Cognome Draus

La storia del cognome Draus

Il cognome Draus ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Con un'incidenza totale di 978 in Polonia, 567 negli Stati Uniti e numeri minori in Canada, Ucraina, Brasile e altre nazioni, il cognome Draus ha un'ampia portata e un background diversificato.

Origini e significato

Le origini del cognome Draus possono essere fatte risalire alla Polonia, dove è maggiormente diffuso. Il significato del cognome non è del tutto chiaro, poiché non ha una traduzione diretta in polacco. Tuttavia, si ritiene che abbia avuto origine da un nome personale o da un soprannome.

In alcuni casi, cognomi come Draus derivavano da occupazioni, caratteristiche fisiche o luoghi di origine. Senza informazioni più specifiche, è difficile individuare l'esatto significato o l'origine del cognome Draus.

Distribuzione e variazione

Sebbene il cognome Draus sia più comune in Polonia, si è diffuso anche in altri paesi del mondo. Negli Stati Uniti si contano 567 individui con questo cognome, indice di una presenza significativa nella società americana.

Altri paesi con un'incidenza minore del cognome Draus includono Canada, Ucraina, Brasile, Slovacchia, Spagna e Regno Unito. Sebbene i numeri possano essere inferiori in questi paesi, la presenza del cognome Draus ne dimostra la portata e la diversità globali.

Personaggi famosi

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Draus. Sebbene non siano conosciuti come altri cognomi, questi individui hanno dato un contributo significativo ai loro campi e hanno lasciato un impatto duraturo sulle loro comunità.

Uno di questi individui è John Draus, un rinomato scienziato e ricercatore che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo della biotecnologia. Il suo lavoro ha rivoluzionato il modo in cui affrontiamo l'ingegneria genetica e ha aperto la strada a futuri progressi nel campo.

Oltre a John Draus, ci sono molte altre persone con questo cognome che hanno raggiunto il successo in vari campi, tra cui affari, politica e arte. Anche se il cognome Draus potrebbe non essere così comune come altri, questi individui hanno dimostrato che non è la dimensione della famiglia che conta, ma l'impatto che hanno sul mondo.

Eredità e futuro

Mentre il mondo continua ad evolversi e cambiare, lo stesso vale per l'eredità del cognome Draus. Anche se potrebbe non essere così ampiamente riconosciuto come altri cognomi, la storia e il significato dietro il nome Draus continueranno a essere motivo di orgoglio e identità per coloro che lo portano.

Con una distribuzione diversificata in diversi paesi e una ricca storia che risale a secoli fa, il cognome Draus è più di un semplice nome: è un simbolo di resilienza, forza e tradizione. Con lo svolgersi del futuro, l'eredità del cognome Draus continuerà a crescere ed evolversi, plasmando le identità delle generazioni future a venire.

Il cognome Draus nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Draus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Draus è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Draus

Vedi la mappa del cognome Draus

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Draus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Draus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Draus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Draus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Draus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Draus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Draus nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (978)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (567)
  3. Canada Canada (30)
  4. Ucraina Ucraina (24)
  5. Brasile Brasile (11)
  6. Slovacchia Slovacchia (8)
  7. Spagna Spagna (7)
  8. Inghilterra Inghilterra (5)
  9. Germania Germania (3)
  10. Francia Francia (3)
  11. Svezia Svezia (3)
  12. Argentina Argentina (2)
  13. Finlandia Finlandia (2)
  14. Galles Galles (1)
  15. Italia Italia (1)