Cognome De-winter

'De Winter': uno sguardo completo a un cognome affascinante

Quando si tratta di cognomi, pochi sono intriganti e leggendari come "De Winter". Le origini di questo cognome possono essere ricondotte a più paesi e regioni, con una presenza notevole in Belgio, Inghilterra, Germania, Israele, Lussemburgo, Paesi Bassi, Porto Rico, Russia e Stati Uniti. Questa distribuzione capillare indica una ricca storia e un patrimonio culturale diversificato associato al cognome "De Winter".

Le origini di 'De Winter'

Il cognome "De Winter" deriva dalla lingua olandese, dove "De" si traduce con "il" e "Winter" significa "inverno". Questa traduzione letterale suggerisce un collegamento con la stagione invernale o forse un'associazione familiare con attività o occupazioni legate all'inverno. Nelle convenzioni di denominazione olandesi è comune che i cognomi derivino da caratteristiche geografiche, occupazioni o caratteristiche personali, rendendo "De Winter" un cognome distinto e significativo.

È interessante notare che il cognome "De Winter" può essere trovato anche in altri paesi al di fuori dei Paesi Bassi, come Belgio, Inghilterra, Germania, Israele, Lussemburgo, Porto Rico, Russia e Stati Uniti. Questa presenza interculturale indica la migrazione e la diffusione di individui che portano il cognome, probabilmente a causa di eventi storici, opportunità economiche o scelte personali.

'De Winter' in Belgio, Inghilterra, Germania, Israele, Lussemburgo, Paesi Bassi, Porto Rico, Russia e Stati Uniti

Secondo i dati, il cognome "De Winter" ha un'incidenza di 3 in Belgio e Inghilterra, indicando una presenza relativamente comune in entrambi i paesi. In Germania, Israele, Lussemburgo, Paesi Bassi, Porto Rico, Russia e Stati Uniti, l'incidenza di "De Winter" è segnalata come 1, suggerendo una rappresentanza più piccola ma comunque significativa in queste regioni.

In Belgio, "De Winter" può essere associato a comunità di lingua olandese o individui con origini olandesi. Allo stesso modo, in Inghilterra, il cognome riflette un collegamento con il patrimonio culturale olandese, tedesco o scandinavo, poiché queste regioni hanno legami storici e influenzano le rispettive culture e lingue.

Le persone tedesche con il cognome "De Winter" potrebbero avere radici nei Paesi Bassi o in altre aree di lingua olandese, evidenziando la storia condivisa e le somiglianze linguistiche tra i due paesi. In Israele, Lussemburgo, Porto Rico, Russia e Stati Uniti, "De Winter" rappresenta probabilmente una popolazione più piccola di individui con origini olandesi o con influenze olandesi.

Il significato di 'De Winter' nella società moderna

Oggi, il cognome "De Winter" continua a essere tramandato di generazione in generazione, fungendo da collegamento alle radici ancestrali e alla storia familiare. Per coloro che portano questo nome, può evocare sentimenti di orgoglio, appartenenza e identità culturale, collegandoli a una comunità più ampia di individui con un patrimonio condiviso.

Essendo un cognome presente in più paesi e regioni, "De Winter" serve a ricordare l'interconnessione di persone e culture in tutto il mondo. Riflette il movimento delle popolazioni, lo scambio di idee e la fusione di tradizioni che hanno plasmato il mondo in cui viviamo oggi.

Che tu abbia un legame personale con il cognome "De Winter" o semplicemente ne apprezzi il significato storico, non si può negare il fascino unico e la profondità di questo affascinante cognome. Le sue diverse origini, la distribuzione capillare e la risonanza culturale rendono "De Winter" un nome che vale la pena esplorare e celebrare.

Il cognome De-winter nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di De-winter, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome De-winter è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome De-winter

Vedi la mappa del cognome De-winter

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di De-winter nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome De-winter, per ottenere le informazioni precise di tutti i De-winter che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome De-winter, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome De-winter si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se De-winter è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più De-winter nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (3)
  2. Inghilterra Inghilterra (3)
  3. Germania Germania (1)
  4. Israele Israele (1)
  5. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  6. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  7. Puerto Rico Puerto Rico (1)
  8. Russia Russia (1)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)