Cognome Drakes

Introduzione

Il cognome 'Drakes' è un cognome popolare e diffuso che ha radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 1.304 negli Stati Uniti, 631 alle Barbados e 427 in Inghilterra, "Drakes" è un cognome tramandato di generazione in generazione ed è ancora comune oggi in molti paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Drakes" ha una presenza significativa con un'incidenza di 1304. Ciò indica che c'è un gran numero di persone con questo cognome che vivono negli Stati Uniti. La storia del cognome negli Stati Uniti risale probabilmente all'epoca coloniale, quando i coloni inglesi portarono con sé il nome nel Nuovo Mondo. Oggi i "Drakes" possono essere trovati in vari stati del paese, con concentrazioni in alcune regioni.

Barbados

Alle Barbados, il cognome "Drakes" ha un'incidenza di 631, rendendolo un cognome comune sull'isola. Le origini del cognome alle Barbados potrebbero essere legate al periodo della colonizzazione inglese quando il nome fu introdotto nei Caraibi. Probabilmente i "Drakes" hanno una lunga storia sull'isola e potrebbero essere associati a famiglie o individui importanti nella storia delle Barbados.

Inghilterra

Con un'incidenza di 427 in Inghilterra, il cognome "Drakes" ha una forte presenza nel suo paese d'origine. Il nome probabilmente ha radici antiche in Inghilterra, risalenti al periodo medievale o anche prima. "Drakes" potrebbe essere stato originariamente un cognome topografico o professionale, riferito a qualcuno che viveva vicino a uno stagno o lavorava come pastore di anatre. Il nome potrebbe anche avere collegamenti con personaggi storici famosi come Sir Francis Drake.

Altri Paesi

Oltre che negli Stati Uniti, alle Barbados e in Inghilterra, il cognome "Drakes" può essere trovato anche in altri paesi del mondo. In Guyana l'incidenza è di 320, mentre a Trinidad e Tobago l'incidenza è di 268. Il Canada ha un'incidenza di 221 e Panama ha 100 individui con il cognome "Drakes". Il nome è presente anche in numero minore in paesi come Australia, Giamaica, Svezia e Sud Africa.

Conclusione

Il cognome "Drakes" è un cognome diffuso e diversificato che ha una ricca storia in vari paesi del mondo. Con un'incidenza significativa negli Stati Uniti, nelle Barbados e in Inghilterra, "Drakes" è un nome che è sopravvissuto nel tempo e continua a essere tramandato di generazione in generazione. Nelle Americhe, nei Caraibi, in Europa o altrove, "Drakes" rimane un cognome comune e riconoscibile con un patrimonio unico.

Il cognome Drakes nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Drakes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Drakes è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Drakes

Vedi la mappa del cognome Drakes

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Drakes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Drakes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Drakes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Drakes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Drakes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Drakes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Drakes nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1304)
  2. Barbados Barbados (631)
  3. Inghilterra Inghilterra (427)
  4. Guyana Guyana (320)
  5. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (268)
  6. Canada Canada (221)
  7. Panama Panama (100)
  8. Grenada Grenada (45)
  9. Australia Australia (43)
  10. Giamaica Giamaica (34)
  11. Svezia Svezia (20)
  12. Santa Lucia Santa Lucia (18)
  13. Sudafrica Sudafrica (16)
  14. Galles Galles (9)
  15. Bahamas Bahamas (8)