Cognome Deeming

La storia del cognome ritenuto

Il cognome Deeming ha una storia lunga e ricca, con origini che possono essere ricondotte a varie regioni del mondo. Il cognome si trova più comunemente in Inghilterra, con un tasso di incidenza significativo di 1213 individui che portano il nome. È però presente anche negli Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia, Canada, Scozia, Galles, Irlanda del Nord, Isola di Man, Tailandia, Paesi Bassi, Brasile, Jersey, Spagna, Argentina, Cina, Germania, Irlanda, Singapore e Sud Africa, anche se in numero minore.

Origini del cognome ritenente

Il cognome Deeming ha le sue origini in Inghilterra, dove si ritiene abbia avuto origine come cognome locale. I cognomi locali venivano spesso dati alle persone in base al luogo in cui vivevano o provenivano. Nel caso del cognome Deeming, probabilmente si riferiva a qualcuno che viveva in un luogo chiamato Deeming o in una località dal suono simile.

Un'altra possibile origine del cognome Deeming è una variante del cognome Deeming, che deriva dalla parola inglese antico "deme", che significa giudice o arbitro. Ciò suggerisce che coloro che portano il cognome Deeming potrebbero essere stati coinvolti in questioni legali o giudiziarie in qualche modo.

Primi portatori del cognome ritenuto

Uno dei primi portatori registrati del cognome Deeming fu John Deeming, documentato nei Charter Rolls del Berkshire nel 1199. Ciò indica che il cognome è stato in uso per secoli ed è probabilmente stato tramandato di generazione in generazione.< /p>

Con il tempo il cognome Deeming si è diffuso in altri paesi, come gli Stati Uniti, dove ha una presenza notevole con un tasso di incidenza di 116 individui. Ciò suggerisce che le persone con il cognome Deeming siano immigrate negli Stati Uniti e si siano stabilite nel paese.

Varianti ortografiche del cognome ritenuto

Come molti cognomi, il cognome Deeming ha subito vari cambiamenti e variazioni ortografiche nel corso degli anni. Alcune varianti ortografiche comuni del cognome Deeming includono Deming, Demming e Deemings. Queste variazioni potrebbero essere il risultato di differenze di pronuncia, dialetti regionali o errori di trascrizione.

Nonostante queste variazioni, il significato fondamentale e l'origine del cognome Deeming rimangono coerenti nelle diverse ortografie, collegando gli individui che portano questi cognomi a un patrimonio ancestrale condiviso.

Distribuzione moderna del cognome ritenente

Oggi, il cognome Deeming si trova più comunemente in Inghilterra, con un tasso di incidenza significativo di 1213 individui. Ciò indica che il cognome è rimasto prevalente nel suo paese d'origine e continua a essere tramandato di generazione in generazione.

Oltre che in Inghilterra, il cognome Deeming è presente anche in diversi altri paesi, come Stati Uniti, Nuova Zelanda e Australia, anche se in numero minore. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome Deeming siano emigrati e si siano stabiliti in diverse parti del mondo, contribuendo alla dispersione globale del cognome.

Individui notevoli con il cognome ritenuto

Nel corso della storia, ci sono stati diversi individui importanti con il cognome Deeming che hanno dato un contributo significativo nei rispettivi campi. Queste persone hanno contribuito a plasmare l'eredità del cognome Deeming e hanno lasciato un impatto duraturo sulle loro comunità.

Uno di questi individui è [Inserisci nome], un rinomato [Inserisci professione] che ha raggiunto [Inserisci risultato]. I loro successi hanno onorato il cognome Deeming e hanno contribuito ad elevarne la reputazione tra i loro pari.

Nel complesso, il cognome Deeming ha una ricca storia e una distribuzione diversificata in tutto il mondo, riflettendo l'interconnessione globale di famiglie e comunità. Nel corso dei secoli, il cognome Deeming ha resistito e ha continuato a essere tramandato di generazione in generazione, preservando un patrimonio condiviso e un legame ancestrale tra gli individui che portano questo illustre nome.

Il cognome Deeming nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Deeming, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Deeming è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Deeming

Vedi la mappa del cognome Deeming

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Deeming nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Deeming, per ottenere le informazioni precise di tutti i Deeming che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Deeming, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Deeming si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Deeming è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Deeming nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (1213)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (116)
  3. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (102)
  4. Australia Australia (34)
  5. Canada Canada (23)
  6. Scozia Scozia (21)
  7. Galles Galles (15)
  8. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (11)
  9. Isola di Man Isola di Man (7)
  10. Thailandia Thailandia (7)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (5)
  12. Brasile Brasile (3)
  13. Jersey Jersey (3)
  14. Spagna Spagna (2)
  15. Argentina Argentina (1)
  16. Cina Cina (1)
  17. Germania Germania (1)
  18. Irlanda Irlanda (1)
  19. Singapore Singapore (1)
  20. Sudafrica Sudafrica (1)