Il cognome Delma ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine in Burkina Faso, dove ha il tasso di incidenza più elevato, con 9.659 occorrenze. Tuttavia, si è diffuso anche in altri paesi come il Bhutan, Haiti e l'Algeria, ciascuno con le proprie storie e caratteristiche uniche.
In Burkina Faso, il cognome Delma è un nome comune e prominente. Si ritiene che abbia avuto origine da un lignaggio nobile, con molte famiglie che fanno risalire le loro radici a re e leader del passato. Il nome Delma è spesso associato al potere, alla forza e alla leadership in Burkina Faso ed è considerato un simbolo di prestigio e onore.
Il tasso di incidenza del cognome Delma in Burkina Faso è il più alto rispetto ad altri paesi, con 9659 occorrenze. Ciò consolida ulteriormente il suo significato e la sua importanza nella storia e nella cultura del paese.
Nonostante le sue forti radici in Burkina Faso, il cognome Delma si è diffuso anche in altri paesi del mondo. In Bhutan, ad esempio, il nome Delma ricorre 858 volte, a dimostrazione del fatto che ha trovato posto nella variegata popolazione del paese.
Allo stesso modo, ad Haiti, il cognome Delma conta 541 occorrenze, indicando la sua presenza e influenza nella ricca storia e cultura del paese. Ad Haiti, il nome Delma è spesso associato alla resilienza e alla forza, riflettendo lo spirito della sua gente.
In Algeria, il cognome Delma conta 240 occorrenze, suggerendo che sia presente nella variegata popolazione del paese. Il nome Delma è associato all'onore e al coraggio in Algeria, a simboleggiare il coraggio e la determinazione del suo popolo.
Anche se il cognome Delma potrebbe aver avuto origine in Burkina Faso, il suo impatto si fa sentire su scala globale. Presente in paesi come Stati Uniti, Filippine, Brasile e India, il nome Delma ha trasceso confini e culture, diventando un simbolo di unità e forza per le persone di tutto il mondo.
Negli Stati Uniti, il cognome Delma ricorre 227 volte, il che dimostra che ha trovato posto nella variegata popolazione del paese. Negli Stati Uniti il nome Delma è spesso associato a resilienza e determinazione, riflettendo lo spirito della sua gente.
Allo stesso modo, nelle Filippine, il cognome Delma conta 95 occorrenze, indicando la sua presenza e influenza nella ricca storia e cultura del paese. Nelle Filippine il nome Delma è associato all'onore e all'orgoglio e simboleggia il coraggio e la lealtà della sua gente.
Nel complesso, il cognome Delma ha una storia ricca e diversificata che abbraccia vari paesi e culture. Il suo significato e il suo impatto possono essere avvertiti in diverse parti del mondo, rendendolo un nome venerato e rispettato da molti.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Delma, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Delma è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Delma nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Delma, per ottenere le informazioni precise di tutti i Delma che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Delma, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Delma si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Delma è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.