Il cognome Dosher è un cognome unico e interessante che ha radici in più paesi del mondo. Con un'incidenza significativa negli Stati Uniti, Dosher è un nome che ha una ricca storia e riveste importanza per molte famiglie. Dal Brasile alla Cina, il cognome Dosher ha lasciato il segno in varie culture e società.
Negli Stati Uniti, il cognome Dosher è quello più diffuso, con un'incidenza di 657. Famiglie con il cognome Dosher si possono trovare in vari stati del paese, con concentrazioni in particolari regioni. Il nome Dosher è stato tramandato di generazione in generazione negli Stati Uniti e molte persone sono orgogliose di portare avanti l'eredità di famiglia.
Il cognome Dosher negli Stati Uniti può essere fatto risalire agli immigrati europei arrivati nel paese secoli fa. Il nome può aver subito variazioni nel tempo, ma la sua essenza e il suo significato sono rimasti intatti. Le famiglie con il cognome Dosher negli Stati Uniti hanno spesso un forte legame con le proprie radici europee e sono orgogliose della propria eredità.
Il cognome Dosher ha un significato per molte famiglie negli Stati Uniti. Rappresenta un senso di identità e appartenenza, che collega gli individui ai loro antenati e alle loro radici. Per alcuni, il nome Dosher è un simbolo di forza e resilienza, tramandato di generazione in generazione con orgoglio e onore.
In Brasile, il cognome Dosher ha un'incidenza minore ma notevole di 15. Le famiglie con il cognome Dosher in Brasile possono avere un collegamento con altri paesi in cui il nome è più diffuso, come gli Stati Uniti. Il cognome Dosher in Brasile potrebbe avere una storia e un significato unici all'interno del paese.
Il cognome Dosher in Brasile può essere associato a tradizioni e pratiche culturali specifiche. Le famiglie con il cognome Dosher in Brasile possono avere costumi e credenze distinti che sono stati influenzati dalla storia e dal patrimonio familiare. Il nome Dosher può avere un significato speciale all'interno della società brasiliana, collegando le persone al loro passato.
Il cognome Dosher in Brasile potrebbe avere radici nell'immigrazione europea, simili alle sue origini negli Stati Uniti. Le famiglie con il cognome Dosher in Brasile potrebbero avere antenati arrivati nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Il cognome Dosher in Brasile fa parte del ricco arazzo di diversità e patrimonio culturale del paese.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Dosher ha un'incidenza di 11. Le famiglie con il cognome Dosher nel Regno Unito possono avere un collegamento con altri paesi in cui il nome è più diffuso, come gli Stati Uniti. Il cognome Dosher nel Regno Unito potrebbe avere una storia e un significato unici all'interno del paese.
Il cognome Dosher nel Regno Unito potrebbe avere radici storiche che risalgono a secoli fa. Le famiglie con il cognome Dosher nel Regno Unito possono avere antenati che hanno svolto un ruolo significativo nella storia e nello sviluppo del paese. Il nome Dosher può essere associato a un lignaggio nobile o a figure di spicco all'interno della società britannica.
Il cognome Dosher nel Regno Unito può essere una fonte di identità culturale per molte famiglie. Rappresenta una connessione con la storia e il patrimonio della Gran Bretagna, collegando gli individui ai loro antenati e al loro passato. Le famiglie con il cognome Dosher nel Regno Unito possono essere orgogliose della loro eredità e del significato del loro cognome.
In Cina, il cognome Dosher ha un'incidenza minore, pari a 2. Le famiglie con il cognome Dosher in Cina possono avere una storia e un background culturale unici che le distinguono da altri paesi in cui il nome è più diffuso. Il cognome Dosher in Cina potrebbe avere un suo significato all'interno della società cinese.
Il cognome Dosher in Cina può avere un significato o un simbolismo specifico nel contesto culturale del paese. Le famiglie con il cognome Dosher in Cina possono avere tradizioni e credenze collegate al loro patrimonio familiare. Il nome Dosher può occupare un posto speciale all'interno della società cinese, rappresentando un senso di identità e appartenenza.
Il cognome Dosher in Cina potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, e ciascuna famiglia ne ha preservato il nome e il suo significato. Le famiglie con il cognome Dosher in Cina possono essere orgogliose dei loro antenati e della storia che deriva dal cognome. Il nome Dosher fa parte del patrimonio familiare di molte famiglie cinesi.
In Russia, il cognome Dosher ha un'incidenza molto bassa, pari a 1. Le famiglie con il cognome Dosher in Russia possono avere un nome unicostoria e background culturale che li distinguono dagli altri paesi in cui il nome è più diffuso. Il cognome Dosher in Russia potrebbe avere un suo significato all'interno della società russa.
Il cognome Dosher in Russia potrebbe far parte del patrimonio culturale del paese, con le famiglie che tramandano il nome di generazione in generazione. Le famiglie con il cognome Dosher in Russia possono avere un legame con i loro antenati e la loro storia familiare. Il nome Dosher può avere un significato speciale all'interno della società russa, simboleggiando tradizione e legami familiari.
Il cognome Dosher in Russia può avere un significato storico, con le famiglie che fanno risalire le loro radici a figure o eventi influenti nella storia del paese. Le famiglie con il cognome Dosher in Russia possono essere orgogliose della loro eredità e dell'eredità che deriva dal cognome. Il nome Dosher rappresenta un senso di identità e appartenenza per molte famiglie russe.
A Singapore, il cognome Dosher ha una bassa incidenza, pari a 1. Le famiglie con il cognome Dosher a Singapore possono avere una storia e un background culturale unici che le distinguono da altri paesi in cui il nome è più diffuso. Il cognome Dosher a Singapore potrebbe avere un proprio significato all'interno del paese.
Il cognome Dosher a Singapore può avere un'influenza moderna sulle famiglie che portano questo cognome, modellandone l'identità e il senso di appartenenza. Le famiglie con il cognome Dosher a Singapore possono avere un collegamento con la loro eredità familiare e il significato del loro cognome. Il nome Dosher potrebbe occupare un posto speciale all'interno della società singaporiana, rappresentando una miscela culturale unica.
Il cognome Dosher a Singapore potrebbe far parte dell'eredità familiare di molte famiglie, tramandato di generazione in generazione con orgoglio e onore. Le famiglie con il cognome Dosher a Singapore possono essere orgogliose dei loro antenati e della storia che deriva dal cognome. Il nome Dosher è un simbolo di legami familiari e tradizione per molte famiglie di Singapore.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Dosher, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Dosher è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Dosher nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Dosher, per ottenere le informazioni precise di tutti i Dosher che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Dosher, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Dosher si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Dosher è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.