Cognome Ducasse

La storia del cognome Ducasse

Il cognome Ducasse ha una ricca storia che abbraccia molti paesi e culture diverse. Con oltre 17.000 casi di questo cognome in tutto il mondo, è chiaro che il nome Ducasse ha lasciato il segno nella popolazione mondiale.

Francia

Non sorprende che la maggior parte delle occorrenze del cognome Ducasse si trovi in ​​Francia, con oltre 5.700 occorrenze. Si ritiene che il cognome Ducasse abbia avuto origine in Francia, forse derivante dalla parola "du casse", che significa "della rottura". Ciò potrebbe suggerire un collegamento con una persona coinvolta in qualche tipo di rottura o interruzione.

Haiti

Con oltre 3.800 occorrenze ad Haiti, il cognome Ducasse ha una presenza significativa in questa nazione caraibica. È probabile che il nome Ducasse sia stato portato ad Haiti attraverso la colonizzazione francese e da allora sia diventato un cognome importante nel paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, ci sono circa 670 casi del cognome Ducasse. È possibile che molti di questi individui discendano da immigrati francesi che portarono con sé il nome Ducasse negli Stati Uniti.

Argentina

L'Argentina ha anche un notevole numero di occorrenze del cognome Ducasse, con oltre 600 occorrenze. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Argentina attraverso l'immigrazione europea e da allora si sia integrato nella popolazione locale.

Canada

Il Canada conta circa 550 occorrenze del cognome Ducasse, indicando una presenza significativa di individui con questo nome nel paese. Il nome Ducasse potrebbe essere stato portato in Canada tramite coloni francesi o immigrati in cerca di nuove opportunità nel paese.

Maurizio

Con quasi 300 casi del cognome Ducasse, Mauritius ha anche una notevole presenza di individui con questo nome. È possibile che il nome Ducasse sia stato introdotto a Mauritius attraverso la colonizzazione o l'immigrazione francese e da allora sia diventato parte del tessuto culturale del paese.

Repubblica Dominicana

Nella Repubblica Dominicana ci sono circa 250 persone con il cognome Ducasse. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto nel paese attraverso l'influenza o l'immigrazione francese e da allora sia diventato un cognome riconoscibile nella Repubblica Dominicana.

Sudafrica

Il Sudafrica conta circa 220 occorrenze del cognome Ducasse, indicando una presenza modesta di questo nome nel paese. È possibile che il nome Ducasse sia stato portato in Sudafrica attraverso la colonizzazione o l'immigrazione europea e da allora sia diventato parte della variegata popolazione sudafricana.

Regno Unito (Inghilterra)

Con circa 150 occorrenze del cognome Ducasse in Inghilterra, il nome ha una presenza modesta nel paese. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Inghilterra attraverso l'influenza o l'immigrazione francese e da allora sia diventato parte della popolazione inglese.

Giamaica

La Giamaica conta circa 140 individui con il cognome Ducasse, indicando una presenza moderata di questo nome nel paese. È possibile che il nome Ducasse sia stato portato in Giamaica attraverso la colonizzazione o l'immigrazione francese e da allora sia diventato un cognome riconoscibile tra la popolazione giamaicana.

Cile

Con circa 70 occorrenze del cognome Ducasse in Cile, il nome ha una presenza modesta nel paese. È possibile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Cile attraverso l'immigrazione europea e da allora si sia integrato nella popolazione locale.

Uruguay

L'Uruguay ha circa 50 occorrenze del cognome Ducasse, indicando una presenza modesta di questo nome nel paese. È probabile che il nome Ducasse sia stato portato in Uruguay attraverso l'immigrazione europea e da allora sia diventato parte del panorama culturale del paese.

Australia

In Australia ci sono circa 45 persone con il cognome Ducasse. È possibile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Australia tramite coloni francesi o immigrati in cerca di nuove opportunità nel paese.

Spagna

La Spagna ha un numero relativamente basso di occorrenze del cognome Ducasse, con solo 27 individui che portano questo nome. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Spagna attraverso l'influenza o l'immigrazione francese e da allora sia diventato un cognome riconoscibile in alcune regioni del paese.

Germania

Con solo 25 occorrenze del cognome Ducasse in Germania, il nome ha una presenza limitata nel paese. È possibile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Germania attraverso immigrati francesi o individui di origine francese.

Suriname

Il Suriname conta circa 20 individui con il cognome Ducasse, indicando una presenza modesta di questo nome nel paese. È possibile che la Ducasseil nome è stato portato in Suriname attraverso la colonizzazione o l'immigrazione francese e da allora si è integrato nella popolazione locale.

Nuova Caledonia

In Nuova Caledonia ci sono circa 15 persone con il cognome Ducasse. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Nuova Caledonia attraverso l'influenza o l'immigrazione francese e da allora sia diventato un cognome riconoscibile tra la popolazione locale.

Brasile

In Brasile sono presenti circa 15 occorrenze del cognome Ducasse, il che indica una presenza modesta di questo nome nel paese. È possibile che il nome Ducasse sia stato portato in Brasile tramite immigrati o coloni francesi in cerca di nuove opportunità nel paese.

Cuba

A Cuba ci sono anche circa 15 persone con il cognome Ducasse. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto a Cuba attraverso l'influenza o l'immigrazione francese e da allora sia diventato un cognome riconoscibile tra la popolazione cubana.

India

L'India ha un piccolo numero di occorrenze del cognome Ducasse, con solo 9 individui che portano questo nome. È possibile che il nome Ducasse sia stato introdotto in India attraverso il colonialismo o l'immigrazione francese e da allora sia stato integrato in alcune comunità indiane.

Svizzera

La Svizzera ha un numero limitato di occorrenze del cognome Ducasse, con solo 5 individui con questo nome. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Svizzera attraverso l'influenza o l'immigrazione francese e da allora sia diventato un cognome riconoscibile in alcune regioni svizzere.

Norvegia

Con solo 4 occorrenze del cognome Ducasse in Norvegia, il nome ha una presenza molto limitata nel paese. È possibile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Norvegia attraverso immigrati francesi o individui di origine francese.

Belgio

Il Belgio ha anche un piccolo numero di cognomi Ducasse, con solo 4 individui che portano questo nome. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Belgio attraverso l'influenza o l'immigrazione francese e da allora sia diventato un cognome riconoscibile in alcune comunità belghe.

Nicaragua

In Nicaragua ci sono solo 3 persone con il cognome Ducasse. È possibile che il nome Ducasse sia stato portato in Nicaragua attraverso il colonialismo o l'immigrazione francese e da allora sia stato integrato in alcune comunità nicaraguensi.

Senegal

Il Senegal ha un numero molto limitato di occorrenze del cognome Ducasse, con solo 3 individui che portano questo nome. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Senegal attraverso l'influenza o l'immigrazione francese e da allora sia diventato un cognome riconoscibile in alcune comunità senegalesi.

Thailandia

In Thailandia ci sono solo 3 individui con il cognome Ducasse. È possibile che il nome Ducasse sia stato portato in Thailandia attraverso il colonialismo o l'immigrazione francese e da allora sia stato integrato in alcune comunità tailandesi.

Messico

In Messico c'è solo 1 persona con il cognome Ducasse. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Messico attraverso l'influenza o l'immigrazione francese e da allora sia diventato un cognome riconoscibile tra alcune popolazioni messicane.

Afghanistan

In Afghanistan c'è anche solo 1 individuo con il cognome Ducasse. È possibile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Afghanistan attraverso la colonizzazione o l'immigrazione europea e da allora sia stato integrato in alcune comunità afghane.

Porto Rico

Con solo 1 occorrenza del cognome Ducasse a Porto Rico, il nome ha una presenza molto limitata nel paese. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto a Porto Rico attraverso il colonialismo o l'immigrazione francese e da allora sia diventato un cognome riconoscibile in alcune comunità portoricane.

Russia

La Russia ha solo 1 individuo con il cognome Ducasse. È possibile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Russia attraverso l'influenza o l'immigrazione europea e da allora sia stato integrato in alcune comunità russe.

Austria

In Austria c'è solo 1 persona con il cognome Ducasse. È probabile che il nome Ducasse sia stato portato in Austria tramite immigrati francesi o individui di origine francese in cerca di nuove opportunità nel paese.

Swaziland

Lo Swaziland ha un numero molto limitato di occorrenze del cognome Ducasse, con solo 1 individuo che porta questo nome. È possibile che il nome Ducasse sia stato introdotto nello Swaziland attraverso l'influenza o l'immigrazione europea e da allora sia diventato un cognome riconoscibile in alcune comunità swazi.

Botswana

Il Botswana ha anche solo 1 individuo con il cognome Ducasse. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Botswana attraverso la colonizzazione o l'immigrazione europea e da allora sia stato integratoalcune comunità del Botswana.

Turchia

In Turchia c'è solo 1 persona con il cognome Ducasse. È possibile che il nome Ducasse sia stato portato in Turchia attraverso il colonialismo o l'immigrazione francese e da allora sia stato integrato in alcune comunità turche.

Taiwan

Taiwan ha anche solo 1 individuo con il cognome Ducasse. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto a Taiwan attraverso l'influenza o l'immigrazione europea e da allora sia diventato un cognome riconoscibile in alcune comunità taiwanesi.

Colombia

La Colombia ha solo 1 occorrenza del cognome Ducasse. È possibile che il nome Ducasse sia stato portato in Colombia attraverso la colonizzazione o l'immigrazione francese e da allora sia stato integrato in alcune comunità colombiane.

Venezuela

In Venezuela c'è solo 1 individuo con il cognome Ducasse. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Venezuela attraverso l'influenza o l'immigrazione europea e da allora sia diventato un cognome riconoscibile in alcune comunità venezuelane.

Grecia

La Grecia ha solo 1 occorrenza del cognome Ducasse. È possibile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Grecia attraverso il colonialismo o l'immigrazione francese e da allora sia stato integrato in alcune comunità greche.

Irlanda

In Irlanda c'è solo 1 persona con il cognome Ducasse. È probabile che il nome Ducasse sia stato portato in Irlanda attraverso l'influenza o l'immigrazione europea e da allora sia diventato un cognome riconoscibile in alcune comunità irlandesi.

Italia

L'Italia ha solo 1 occorrenza del cognome Ducasse. È possibile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Italia attraverso l'influenza o l'immigrazione francese e da allora si sia integrato in alcune comunità italiane.

Giappone

Anche in Giappone c'è solo 1 individuo con il cognome Ducasse. È probabile che il nome Ducasse sia stato introdotto in Giappone attraverso la colonizzazione o l'immigrazione europea e da allora sia diventato un cognome riconoscibile in alcune comunità giapponesi.

Sri Lanka

Lo Sri Lanka ha solo 1 occorrenza del cognome Ducasse. È possibile che il nome Ducasse sia stato introdotto nello Sri Lanka attraverso l'influenza o l'immigrazione francese e da allora sia stato integrato in alcune comunità dello Sri Lanka.

Lussemburgo

In Lussemburgo c'è solo 1 persona con il cognome Ducasse. È probabile che il nome Ducasse sia stato portato in Lussemburgo tramite immigrati francesi o individui di origine francese in cerca di nuove opportunità nel paese.

Monaco

Monaco ha solo 1 occorrenza del cognome Ducasse. È possibile che il nome Ducasse sia stato introdotto a Monaco attraverso la colonizzazione o l'immigrazione europea e da allora sia diventato un cognome riconoscibile in alcune comunità monegasche.

Il cognome Ducasse nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ducasse, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ducasse è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ducasse

Vedi la mappa del cognome Ducasse

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ducasse nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ducasse, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ducasse che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ducasse, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ducasse si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ducasse è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ducasse nel mondo

.
  1. Francia Francia (5711)
  2. Haiti Haiti (3863)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (677)
  4. Argentina Argentina (631)
  5. Canada Canada (555)
  6. Mauritius Mauritius (296)
  7. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (246)
  8. Sudafrica Sudafrica (223)
  9. Inghilterra Inghilterra (149)
  10. Giamaica Giamaica (145)
  11. Cile Cile (72)
  12. Uruguay Uruguay (48)
  13. Australia Australia (46)
  14. Spagna Spagna (27)
  15. Germania Germania (25)
  16. Suriname Suriname (21)
  17. Nuova Caledonia Nuova Caledonia (16)
  18. Brasile Brasile (15)
  19. Cuba Cuba (15)
  20. India India (9)
  21. Svizzera Svizzera (5)
  22. Norvegia Norvegia (4)
  23. Belgio Belgio (4)
  24. Nicaragua Nicaragua (3)
  25. Senegal Senegal (3)
  26. Thailandia Thailandia (3)
  27. Messico Messico (1)
  28. Afghanistan Afghanistan (1)
  29. Puerto Rico Puerto Rico (1)
  30. Russia Russia (1)
  31. Austria Austria (1)
  32. Swaziland Swaziland (1)
  33. Botswana Botswana (1)
  34. Turchia Turchia (1)
  35. Taiwan Taiwan (1)
  36. Colombia Colombia (1)
  37. Venezuela Venezuela (1)
  38. Grecia Grecia (1)
  39. Irlanda Irlanda (1)
  40. Italia Italia (1)
  41. Giappone Giappone (1)
  42. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  43. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  44. Monaco Monaco (1)