Cognome Crosskill

Le origini del cognome Crosskill

Il cognome Crosskill ha una storia lunga e affascinante, con radici in vari paesi del mondo. Si ritiene che il nome abbia avuto origine dall'Inghilterra, dove si trova più comunemente. Secondo i documenti storici, il nome Crosskill è di origine anglosassone, derivato dalle parole dell'inglese antico "crosse" che significa croce e "kill" che significa ruscello. Ciò suggerisce che il portatore originario del cognome potrebbe aver vissuto vicino a un ruscello o fiume a forma di croce.

Ricorrenze del cognome Crosskill nel mondo

Sebbene il cognome Crosskill sia più diffuso in Inghilterra, è stato trovato anche in altri paesi, tra cui Canada, Stati Uniti, Sud Africa, Giamaica, Australia, Svizzera, Irlanda, Messico e Taiwan. L'incidenza del cognome varia in modo significativo in ciascun paese, con l'Inghilterra che ha il numero più alto di casi con 76, seguita dal Canada con 31, dagli Stati Uniti con 30 e dal Sud Africa con 21.

Il significato del cognome Crosskill

Il cognome Crosskill ha un significato profondo per coloro che lo portano, rappresentando le loro radici e la loro eredità ancestrale. Per molti individui, il cognome funge da collegamento con il proprio passato, collegandoli a una lunga stirpe di antenati che portavano lo stesso nome. Il cognome Crosskill simboleggia anche forza, resilienza e perseveranza, qualità che potrebbero essere state tramandate di generazione in generazione.

L'influenza del nome Crosskill in Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Crosskill ha una forte presenza, con numerose famiglie che portano questo nome in tutto il Paese. Il nome è spesso associato a individui di origine inglese, riflettendo la ricca storia e cultura della regione. Molte figure di spicco della storia inglese hanno portato il cognome Crosskill, consolidando ulteriormente la sua importanza nel paese.

La diffusione del cognome Crosskill in Canada e negli Stati Uniti

Nel corso degli anni il cognome Crosskill si è diffuso anche in altre parti del mondo, tra cui Canada e Stati Uniti. In Canada il nome è particolarmente diffuso in alcune regioni, con un'incidenza notevole di 31. Analogamente, negli Stati Uniti ha ottenuto riconoscimento il cognome Crosskill, con un'incidenza significativa di 30. La presenza del nome in questi paesi evidenzia la portata globale della famiglia Crosskill.

L'eredità del cognome Crosskill in Sud Africa e Giamaica

In Sud Africa e in Giamaica, il cognome Crosskill ha lasciato un'eredità duratura, con famiglie che portano avanti con orgoglio il nome attraverso le generazioni. L'incidenza del cognome in Sud Africa è pari a 21, riflettendo i forti legami che la famiglia Crosskill ha con il Paese. Allo stesso modo, in Giamaica, il nome ha una presenza significativa, con un'incidenza di 13 persone. Il cognome Crosskill continua ad avere importanza in queste regioni, servendo a ricordare il retaggio e le radici della famiglia.

Il significato moderno del cognome Crosskill

Oggi, il cognome Crosskill continua ad avere rilevanza per le persone di tutto il mondo, e molte famiglie portano con orgoglio questo nome. Il cognome funge da simbolo di identità e connessione, collegando gli individui ai loro antenati e al loro patrimonio. Per molti, il nome Crosskill rappresenta un senso di orgoglio e appartenenza, incarnando i valori e le tradizioni tramandate di generazione in generazione.

Il futuro del cognome Crosskill

Mentre il mondo continua a evolversi e cambiare, il cognome Crosskill probabilmente durerà, portando avanti la sua eredità per le generazioni future. È probabile che il nome rimanga un simbolo di forza, resilienza e patrimonio, unificando individui con una storia e una discendenza condivise. Il significato del cognome Crosskill continuerà a risuonare con coloro che lo portano, modellandone l'identità e il senso di appartenenza negli anni a venire.

Il cognome Crosskill nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Crosskill, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Crosskill è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Crosskill

Vedi la mappa del cognome Crosskill

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Crosskill nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Crosskill, per ottenere le informazioni precise di tutti i Crosskill che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Crosskill, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Crosskill si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Crosskill è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Crosskill nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (76)
  2. Canada Canada (31)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (30)
  4. Sudafrica Sudafrica (21)
  5. Giamaica Giamaica (13)
  6. Australia Australia (8)
  7. Svizzera Svizzera (2)
  8. Irlanda Irlanda (1)
  9. Messico Messico (1)
  10. Taiwan Taiwan (1)