Cognome Drimus

Le origini del cognome Drimus

Il cognome Drimus è un cognome relativamente raro riconducibile a vari paesi del mondo. Le origini del cognome Drimus possono fornire preziosi spunti sulla storia e sulla genealogia delle persone che portano questo cognome.

Romania

In Romania, il cognome Drimus ha un'incidenza elevata con 349 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome Drimus ha radici profonde nella storia rumena e potrebbe aver avuto origine da una regione o comunità specifica all'interno della Romania.

Il cognome rumeno Drimus potrebbe essersi evoluto da una parola o frase rumena specifica, oppure potrebbe essere stato influenzato da altre lingue o culture che hanno storicamente avuto un impatto sulla Romania. Ulteriori ricerche sull'etimologia del cognome Drimus in Romania potrebbero far luce sulle sue origini e sul suo significato.

Brasile

In Brasile, il cognome Drimus ha un'incidenza relativamente inferiore rispetto alla Romania, con 31 individui che portano questo cognome. Nonostante la sua minore diffusione, il cognome Drimus in Brasile può ancora avere un significato storico e culturale significativo.

La presenza del cognome Drimus in Brasile potrebbe essere attribuita a modelli migratori storici, colonizzazione o altri fattori che hanno influenzato il pool genetico brasiliano. La ricerca sui modelli migratori delle persone con il cognome Drimus in Brasile potrebbe fornire preziosi spunti sulle origini e sulla storia del cognome.

Spagna

In Spagna, il cognome Drimus è relativamente raro, con solo 19 persone che portano questo cognome. Nonostante la sua bassa incidenza in Spagna, il cognome Drimus può avere una storia e un significato culturale interessanti nel contesto spagnolo.

La presenza del cognome Drimus in Spagna potrebbe essere il risultato di eventi storici, come l'immigrazione, i matrimoni misti o altri fattori che hanno contribuito alla diversità dei cognomi spagnoli. Ulteriori indagini sulla storia del cognome Drimus in Spagna potrebbero rivelare collegamenti interessanti con l'eredità e la genealogia della Spagna.

Ungheria

In Ungheria il cognome Drimus ha un'incidenza moderata, con 14 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome Drimus in Ungheria potrebbe essere indicativa di legami storici tra l'Ungheria e altre regioni dove il cognome è più diffuso.

Il cognome ungherese Drimus potrebbe aver subito adattamenti o variazioni linguistici che riflettono la lingua e le influenze culturali uniche dell'Ungheria. La ricerca sulle radici linguistiche del cognome Drimus in Ungheria potrebbe fornire preziosi spunti sulle sue origini e sulla sua evoluzione nel contesto ungherese.

Germania

In Germania il cognome Drimus ha un'incidenza relativamente bassa, con solo 6 individui che portano questo cognome. Nonostante la sua rarità in Germania, il cognome Drimus potrebbe ancora avere una storia e un significato culturale degni di nota all'interno della genealogia tedesca.

La presenza del cognome Drimus in Germania potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche, relazioni commerciali o altri fattori che hanno plasmato il panorama dei cognomi tedeschi. L'esplorazione dei documenti storici e degli archivi relativi al cognome Drimus in Germania potrebbe rivelare collegamenti interessanti con il patrimonio e la storia della Germania.

Svezia

In Svezia, il cognome Drimus è raro, con solo 4 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome Drimus in Svezia potrebbe essere il risultato di eventi storici o legami personali che hanno portato in Svezia individui con questo cognome.

La ricerca dei documenti genealogici e delle fonti storiche relative al cognome Drimus in Svezia potrebbe fornire preziosi spunti sulle radici e sulla storia del cognome nel contesto svedese. Esplorare le possibili origini e significati del cognome Drimus in Svezia potrebbe scoprire collegamenti interessanti con la storia e la cultura svedese.

Danimarca, Francia, Svizzera e Stati Uniti

In Danimarca, Francia, Svizzera e Stati Uniti, il cognome Drimus è ancora più raro, con solo 1 individuo che porta questo cognome in ciascuno di questi paesi. Nonostante la sua rarità in questi paesi, il cognome Drimus può ancora avere un intrigante significato storico e culturale all'interno delle rispettive genealogie.

La presenza del cognome Drimus in questi paesi potrebbe essere attribuita a una varietà di fattori, come migrazioni storiche, relazioni commerciali o legami personali con individui provenienti da regioni in cui il cognome Drimus è più diffuso. L'esplorazione dei documenti storici e degli archivi relativi al cognome Drimus in Danimarca, Francia, Svizzera e Stati Uniti potrebbe fornire preziosi spunti sulle sue origini e sulla sua evoluzione in questi paesi.

Nel complesso, il cognome Drimus ha una storia diversificata e intrigante che abbracciain più paesi del mondo. Comprendere le origini e i significati del cognome Drimus in vari paesi può fornire preziosi spunti sulla genealogia, la storia e il significato culturale delle persone che portano questo raro cognome.

Il cognome Drimus nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Drimus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Drimus è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Drimus

Vedi la mappa del cognome Drimus

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Drimus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Drimus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Drimus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Drimus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Drimus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Drimus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Drimus nel mondo

.
  1. Romania Romania (349)
  2. Brasile Brasile (31)
  3. Spagna Spagna (19)
  4. Ungheria Ungheria (14)
  5. Germania Germania (6)
  6. Svezia Svezia (4)
  7. Danimarca Danimarca (1)
  8. Francia Francia (1)
  9. Swaziland Swaziland (1)
  10. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)