Cognome Cosco

Il cognome Cosco è un nome affascinante e unico che ha una ricca storia e una distribuzione diversificata in tutto il mondo. Con un totale di 2.519 casi in vari paesi, Cosco è un nome che ha un significato in diverse culture e regioni.

Italia (1261 casi)

In Italia il cognome Cosco è prevalente con 1.261 occorrenze. Ciò indica una forte presenza della famiglia Cosco nella società italiana. L'origine ed il significato del nome in Italia potrebbero essere fatti risalire ad eventi storici o a specifiche posizioni geografiche.

Stati Uniti (430 casi)

Negli Stati Uniti vivono 430 individui con il cognome Cosco. Ciò suggerisce una presenza consistente della famiglia Cosco nella società americana. La migrazione di individui con il cognome Cosco negli Stati Uniti potrebbe essere collegata a diversi fattori come opportunità economiche o legami familiari.

Canada (250 incidenti)

In Canada ci sono 250 persone con il cognome Cosco. Ciò indica una presenza moderata della famiglia Cosco nella società canadese. La diffusione del cognome Cosco in Canada potrebbe essere influenzata da eventi storici o da modelli migratori.

Perù (240 incidenti)

Il Perù conta 240 individui con il cognome Cosco. Ciò dimostra una presenza notevole della famiglia Cosco nella società peruviana. Le origini del cognome Cosco in Perù potrebbero essere legate all'immigrazione o a legami storici con altri paesi.

Messico (161 incidenti)

In Messico ci sono 161 persone con il cognome Cosco. Ciò suggerisce una presenza significativa della famiglia Cosco nella società messicana. La distribuzione del cognome Cosco in Messico potrebbe essere influenzata da scambi culturali o legami storici.

Argentina (113 incidenti)

In Argentina ci sono 113 individui con il cognome Cosco. Ciò indica una presenza notevole della famiglia Cosco nella società argentina. Le origini del cognome Cosco in Argentina potrebbero essere collegate all'immigrazione o ad eventi storici.

Regno Unito (49 casi)

Nel Regno Unito ci sono 49 individui con il cognome Cosco. Ciò suggerisce una presenza limitata della famiglia Cosco nella società britannica. La diffusione del cognome Cosco nel Regno Unito potrebbe essere influenzata da fattori storici o modelli migratori.

Francia (42 incidenti)

In Francia ci sono 42 persone con il cognome Cosco. Ciò indica una presenza modesta della famiglia Cosco nella società francese. La diffusione del cognome Cosco in Francia potrebbe essere legata a eventi storici o scambi culturali.

Belgio (21 incidenti)

Il Belgio ha 21 persone con il cognome Cosco. Ciò suggerisce una piccola presenza della famiglia Cosco nella società belga. Le origini del cognome Cosco in Belgio potrebbero essere ricondotte a migrazioni o legami storici con altri paesi.

Uruguay (13 incidenti)

L'Uruguay ha 13 individui con il cognome Cosco. Ciò indica una presenza minore della famiglia Cosco nella società uruguaiana. La diffusione del cognome Cosco in Uruguay potrebbe essere influenzata da avvenimenti storici o da scambi culturali.

Brasile (10 incidenti)

In Brasile ci sono 10 persone con il cognome Cosco. Ciò suggerisce una presenza minima della famiglia Cosco nella società brasiliana. La distribuzione del cognome Cosco in Brasile potrebbe essere collegata all'immigrazione o ai legami storici con altri paesi.

Altri paesi

Ci sono anche minori incidenze del cognome Cosco in paesi come Cina (6), Australia (4), Bangladesh (4), Svizzera (4), Spagna (4), Ecuador (2), Svezia (1), Benin (1), Bielorussia (1), Germania (1), Scozia (1), Grecia (1), Giappone (1), Corea del Sud (1), Lussemburgo (1), Niger (1), Panama (1) , Filippine (1) e Paraguay (1). Questi numeri indicano una presenza sparsa della famiglia Cosco in varie regioni del mondo, ognuna con la sua storia e i suoi legami culturali unici.

Nel complesso, il cognome Cosco è un nome di impatto globale, rappresentato in diversi paesi e regioni con diversi gradi di presenza. La distribuzione della famiglia Cosco nel mondo evidenzia le diverse origini e il significato storico di questo cognome unico.

Il cognome Cosco nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cosco, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cosco è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Cosco

Vedi la mappa del cognome Cosco

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cosco nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cosco, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cosco che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cosco, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cosco si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cosco è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Cosco nel mondo

.
  1. Italia Italia (1261)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (430)
  3. Canada Canada (250)
  4. Perù Perù (240)
  5. Messico Messico (161)
  6. Argentina Argentina (113)
  7. Inghilterra Inghilterra (49)
  8. Francia Francia (42)
  9. Belgio Belgio (21)
  10. Uruguay Uruguay (13)
  11. Brasile Brasile (10)
  12. Cina Cina (6)
  13. Australia Australia (4)
  14. Bangladesh Bangladesh (4)
  15. Svizzera Svizzera (4)