Cognome Costick

Il cognome Costick è un cognome raro e unico che ha una storia e origini diverse. Con un'incidenza di 160 negli Stati Uniti, 150 in Inghilterra, 17 in Brasile e solo 1 in Australia, Canada, Irlanda del Nord, Scozia e Galles, è evidente che il cognome Costick non è un cognome ampiamente diffuso a livello globale. Nonostante la sua bassa incidenza in alcuni paesi, il cognome Costick ha una ricca storia e origini interessanti che vale la pena esplorare.

Origini

Si ritiene che il cognome Costick abbia avuto origine dal nome personale inglese medievale Costick, che significa "coraggio" o "valore". Si pensa che derivi dalla parola inglese antico "coss" che significa "coraggioso". Il suffisso "-ick" è un diminutivo, che veniva comunemente aggiunto ai nomi personali nell'Inghilterra medievale per creare un soprannome o un soprannome. Nel corso del tempo il nome personale Costick si è evoluto in un cognome, che è stato tramandato di generazione in generazione.

Stati Uniti

Il cognome Costick ha un'incidenza relativamente alta negli Stati Uniti, con 160 persone che portano il cognome. È probabile che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati inglesi durante il periodo coloniale. Nel corso del tempo, il cognome Costick si è diffuso in vari stati degli Stati Uniti, con concentrazioni in stati come New York, California e Pennsylvania. Oggi, individui con il cognome Costick possono essere trovati in tutto il paese, con alcune famiglie che hanno radici profonde nella storia americana.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Costick ha un'incidenza di 150, rendendolo un cognome moderatamente comune nel paese. Il cognome è più diffuso nelle regioni settentrionali dell'Inghilterra, in particolare in contee come Yorkshire, Lancashire e Durham. Il nome della famiglia Costick può essere fatto risalire all'Inghilterra medievale, dove fu registrato per la prima volta in documenti e documenti storici. Nel corso dei secoli, il cognome Costick ha continuato a essere tramandato di generazione in generazione, e molte famiglie hanno mantenuto forti legami con le proprie radici inglesi.

Brasile

Nonostante la sua minore incidenza in Brasile, con solo 17 persone che portano questo cognome, la famiglia Costick ha avuto un impatto unico nel paese. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in Brasile da coloni inglesi o immigrati arrivati ​​nel paese durante il periodo coloniale. Oggi, il cognome Costick può essere trovato in varie regioni del Brasile, con alcune famiglie che mantengono forti legami culturali e storici con la loro eredità inglese.

Australia, Canada, Irlanda del Nord, Scozia e Galles

In Australia, Canada, Irlanda del Nord, Scozia e Galles, il cognome Costick è molto più raro, con solo 1 individuo che porta il cognome in ciascuno di questi paesi. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Costick ha una ricca storia e un patrimonio che vale la pena esplorare. La presenza del cognome in questi paesi testimonia la portata globale della famiglia Costick e le sue diverse origini.

Il cognome Costick è un cognome unico e raro con una ricca storia e origini diverse. Dalle sue radici inglesi medievali alla sua presenza in paesi come Stati Uniti, Inghilterra, Brasile, Australia, Canada, Irlanda del Nord, Scozia e Galles, la famiglia Costick ha avuto un impatto duraturo in tutto il mondo. Nonostante la sua bassa incidenza in alcuni paesi, il cognome Costick continua ad essere tramandato di generazione in generazione, preservando l'eredità e l'eredità del nome di famiglia.

Il cognome Costick nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Costick, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Costick è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Costick

Vedi la mappa del cognome Costick

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Costick nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Costick, per ottenere le informazioni precise di tutti i Costick che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Costick, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Costick si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Costick è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Costick nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (160)
  2. Inghilterra Inghilterra (150)
  3. Brasile Brasile (17)
  4. Australia Australia (1)
  5. Canada Canada (1)
  6. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  7. Scozia Scozia (1)
  8. Galles Galles (1)