Cognome Dryburg

Il cognome Dryburg è un nome relativamente raro che ha un significato in vari paesi del mondo. Con origini che possono essere ricondotte a diverse regioni, il cognome Dryburg ha una storia unica che ha contribuito alla sua diversità e al suo significato.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Dryburg ha un tasso di incidenza moderato, con 21 occorrenze documentate. Sebbene non sia uno dei cognomi più comuni nel paese, coloro che portano il nome Dryburg possono far risalire il loro lignaggio a una varietà di origini diverse. Sia attraverso l'immigrazione che attraverso la migrazione all'interno del paese, il cognome Dryburg è diventato parte del ricco arazzo dei cognomi americani.

Origine del nome

L'origine esatta del cognome Dryburg negli Stati Uniti non è nota con certezza. Tuttavia, si ritiene che coloro che portano questo nome possano avere radici in paesi europei come la Germania o la Scozia. Come per molti cognomi, le origini di Dryburg sono probabilmente legate a specifici eventi storici o occupazioni prevalenti nell'area in cui ha avuto origine il nome.

Individui notevoli

Anche se il cognome Dryburg potrebbe non essere ampiamente riconosciuto, ci sono persone negli Stati Uniti che si sono fatte un nome con questo cognome. Dagli accademici agli imprenditori, coloro che portano il nome Dryburg hanno contribuito a vari campi di studio e industrie, lasciando un impatto duraturo sulla società.

Francia

In Francia, il cognome Dryburg ha un tasso di incidenza inferiore rispetto agli Stati Uniti, con solo 10 occorrenze documentate. Nonostante la sua rarità nel paese, il cognome Dryburg ha un significato unico per coloro che ne portano il nome. Con una ricca storia che abbraccia secoli, il cognome Dryburg è una testimonianza del diverso patrimonio del popolo francese.

Origine del nome

Si ritiene che le origini del cognome Dryburg in Francia siano legate ai paesi vicini come la Germania o il Belgio. Come per molti cognomi, il nome Dryburg potrebbe essersi evoluto nel tempo a causa di vari fattori come la migrazione, i matrimoni misti o i cambiamenti nella lingua e nel dialetto.

Individui notevoli

In Francia, coloro che portano il cognome Dryburg hanno dato contributi alla società in vari campi, dalle arti agli affari. Anche se il nome potrebbe non essere così conosciuto come gli altri, gli individui con il cognome Dryburg hanno lasciato il segno nella cultura e nella storia francese.

Australia

Con solo 2 occorrenze documentate, il cognome Dryburg è un nome raro in Australia. Nonostante il suo basso tasso di incidenza, coloro che portano il nome Dryburg in Australia hanno un patrimonio unico legato a varie parti del mondo. Dalle radici europee ai discendenti australiani, il cognome Dryburg ha una storia diversificata nel paese.

Origine del nome

Le origini del cognome Dryburg in Australia possono essere fatte risalire ai coloni europei immigrati nel continente in cerca di nuove opportunità. Attraverso la migrazione o i matrimoni misti, il cognome Dryburg è diventato parte dell'identità australiana, con i discendenti che portano avanti l'eredità dei loro antenati.

Individui notevoli

Anche se il cognome Dryburg potrebbe non essere ampiamente riconosciuto in Australia, ci sono persone che si sono fatte un nome con questo cognome unico. Dagli artisti agli studiosi, coloro che portano il nome Dryburg hanno contribuito alla società australiana, lasciando un impatto duraturo sul panorama culturale del paese.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Dryburg ha un tasso di incidenza ancora più basso, con solo 1 occorrenza documentata. Nonostante la sua rarità nel paese, il cognome Dryburg ha un significato per coloro che portano il nome. Con radici che potrebbero essere collegate ai paesi vicini, il cognome Dryburg è un simbolo delle diverse origini del popolo olandese.

Origine del nome

Si ritiene che le origini del cognome Dryburg nei Paesi Bassi siano legate a regioni come la Germania o il Belgio. Come per molti cognomi, il nome Dryburg potrebbe aver avuto origine da un'occupazione specifica o da un evento storico prevalente nell'area in cui è apparso per la prima volta. Nel corso del tempo, il nome potrebbe essersi evoluto e adattato alla lingua e alla cultura olandese.

Individui notevoli

Nonostante la sua rarità nei Paesi Bassi, le persone con il cognome Dryburg hanno dato un contributo alla società olandese in vari campi. Dagli imprenditori agli artisti, coloro che portano il nome Dryburg hanno lasciato il segno nella storia del paese, dimostrando la resilienza e la creatività del popolo olandese.

Il cognome Dryburg nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Dryburg, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Dryburg è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Dryburg

Vedi la mappa del cognome Dryburg

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Dryburg nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Dryburg, per ottenere le informazioni precise di tutti i Dryburg che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Dryburg, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Dryburg si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Dryburg è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Dryburg nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (21)
  2. Francia Francia (10)
  3. Australia Australia (2)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)