Cognome Drach

Le origini del cognome 'Drach'

Il cognome "Drach" ha una storia lunga e ricca che abbraccia vari paesi e regioni. Si ritiene che abbia avuto origine nell'Europa orientale, in particolare in Ucraina, Russia e Polonia. Si ritiene che il nome "Drach" sia di origine slava, con variazioni nell'ortografia come "Drachov", "Drachow" o "Drachuk".

Ucraina

In Ucraina, il cognome "Drach" è quello più diffuso, con oltre 4000 casi registrati. Il nome potrebbe derivare dalla parola ucraina 'дрочити' (drochyty), che significa macinare o schiacciare. Ciò potrebbe suggerire che individui con il cognome "Drach" potrebbero essere stati coinvolti in attività di macinazione o macinazione. La presenza di questo cognome in Ucraina indica un forte legame con la storia e la cultura del paese.

Russia

In Russia è presente anche il cognome "Drach", anche se in misura minore con circa 800 occorrenze. È possibile che il nome sia stato portato in Russia attraverso la migrazione o altri eventi storici. La prevalenza del cognome in Russia evidenzia la diversità dei cognomi all'interno del paese e le loro origini uniche.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Drach" ricorre circa 800 volte, riflettendo la storia dell'immigrazione del paese da varie parti d'Europa. È probabile che gli individui con il nome "Drach" siano emigrati negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. La presenza di questo cognome negli Stati Uniti dimostra il ricco patrimonio culturale del paese e l'influenza degli immigrati sulla società americana.

Germania

Con oltre 400 casi in Germania, il cognome "Drach" ha lasciato il segno nella storia del paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Germania attraverso movimenti storici o collegamenti commerciali con l'Europa orientale. Gli individui con il cognome "Drach" in Germania potrebbero aver contribuito alla diversità della popolazione e del patrimonio culturale del paese.

Polonia

In Polonia il cognome "Drach" è meno comune e conta circa 200 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Polonia attraverso la migrazione o i legami storici con i paesi vicini. La presenza del cognome "Drach" in Polonia si aggiunge alla ricca storia di cognomi del paese e alle loro diverse origini.

La diffusione del cognome 'Drach' nel mondo

In tutto il mondo, il cognome "Drach" si è diffuso in vari paesi oltre l'Europa dell'Est. Si trova in paesi come Francia, Austria, Argentina e Brasile, indicando la portata globale di questo cognome. La presenza del nome "Drach" in diverse parti del mondo riflette il movimento delle persone e l'interconnessione delle società.

Francia

In Francia il cognome "Drach" conta circa 200 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso eventi storici o modelli migratori. Gli individui con il cognome "Drach" in Francia potrebbero essersi integrati nella società francese e contribuito alla diversità culturale del paese.

Austria

In Austria il cognome "Drach" è meno comune, con circa 80 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato portato in Austria attraverso legami storici con i paesi vicini o attraverso la migrazione. La presenza di individui con il cognome "Drach" in Austria si aggiunge al ricco affresco di cognomi del paese e alle loro origini uniche.

Argentina

Con circa 40 occorrenze in Argentina, il cognome "Drach" è arrivato anche in Sudamerica. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Argentina attraverso l'immigrazione o i legami storici con l'Europa. Gli individui con il cognome "Drach" in Argentina potrebbero essere diventati parte della variegata popolazione del paese e aver contribuito al suo patrimonio culturale.

Brasile

In Brasile, il cognome "Drach" ha circa 20 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato portato in Brasile attraverso l'immigrazione o collegamenti storici con i paesi europei. La presenza del cognome "Drach" in Brasile riflette la storia di immigrazione del paese e la fusione di diverse influenze culturali.

Il significato e il significato del cognome 'Drach'

Il cognome "Drach" porta con sé un senso di storia e patrimonio, che collega gli individui alle loro radici ancestrali. Il nome può avere significati e interpretazioni diversi in varie culture, ma serve a ricordare il proprio lignaggio e la storia familiare. Le persone con il cognome "Drach" possono provare un senso di orgoglio per la loro eredità e per l'eredità dei loro antenati.

Nel complesso, il cognome "Drach" è una testimonianza della diversità e della ricchezza dei cognomi in tutto il mondo. Evidenzia l’interconnessione delle società e il movimento globale delle persone nel corso della storia. Questo cognome funge da simbolo di identità e appartenenza, collegando gli individui al loro passato e plasmandone la vitasenso di sé nel presente.

Il cognome Drach nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Drach, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Drach è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Drach

Vedi la mappa del cognome Drach

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Drach nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Drach, per ottenere le informazioni precise di tutti i Drach che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Drach, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Drach si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Drach è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Drach nel mondo

.
  1. Ucraina Ucraina (4095)
  2. Russia Russia (877)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (874)
  4. Germania Germania (482)
  5. Polonia Polonia (271)
  6. Francia Francia (232)
  7. Uzbekistan Uzbekistan (151)
  8. Bielorussia Bielorussia (117)
  9. Austria Austria (83)
  10. Argentina Argentina (37)
  11. Brasile Brasile (25)
  12. Canada Canada (25)
  13. Kazakistan Kazakistan (24)
  14. Svizzera Svizzera (21)
  15. Israele Israele (17)