Il cognome Dobrowolski è di origine polacca e in lingua polacca si scrive Dobrowolski. È un cognome abbastanza comune in Polonia, con un'incidenza totale di 23.489 individui che portano questo cognome nel paese. Il cognome si trova anche in altri paesi del mondo, con incidenze diverse in ciascun paese.
In Polonia il cognome Dobrowolski è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 23.489 individui che portano questo cognome. Il cognome è molto probabilmente di origine polacca e potrebbe derivare da un toponimo o da un nome di persona. È un cognome popolare in Polonia e si trova in varie regioni del paese.
Negli Stati Uniti ci sono 1.551 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati polacchi o potrebbe essere stato anglicizzato da una versione diversa del cognome. Il cognome Dobrowolski non è così comune negli Stati Uniti come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
Ci sono 508 persone con il cognome Dobrowolski in Germania. Il cognome potrebbe essere stato portato in Germania da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome non è così comune in Germania come in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Francia ci sono 333 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Francia da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Francia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Canada ci sono 290 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Canada come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Brasile ci sono 271 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Brasile da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Brasile come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
Nel Regno Unito (Inghilterra), ci sono 167 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Inghilterra da immigrati polacchi o potrebbe essere stato anglicizzato da una versione diversa del cognome. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Inghilterra come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Australia ci sono 60 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Australia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Svezia ci sono 29 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Svezia da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Svezia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Norvegia ci sono 28 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Norvegia da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Norvegia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
Nei Paesi Bassi ci sono 23 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato nei Paesi Bassi da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune nei Paesi Bassi come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Argentina ci sono 17 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Argentina da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Argentina come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Spagna ci sono 15 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Spagnada immigrati polacchi o potrebbero aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Spagna come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Austria ci sono 13 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Austria da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Austria come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Svizzera ci sono 12 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Svizzera da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Svizzera come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
A Guam ci sono 12 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato a Guam da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune a Guam come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Nuova Zelanda ci sono 9 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Nuova Zelanda da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Nuova Zelanda come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Thailandia ci sono 9 individui con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Thailandia da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Tailandia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Finlandia ci sono 8 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Finlandia da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Finlandia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
Nel Regno Unito (Irlanda del Nord), ci sono 6 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Irlanda del Nord da immigrati polacchi o potrebbe essere stato anglicizzato da una versione diversa del cognome. Il cognome Dobrowolski non è così comune nell'Irlanda del Nord come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Slovacchia ci sono 3 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Slovacchia da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Slovacchia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Cile ci sono 3 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Cile da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Cile come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
Nella Repubblica Ceca ci sono 3 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato nella Repubblica Ceca da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune nella Repubblica Ceca come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
Nel Regno Unito (Scozia), ci sono 3 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Scozia da immigrati polacchi o potrebbe essere stato anglicizzato da una versione diversa del cognome. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Scozia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Bielorussia ci sono 2 persone con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Bielorussia da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Bielorussia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora diverse persone con questo cognome che risiedono nel paese.
Nelle Filippine c'è 1 persona con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato nelle Filippine da immigrati polacchi opotrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune nelle Filippine come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Portogallo, c'è 1 persona con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Portogallo da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Portogallo come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Romania c'è 1 persona con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Romania da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Romania come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Russia c'è 1 persona con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Russia da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Russia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Belgio, c'è 1 persona con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Belgio da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Belgio come in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Bolivia c'è 1 individuo con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Bolivia da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Bolivia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Tunisia c'è 1 individuo con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Tunisia da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Tunisia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Ucraina c'è 1 persona con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Ucraina da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Ucraina come in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Vietnam, c'è 1 individuo con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Vietnam da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Vietnam come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Kosovo c'è 1 individuo con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Kosovo da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Kosovo come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Colombia c'è 1 persona con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Colombia da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Colombia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Sud Africa, c'è 1 individuo con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Sud Africa da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Sud Africa come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Danimarca, c'è 1 persona con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Danimarca da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Danimarca come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
Nella Repubblica Dominicana c'è 1 persona con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato nella Repubblica Dominicana da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune nella Repubblica Dominicana come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
Nel Regno Unito (Galles), c'è 1 individuo con il cognome Dobrowolski. ILil cognome potrebbe essere stato portato in Galles da immigrati polacchi o potrebbe essere stato anglicizzato da una versione diversa del cognome. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Galles come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Grecia c'è 1 persona con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Grecia da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Grecia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Irlanda c'è 1 persona con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Irlanda da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Irlanda come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
In Italia esiste 1 individuo con il cognome Dobrowolski. Il cognome potrebbe essere stato portato in Italia da immigrati polacchi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. Il cognome Dobrowolski non è così comune in Italia come lo è in Polonia, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Dobrowolski, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Dobrowolski è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Dobrowolski nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Dobrowolski, per ottenere le informazioni precise di tutti i Dobrowolski che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Dobrowolski, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Dobrowolski si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Dobrowolski è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Dobrowolski
Altre lingue