Cognome Deimling

Il cognome Deimling è un cognome relativamente raro originario della Germania. Si ritiene che abbia origine dalla parola tedesca "deimel", che significa "falco" o "qualcuno che addestra i falchi". Il cognome Deimling si trova più comunemente in Germania, ma si è diffuso anche in altri paesi come Stati Uniti, Brasile, Canada, Austria, Repubblica Ceca e Lussemburgo.

Germania

In Germania il cognome Deimling è quello più diffuso, con 426 casi segnalati. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine nella regione sudoccidentale della Germania, in particolare negli stati dell'Assia, della Renania-Palatinato e della Baviera. È noto che la famiglia Deimling è stata importante in queste regioni per secoli, con documenti risalenti al Medioevo.

Assia

Nello stato dell'Assia la famiglia Deimling è particolarmente nota, con una lunga storia di stirpe nobile. La famiglia Deimling è stata associata a varie famiglie nobili dell'Assia ed è nota per ricoprire posizioni di rilievo nel governo e nella società locale. In Assia il nome Deimling è spesso associato alla ricchezza e al potere.

Renania-Palatinato

Nello stato della Renania-Palatinato, la famiglia Deimling ha una forte presenza, con molti membri della famiglia coinvolti nell'economia e nella politica locale. Il nome Deimling è spesso associato a imprenditori e titolari di aziende della Renania-Palatinato.

Baviera

In Baviera è molto nota anche la famiglia Deimling, con una storia di servizio militare e nobiltà. La famiglia Deimling ha prodotto diversi leader militari ed eroi in Baviera e gode di grande rispetto nella comunità locale.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Deimling è meno comune che in Germania, con 336 casi segnalati. Si ritiene che la famiglia Deimling sia immigrata negli Stati Uniti nel 19° secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di una vita migliore. La famiglia Deimling si stabilì principalmente nelle regioni del Midwest e della costa orientale degli Stati Uniti.

Midwest

Nella regione del Midwest degli Stati Uniti, la famiglia Deimling ha una forte presenza, con molti membri della famiglia coinvolti nell'agricoltura e nell'allevamento. Il nome Deimling è spesso associato al duro lavoro e alla perseveranza nel Midwest.

Costa orientale

Nella regione della costa orientale degli Stati Uniti, la famiglia Deimling ha lasciato il segno in vari settori, tra cui finanza, tecnologia e sanità. Il nome Deimling è spesso associato all'innovazione e al successo sulla costa orientale.

Brasile

In Brasile, anche il cognome Deimling è relativamente comune, con 329 casi segnalati. Si ritiene che la famiglia Deimling sia emigrata in Brasile all'inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di una vita migliore. La famiglia Deimling si stabilì principalmente nelle regioni meridionali del Brasile.

Brasile meridionale

Nelle regioni meridionali del Brasile, la famiglia Deimling ha una forte presenza, con molti membri della famiglia coinvolti nell'agricoltura e nell'allevamento del bestiame. Il nome Deimling è spesso associato alla prosperità e al successo nel sud del Brasile.

Canada

In Canada, il cognome Deimling è meno comune, con solo 41 casi segnalati. Si ritiene che la famiglia Deimling sia emigrata in Canada all'inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di una vita migliore. La famiglia Deimling si stabilì principalmente nelle province dell'Ontario e dell'Alberta.

Ontario

Nella provincia dell'Ontario, la famiglia Deimling ha una piccola presenza, con alcuni membri della famiglia coinvolti nell'economia e nell'agricoltura locale. Il nome Deimling è spesso associato al duro lavoro e alla dedizione in Ontario.

Alberta

Nella provincia dell'Alberta, la famiglia Deimling ha una presenza leggermente maggiore, con alcuni membri della famiglia coinvolti nell'industria del petrolio e del gas. In Alberta il nome Deimling è spesso associato alla resilienza e all'adattabilità.

Austria

In Austria, il cognome Deimling è relativamente raro, con solo 32 casi segnalati. Si ritiene che la famiglia Deimling sia emigrata in Austria alla fine del XIX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di una vita migliore. La famiglia Deimling si stabilì principalmente nelle regioni di Vienna e Salisburgo.

Vienna

Nella città di Vienna, la famiglia Deimling ha una piccola presenza, con alcuni membri della famiglia coinvolti nelle arti e nella cultura. A Vienna il nome Deimling è spesso associato alla creatività e al talento.

Salisburgo

Nella regione di Salisburgo la famiglia Deimling è leggermente più presente, con alcuni membri della famiglia impegnati nel turismo e nell'ospitalità. A Salisburgo il nome Deimling è spesso associato all'ospitalità e al calore.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca,il cognome Deimling è molto raro, con solo 9 incidenze segnalate. Si ritiene che la famiglia Deimling sia emigrata nella Repubblica Ceca all'inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di una vita migliore. La famiglia Deimling si stabilì principalmente nelle regioni di Praga e Brno.

Praga

Nella città di Praga, la famiglia Deimling ha una piccola presenza, con alcuni membri della famiglia coinvolti nell'economia e nel turismo locale. Il nome Deimling è spesso associato all'innovazione e al progresso a Praga.

Brno

Nella città di Brno, la famiglia Deimling ha una presenza leggermente maggiore, con alcuni membri della famiglia coinvolti nelle arti e nell'istruzione. Il nome Deimling è spesso associato alla cultura e alla conoscenza a Brno.

Lussemburgo

In Lussemburgo, il cognome Deimling è estremamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. Si ritiene che la famiglia Deimling sia emigrata in Lussemburgo all'inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di una vita migliore. La famiglia Deimling si stabilì principalmente nella capitale Lussemburgo.

Città di Lussemburgo

Nella capitale Lussemburgo, la famiglia Deimling ha una presenza molto piccola, con solo pochi membri che vivono in città. Il nome Deimling è spesso associato all'unicità e all'individualità nella città di Lussemburgo.

Il cognome Deimling nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Deimling, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Deimling è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Deimling

Vedi la mappa del cognome Deimling

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Deimling nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Deimling, per ottenere le informazioni precise di tutti i Deimling che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Deimling, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Deimling si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Deimling è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Deimling nel mondo

.
  1. Germania Germania (426)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (336)
  3. Brasile Brasile (329)
  4. Canada Canada (41)
  5. Austria Austria (32)
  6. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (9)
  7. Lussemburgo Lussemburgo (1)