks" nella Repubblica Dominicana, indicando che il nome si è fatto strada nel paese. La presenza del cognome nella Repubblica Dominicana può essere il risultato di legami storici o di immigrazione.
In India ci sono 4 persone con il cognome "Cuochi". Ciò suggerisce che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso vari mezzi, come collegamenti storici o immigrazione. La presenza del cognome in India riflette la diversa natura della popolazione del paese.
La Francia ha 3 persone con il cognome "Cuochi". La presenza di questo cognome in Francia indica che ha radici nelpaese e può avere un significato storico. La presenza del cognome in Francia riflette la natura multiculturale del paese.
In Brasile, ci sono 2 occorrenze del cognome "Cooks". Ciò suggerisce che il nome sia arrivato nel paese e potrebbe essere stato adottato da famiglie con legami ancestrali con il nome. La presenza del cognome in Brasile riflette la diversità della popolazione del paese.
In Germania sono presenti anche 2 occorrenze del cognome "Cooks". La presenza di questo cognome in Germania potrebbe essere dovuta a legami storici con altri paesi o a modelli di immigrazione che hanno portato il nome nel paese. La presenza del cognome in Germania riflette la natura multiculturale del paese.
Con 2 occorrenze, lo Zimbabwe ha individui con il cognome "Cuochi". La presenza del cognome nello Zimbabwe può essere attribuita a legami storici con altre regioni o a modelli di immigrazione che hanno introdotto il nome nel paese.
In Galles, ci sono 2 occorrenze del cognome "Cooks". Ciò indica che il cognome ha una certa presenza in Galles e potrebbe avere un significato storico nella regione. La presenza del cognome in Galles riflette la natura multiculturale del paese.
In Messico c'è una persona con il cognome "Cooks", a indicare che il nome si è diffuso nel paese. La presenza del cognome in Messico potrebbe essere dovuta a legami storici con altre regioni o a modelli di immigrazione che hanno portato il nome nel paese. La presenza del cognome in Messico riflette le diverse radici della popolazione del paese.
Con 1 occorrenza, la Malesia ha un individuo con il cognome "Cooks". Ciò suggerisce che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso vari mezzi, come collegamenti storici o immigrazione. La presenza del cognome in Malesia riflette la natura multiculturale del paese.
Negli Emirati Arabi Uniti è presente 1 occorrenza del cognome "Cooks", a dimostrazione del fatto che il nome si è diffuso nel paese. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti potrebbe essere dovuta a legami storici con altre regioni o a modelli di immigrazione che hanno portato il nome nel Paese. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti riflette le diverse radici della popolazione del paese.
In Perù esiste una persona con il cognome "Cuochi". Ciò indica che il nome è stato introdotto nel paese e potrebbe essere stato adottato da famiglie con legami ancestrali con il nome. La presenza del cognome in Perù riflette la diversità della popolazione del paese.
In Afghanistan è presente 1 occorrenza del cognome "Cooks", a dimostrazione del fatto che il nome si è diffuso nel paese. La presenza del cognome in Afghanistan potrebbe essere dovuta a legami storici con altre regioni o a modelli di immigrazione che hanno portato il nome nel paese. La presenza del cognome in Afghanistan riflette le diverse radici della popolazione del paese.
In Polonia c'è 1 persona con il cognome "Cuochi", a indicare che il nome è presente nel paese. La presenza del cognome in Polonia può essere attribuita a legami storici con altre regioni o a modelli di immigrazione che hanno introdotto il nome nel paese. La presenza del cognome in Polonia riflette la diversa natura della popolazione del paese.
Con 1 occorrenza, Antigua e Barbuda hanno un individuo con il cognome "Cooks". Ciò suggerisce che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso vari mezzi, come collegamenti storici o immigrazione. La presenza del cognome ad Antigua e Barbuda riflette la natura multiculturale del paese.
In Albania è presente anche 1 occorrenza del cognome "Cuochi". La presenza di questo cognome in Albania potrebbe essere dovuta a legami storici con altri paesi o a modelli di immigrazione che hanno portato il nome nel paese. La presenza del cognome in Albania riflette le diverse radici della popolazione del paese.
Con 1 occorrenza, il Togo ha un individuo con il cognome "Cuochi". La presenza del cognome in Togo può essere attribuita a legami storici con altre regioni o a modelli di immigrazione che hanno introdotto il nome nel paese. La presenza del cognome in Togo riflette la natura multiculturale del paese.
In Tailandia c'è 1 persona con il cognome "Cooks". Ciò indica che il nome è stato introdotto nel paese attraverso vari mezzi, come collegamenti storici o immigrazione. La presenza del cognome in Thailandia riflette la diversa natura del paesepopolazione.
In Cile esiste 1 persona con il cognome "Cuochi". La presenza di questo cognome in Cile indica che ha radici nel paese e può avere un significato storico. La presenza del cognome in Cile riflette le diverse radici della popolazione del paese.
Lo Yemen ha 1 occorrenza del cognome "Cooks", a dimostrazione che il nome è arrivato nel paese. La presenza del cognome nello Yemen potrebbe essere dovuta a legami storici con altre regioni o a modelli di immigrazione che hanno portato il nome nel paese. La presenza del cognome nello Yemen riflette le diverse radici della popolazione del paese.
Con 1 occorrenza, il Camerun ha un individuo con il cognome "Cuochi". La presenza del cognome in Camerun può essere attribuita a legami storici con altre regioni o a modelli di immigrazione che hanno introdotto il nome nel paese. La presenza del cognome in Camerun riflette la natura multiculturale del paese.
In Spagna esiste 1 persona con il cognome "Cuochi". Ciò suggerisce che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso vari mezzi, come collegamenti storici o immigrazione. La presenza del cognome in Spagna riflette la natura multiculturale del paese.
In Ghana è presente 1 occorrenza del cognome "Cooks", a dimostrazione del fatto che il nome si è diffuso nel paese. La presenza del cognome in Ghana potrebbe essere dovuta a legami storici con altre regioni o a modelli di immigrazione che hanno portato il nome nel paese. La presenza del cognome in Ghana riflette le diverse radici della popolazione del paese.
In Grecia c'è 1 persona con il cognome "Cooks", a indicare che il nome è presente nel paese. La presenza del cognome in Grecia può essere attribuita a legami storici con altre regioni o a modelli di immigrazione che hanno introdotto il nome nel paese. La presenza del cognome in Grecia riflette la diversa natura della popolazione del paese.
Con 1 occorrenza, Hong Kong ha un individuo con il cognome "Cooks". La presenza del cognome a Hong Kong potrebbe essere dovuta a legami storici con altre regioni o a modelli di immigrazione che hanno introdotto il nome nella città. La presenza del cognome a Hong Kong riflette la natura multiculturale della città.
In Honduras è presente 1 occorrenza del cognome "Cooks", a dimostrazione del fatto che il nome si è diffuso nel paese. La presenza del cognome in Honduras può essere attribuita a legami storici con altre regioni o a modelli di immigrazione che hanno portato il nome nel paese. La presenza del cognome in Honduras riflette le diverse radici della popolazione del paese.
In Iran c'è 1 persona con il cognome "Cuochi", a indicare che il nome è presente nel paese. La presenza del cognome in Iran potrebbe essere dovuta a legami storici con altre regioni o a modelli di immigrazione che hanno introdotto il nome nel paese. La presenza del cognome in Iran riflette la diversa natura della popolazione del paese.
In Italia esiste 1 persona con il cognome "Cuochi". Ciò suggerisce che il nome sia stato introdotto nel paese e potrebbe essere stato adottato da famiglie con legami ancestrali con il nome. La presenza del cognome in Italia riflette la diversità della popolazione del Paese.
Le Isole Cayman hanno 1 occorrenza del cognome "Cooks", a dimostrazione che il nome è arrivato nel paese. La presenza del cognome nelle Isole Cayman può essere attribuita a legami storici con altre regioni o a modelli di immigrazione che hanno portato il nome nel paese. La presenza del cognome nelle Isole Cayman riflette le diverse radici della popolazione del paese.
Saint Martin ha 1 individuo con il cognome "Cuochi", indicando che il nome ha una certa presenza nel paese. La presenza del cognome a Saint Martin potrebbe essere dovuta a legami storici con altre regioni o modelli di immigrazione che hanno introdotto il nome nel paese. La presenza del cognome a Saint Martin riflette la natura multiculturale del paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cooks, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cooks è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cooks nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cooks, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cooks che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cooks, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cooks si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cooks è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.