Il cognome "Duck" ha una storia lunga e intrigante, con variazioni di ortografia e origini in diverse regioni del mondo. Questo cognome è di origine inglese, olandese e tedesca, con possibili significati legati agli uccelli acquatici o al verbo "anatra". Il significato del cognome "Duck" può variare a seconda del paese di origine e del contesto storico in cui è stato utilizzato.
Negli Stati Uniti, il cognome "Duck" ha un'incidenza relativamente elevata, con 5823 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome "Duck" negli Stati Uniti può essere fatta risalire ai primi coloni inglesi immigrati nelle colonie americane. Alcuni personaggi famosi con il cognome "Duck" negli Stati Uniti includono William Duck, un importante uomo d'affari del XIX secolo, e Mary Duck, una suffragetta e attivista per i diritti delle donne.
In Vietnam, il cognome "Duck" è meno comune, con 2440 persone che portano questo cognome. L'uso del cognome "Duck" in Vietnam può essere attribuito alle influenze culturali dei paesi vicini o ai modelli migratori storici. Sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere le origini specifiche del cognome "Duck" in Vietnam e il suo significato all'interno della società vietnamita.
Con 1791 individui che portano il cognome "Duck" in Australia, questo cognome ha una presenza moderata nel paese. L'uso del cognome "Duck" in Australia potrebbe aver avuto origine dai primi coloni olandesi o inglesi che arrivarono nel paese durante il periodo coloniale. Il significato del cognome "Duck" in Australia può essere collegato a temi di migrazione, identità e diversità culturale.
Nel Regno Unito, il cognome "Duck" è prevalente in Inghilterra, con 1516 persone che portano questo cognome. Le variazioni del cognome "Duck" in Scozia, Galles e Irlanda del Nord sono meno frequenti, rispettivamente con 72, 44 e 15 individui. La presenza del cognome "Duck" nel Regno Unito può essere collegata alle interazioni storiche tra l'Inghilterra e altre regioni del Regno Unito. Il cognome "Duck" nel Regno Unito può avere significati e interpretazioni diversi nei diversi paesi.
In Canada, il cognome "Duck" ha un'incidenza moderata, con 727 individui che portano questo cognome. L'uso del cognome "Duck" in Canada può essere correlato a modelli di immigrazione da paesi europei o comunità indigene. Il significato del cognome "Duck" in Canada potrebbe riflettere la diversità culturale e la fusione di diversi patrimoni all'interno della società canadese.
Con 467 individui che portano il cognome "Duck" in Brasile, questo cognome ha una presenza modesta nel paese. Il cognome "Duck" in Brasile potrebbe aver avuto origine da immigrati europei che si stabilirono nel paese durante l'era coloniale. Il significato del cognome "Duck" in Brasile può essere influenzato dagli scambi culturali e dai legami storici tra il Brasile e altri paesi.
In Israele, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 294 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Duck" in Israele può essere attribuita a modelli di immigrazione o influenze culturali provenienti da altre regioni. Sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere le origini e il significato specifici del cognome "Duck" in Israele.
In Germania il cognome 'Duck' ha una bassa incidenza, con 199 individui che portano questo cognome. Il cognome "Duck" in Germania potrebbe aver avuto origine da coloni olandesi o inglesi arrivati nel paese in diversi periodi storici. Il significato del cognome "Duck" in Germania potrebbe essere correlato ai temi della migrazione, dell'integrazione e dello scambio culturale.
Con 112 persone che portano il cognome "Duck" in Nigeria, questo cognome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome "Duck" in Nigeria potrebbe aver avuto origine da colonizzatori o missionari britannici che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in Nigeria potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società nigeriana.
In Messico, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 104 persone che portano questo cognome. L'uso del cognome "Duck" in Messico può essere correlato a modelli di immigrazione da paesi europei o scambi culturali con altre regioni. Il significato del cognome "Duck" in Messico può essere influenzato da temi di migrazione, adattamento e diversità culturale.
Con 78 persone che portano il cognome "Duck" in Sud Africa, questo cognome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome "Duck" nel sudL’Africa potrebbe aver avuto origine da coloni olandesi o britannici che arrivarono nella regione in diversi periodi storici. Il significato del cognome "Duck" in Sud Africa potrebbe essere collegato a temi di colonizzazione, identità e patrimonio culturale.
In Nuova Zelanda, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 69 persone che portano questo cognome. L'uso del cognome "Duck" in Nuova Zelanda può essere collegato a modelli di migrazione dai paesi europei o alle interazioni storiche con le comunità indigene. Il significato del cognome "Duck" in Nuova Zelanda può riflettere temi di integrazione, diversità e scambio culturale.
Con 41 persone che portano il cognome "Duck" in Uruguay, questo cognome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome "Duck" in Uruguay potrebbe aver avuto origine da immigrati europei che si stabilirono nel paese durante diversi periodi storici. Il significato del cognome "Duck" in Uruguay potrebbe essere correlato ai temi della migrazione, del patrimonio e della diversità culturale.
In Francia, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 40 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Duck" in Francia può essere collegata a interazioni storiche con i paesi vicini o a modelli di migrazione da altre regioni. Il significato del cognome "Duck" in Francia può essere influenzato da temi di scambio, identità e patrimonio interculturali.
Con 38 persone che portano il cognome "Duck" in Romania, questo cognome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome 'Duck' in Romania potrebbe aver avuto origine da coloni olandesi o tedeschi che arrivarono nel paese in diversi periodi storici. Il significato del cognome "Duck" in Romania può riflettere temi di migrazione, integrazione e diversità culturale.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 32 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" nei Paesi Bassi potrebbe aver avuto origine da immigrati inglesi o tedeschi che si stabilirono nel paese durante diversi periodi storici. Il significato del cognome "Duck" nei Paesi Bassi potrebbe essere correlato a temi di migrazione, patrimonio e scambio culturale.
A Singapore, il cognome "Duck" è raro, con 26 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" a Singapore potrebbe aver avuto origine da coloni europei arrivati nella regione durante l'era coloniale. Il significato del cognome "Duck" a Singapore potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società singaporiana.
Con 25 persone che portano il cognome "Duck" in Egitto, questo cognome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome "Duck" in Egitto potrebbe aver avuto origine da colonizzatori britannici o olandesi che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in Egitto potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società egiziana.
In Ungheria, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 23 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Duck" in Ungheria può essere collegata a interazioni storiche con i paesi vicini o a modelli di migrazione da altre regioni. Il significato del cognome "Duck" in Ungheria può essere influenzato da temi di integrazione, diversità e scambio culturale.
Con 23 persone che portano il cognome "Duck" in India, questo cognome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome "Duck" in India potrebbe aver avuto origine da colonizzatori o missionari britannici che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in India potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società indiana.
In Slovacchia, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 22 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" in Slovacchia potrebbe aver avuto origine da coloni olandesi o tedeschi arrivati nel paese in diversi periodi storici. Il significato del cognome "Duck" in Slovacchia può riflettere temi di migrazione, integrazione e diversità culturale.
In Belgio, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 20 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Duck" in Belgio può essere collegata a interazioni storiche con i paesi vicini o a modelli di migrazione da altre regioni. Il significato del cognome "Duck" in Belgio può essere influenzato da temi di integrazione, diversità e scambio culturale.
Con 17 individui che portano il cognome "Duck" in Indonesia, questo cognome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome 'Duck' inL'Indonesia potrebbe aver avuto origine da colonizzatori olandesi o britannici che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in Indonesia potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società indonesiana.
In Tailandia, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 17 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Duck" in Thailandia può essere collegata a interazioni storiche con i paesi vicini o a modelli di migrazione da altre regioni. Il significato del cognome "Duck" in Thailandia può essere influenzato da temi di integrazione, diversità e scambio culturale.
Con 16 individui che portano il cognome "Duck" in Cina, questo cognome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome "Duck" in Cina potrebbe aver avuto origine da colonizzatori britannici o olandesi che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in Cina potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società cinese.
In Argentina, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 15 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Duck" in Argentina può essere collegata a interazioni storiche con i paesi vicini o a modelli di migrazione da altre regioni. Il significato del cognome "Duck" in Argentina può essere influenzato da temi di integrazione, diversità e scambio culturale.
In Austria, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 12 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" in Austria potrebbe aver avuto origine da coloni tedeschi arrivati nel paese in diversi periodi storici. Il significato del cognome "Duck" in Austria può riflettere temi di migrazione, integrazione e diversità culturale.
In Iran, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 11 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" in Iran potrebbe aver avuto origine da colonizzatori britannici o olandesi che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in Iran potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società iraniana.
In Corea del Sud, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 11 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" in Corea del Sud potrebbe aver avuto origine da colonizzatori britannici o olandesi che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in Corea del Sud potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società coreana.
Con 11 individui che portano il cognome "Duck" in Camerun, questo cognome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome "Duck" in Camerun potrebbe aver avuto origine da colonizzatori o missionari britannici che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in Camerun potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società camerunese.
In Polonia, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 10 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" in Polonia potrebbe aver avuto origine da coloni olandesi o tedeschi arrivati nel paese in diversi periodi storici. Il significato del cognome "Duck" in Polonia può riflettere temi di migrazione, integrazione e diversità culturale.
Con 9 persone che portano il cognome "Duck" ad Aruba, questo cognome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome "Duck" ad Aruba potrebbe aver avuto origine da coloni olandesi arrivati nella regione durante l'era coloniale. Il significato del cognome "Duck" ad Aruba potrebbe riflettere i legami storici con i Paesi Bassi e l'impatto della colonizzazione sulla società arubana.
In Cambogia, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 9 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" in Cambogia potrebbe aver avuto origine dai colonizzatori francesi che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in Cambogia potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società cambogiana.
Con 8 individui che portano il cognome "Duck" in Papua Nuova Guinea, questo cognome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome "Duck" in Papua Nuova Guinea potrebbe aver avuto origine da colonizzatori o missionari britannici che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in Papua Nuova Guinea potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società papuana.
In Spagna, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 7 persone che portano questo cognome. L'anatra'il cognome in Spagna potrebbe aver avuto origine da colonizzatori britannici o olandesi che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in Spagna potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società spagnola.
In Italia il cognome 'Duck' è relativamente raro, con 7 individui che portano questo cognome. Il cognome "Duck" in Italia potrebbe aver avuto origine da colonizzatori britannici o olandesi che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in Italia potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società italiana.
Con 7 individui che portano il cognome "Duck" nello Zimbabwe, questo cognome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome "Duck" nello Zimbabwe potrebbe aver avuto origine da colonizzatori o missionari britannici che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" nello Zimbabwe potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società dello Zimbabwe.
In Danimarca, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 6 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" in Danimarca potrebbe aver avuto origine da colonizzatori britannici o olandesi che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in Danimarca potrebbe riflettere i legami storici con i paesi europei e l'impatto della colonizzazione sulla società danese.
A Taiwan, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 6 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" a Taiwan potrebbe aver avuto origine dai colonizzatori olandesi che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" a Taiwan potrebbe riflettere i legami storici con i Paesi Bassi e l'impatto della colonizzazione sulla società taiwanese.
In Cile, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 6 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" in Cile potrebbe aver avuto origine dai colonizzatori spagnoli che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in Cile potrebbe riflettere i legami storici con la Spagna e l'impatto della colonizzazione sulla società cilena.
Con 5 persone che portano il cognome "Duck" nelle Filippine, questo cognome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome "Duck" nelle Filippine potrebbe aver avuto origine dai colonizzatori spagnoli che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" nelle Filippine potrebbe riflettere i legami storici con la Spagna e l'impatto della colonizzazione sulla società filippina.
In Svezia, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 5 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" in Svezia potrebbe aver avuto origine da coloni olandesi o tedeschi arrivati nel paese in diversi periodi storici. Il significato del cognome "Duck" in Svezia può riflettere temi di migrazione, integrazione e diversità culturale.
In Svizzera, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 5 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" in Svizzera potrebbe aver avuto origine da coloni olandesi o tedeschi arrivati nel paese in diversi periodi storici. Il significato del cognome "Duck" in Svizzera può riflettere temi di migrazione, integrazione e diversità culturale.
Nella Repubblica Ceca, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 5 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" nella Repubblica Ceca potrebbe aver avuto origine da coloni tedeschi che arrivarono nel paese in diversi periodi storici. Il significato del cognome "Duck" nella Repubblica Ceca può riflettere temi di migrazione, integrazione e diversità culturale.
In Grecia, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 4 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" in Grecia potrebbe aver avuto origine da coloni olandesi o tedeschi arrivati nel paese in diversi periodi storici. Il significato del cognome "Duck" in Grecia può riflettere temi di migrazione, integrazione e diversità culturale.
In Bahrein, il cognome "Duck" è relativamente raro, con 4 persone che portano questo cognome. Il cognome "Duck" in Bahrein potrebbe aver avuto origine da colonizzatori britannici o olandesi che introdussero questo cognome nella regione. Il significato del cognome "Duck" in Bahrein può riflettere un fatto storico
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Duck, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Duck è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Duck nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Duck, per ottenere le informazioni precise di tutti i Duck che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Duck, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Duck si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Duck è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.