Cognome Crichlow

Il cognome Crichlow ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 1252 negli Stati Uniti, è un cognome relativamente comune con un'eredità profondamente radicata. Esploriamo le origini e la distribuzione del cognome Crichlow nelle diverse regioni.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome Crichlow ha una presenza significativa, con un'incidenza di 1252. Il nome probabilmente ha le sue origini nel Regno Unito, poiché molti dei primi coloni negli Stati Uniti erano di origine britannica. Nel corso del tempo, la famiglia Crichlow si diffuse in tutto il paese, con concentrazioni in stati come New York, California e Florida. Oggi, gli individui con il cognome Crichlow possono essere trovati in varie professioni e settori, contribuendo al variegato tessuto della società americana.

New York

New York è uno degli stati con una notevole concentrazione di individui con il cognome Crichlow. La vivace città di New York è stata per lungo tempo un crogiolo di culture e la presenza delle famiglie Crichlow è una testimonianza della diversità della popolazione della città. Da Wall Street a Broadway, i personaggi di Crichlow hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo alla vibrante energia della Grande Mela.

California

La California è un altro stato in cui il cognome Crichlow è prevalente. Con le sue spiagge assolate e la fiorente industria tecnologica, la California attira persone di ogni ceto sociale. Le famiglie Crichlow hanno messo radici in città come Los Angeles e San Francisco, contribuendo al ricco arazzo culturale dello stato. Sia nel settore dell'intrattenimento che in quello tecnologico, le persone con il cognome Crichlow hanno lasciato il segno nel Golden State.

Barbados (BB)

Barbados, con un'incidenza di 592, è un altro paese in cui si trova il cognome Crichlow. Essendo un'ex colonia britannica, Barbados ha legami storici con il Regno Unito, il che probabilmente spiega la presenza del cognome Crichlow sull'isola. Le famiglie Crichlow delle Barbados hanno ricche tradizioni e pratiche culturali che riflettono la miscela unica di influenze africane, europee e caraibiche dell'isola.

Trinidad e Tobago (TT)

Trinidad e Tobago, con un'incidenza di 432, è un paese in cui è presente il cognome Crichlow. La nazione insulare gemella ha una popolazione diversificata con radici in Africa, India, Europa e Caraibi. Le famiglie Crichlow di Trinidad e Tobago hanno contribuito alla vivace cultura del paese, dalla musica e dalla cucina alle celebrazioni del Carnevale. Il cognome Crichlow fa parte del ricco arazzo di patrimonio e tradizioni del paese.

La distribuzione del cognome Crichlow in diverse regioni evidenzia l'interconnessione delle popolazioni globali e i modi in cui i cognomi possono fungere da indicatori di identità e patrimonio. Che si trovino negli Stati Uniti, alle Barbados, a Trinidad e Tobago o in altri paesi, le famiglie Crichlow portano avanti tradizioni e storie uniche che contribuiscono al tessuto della società.

Riferimenti

1. Ufficio censimento degli Stati Uniti 2. Archivi nazionali delle Barbados 3. Biblioteca nazionale di Trinidad e Tobago

Il cognome Crichlow nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Crichlow, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Crichlow è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Crichlow

Vedi la mappa del cognome Crichlow

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Crichlow nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Crichlow, per ottenere le informazioni precise di tutti i Crichlow che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Crichlow, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Crichlow si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Crichlow è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Crichlow nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1252)
  2. Barbados Barbados (592)
  3. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (432)
  4. Inghilterra Inghilterra (234)
  5. Canada Canada (227)
  6. Panama Panama (60)
  7. Suriname Suriname (35)
  8. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (31)
  9. Giamaica Giamaica (21)
  10. Guyana Guyana (16)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (13)
  12. Bermuda Bermuda (12)
  13. Australia Australia (11)
  14. Santa Lucia Santa Lucia (9)
  15. Svezia Svezia (9)
  16. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (3)
  17. Brasile Brasile (2)
  18. Irlanda Irlanda (2)
  19. Isole Cayman Isole Cayman (2)
  20. Venezuela Venezuela (2)
  21. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  22. Scozia Scozia (1)
  23. Grenada Grenada (1)
  24. Indonesia Indonesia (1)
  25. Kazakistan Kazakistan (1)
  26. Norvegia Norvegia (1)
  27. Isole Vergini Britanniche Isole Vergini Britanniche (1)