Cognome Dulma

Riguardo al cognome 'Dulma'

Il cognome 'Dulma' è un cognome unico e intrigante che ha radici storiche in vari paesi del mondo. Si ritiene che il cognome "Dulma" abbia avuto origine da diverse regioni, tra cui Indonesia, Romania, Tailandia, India, Turchia, Svezia, Mongolia, Stati Uniti, Filippine, Russia, Canada, Messico, Malesia e Polonia. Ogni paese ha un tasso di incidenza diverso di questo cognome, che va da 67 in Indonesia a 1 in Polonia.

Origini del cognome 'Dulma'

Le origini del cognome "Dulma" sono diverse e complesse, con diverse teorie e speculazioni sul suo significato e significato. In Indonesia, si pensa che il cognome "Dulma" abbia avuto origine da una famiglia o clan importante con una forte influenza nella regione. L'alto tasso di incidenza di 67 in Indonesia suggerisce che il cognome "Dulma" è relativamente comune tra la popolazione.

In Romania, il cognome "Dulma" potrebbe aver avuto origine da una specifica posizione geografica o da un'occupazione prevalente nella regione. Il tasso di incidenza di 49 in Romania indica che il cognome "Dulma" è moderatamente comune tra la popolazione rumena.

In Thailandia, il cognome "Dulma" potrebbe avere origine da una tradizione culturale o religiosa tramandata di generazione in generazione. Il tasso di incidenza di 17 in Thailandia suggerisce che il cognome "Dulma" è meno comune rispetto ad altri paesi.

In India e Turchia, il cognome "Dulma" può avere significati o origini diversi in base al contesto culturale e storico di ciascun paese. Il tasso di incidenza di 13 sia in India che in Turchia indica che il cognome "Dulma" è relativamente raro in queste regioni.

Significato del cognome 'Dulma'

Il cognome "Dulma" porta con sé un senso di storia e patrimonio unico per ogni paese in cui si trova. Le variazioni nei tassi di incidenza del cognome "Dulma" nei diversi paesi riflettono la diversità e la complessità delle sue origini e dei suoi significati.

Per le persone con il cognome "Dulma", la storia familiare e il background possono contenere indizi sulle origini e sul significato del loro cognome. Comprendere la storia e il contesto culturale del cognome "Dulma" può fornire preziosi spunti sui propri antenati e sul proprio lignaggio.

La ricerca del cognome "Dulma" può portare a scoprire le proprie radici familiari e i collegamenti con diverse parti del mondo. Approfondendo le origini e i significati del cognome "Dulma", le persone possono apprezzare più profondamente la propria eredità e identità.

Presenza moderna del cognome 'Dulma'

Nel mondo moderno, il cognome "Dulma" potrebbe essersi diffuso oltre i suoi paesi d'origine originari ed essere diventato più ampiamente conosciuto. I tassi di incidenza del cognome "Dulma" in paesi come Stati Uniti, Filippine, Russia, Canada, Messico, Malesia e Polonia indicano che il cognome ha una presenza globale.

Gli individui con il cognome "Dulma" possono essere sparsi in diversi paesi e regioni, portando con sé una ricca storia e un patrimonio culturale. I diversi background ed esperienze delle persone con il cognome "Dulma" contribuiscono alla ricchezza e alla complessità delle loro storie familiari.

Mentre la globalizzazione continua a connettere persone e culture in tutto il mondo, il cognome "Dulma" serve a ricordare l'interconnessione dell'umanità. Che si trovi in ​​Indonesia, Romania, Tailandia, India, Turchia, Svezia, Mongolia, Stati Uniti, Filippine, Russia, Canada, Messico, Malesia o Polonia, il cognome "Dulma" lega le persone al loro passato e al loro presente.

Nel complesso, il cognome "Dulma" è un cognome affascinante ed enigmatico con una ricca storia e una presenza globale. Esplorando le origini e i significati del cognome "Dulma", le persone possono scoprire una comprensione più profonda della loro eredità e dei collegamenti con diverse parti del mondo.

Il cognome Dulma nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Dulma, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Dulma è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Dulma

Vedi la mappa del cognome Dulma

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Dulma nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Dulma, per ottenere le informazioni precise di tutti i Dulma che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Dulma, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Dulma si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Dulma è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Dulma nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (67)
  2. Romania Romania (49)
  3. Thailandia Thailandia (17)
  4. India India (13)
  5. Turchia Turchia (13)
  6. Svezia Svezia (9)
  7. Mongolia Mongolia (4)
  8. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4)
  9. Filippine Filippine (2)
  10. Russia Russia (2)
  11. Canada Canada (1)
  12. Messico Messico (1)
  13. Malesia Malesia (1)
  14. Polonia Polonia (1)