Il cognome Dugger ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Negli Stati Uniti è uno dei cognomi più diffusi, con un'incidenza di 12.149. La sua presenza però non si limita solo agli Stati Uniti, poiché è presente anche in Canada, India, Filippine, Australia, Germania, Paesi Bassi, Israele, Inghilterra, Ghana, Emirati Arabi Uniti, Cina, Argentina, Repubblica Ceca , Guam, Corea del Sud, Nigeria, Pakistan, Polonia e Sud Africa.
Negli Stati Uniti, il cognome Dugger ha una lunga storia, con alcuni dei primi casi registrati risalenti al XVIII secolo. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine da radici inglesi, irlandesi o scozzesi, con l'utilizzo anche di varianti come Duggar e Deuger. L'incidenza del cognome Dugger negli Stati Uniti è la più alta rispetto ad altri paesi, con una presenza significativa in stati come North Carolina, Tennessee, Virginia e Arkansas.
In Canada, il cognome Dugger è meno comune rispetto agli Stati Uniti, con un'incidenza di 69 persone. Si ritiene che il cognome sia stato portato in Canada dai primi coloni provenienti dal Regno Unito e dall'Irlanda. Si trova principalmente in province come Ontario, Quebec e British Columbia.
In India il cognome Dugger ha una piccola presenza, con un'incidenza di 14. È probabile che il cognome sia stato introdotto in India durante il periodo coloniale da coloni britannici o europei. Il cognome si trova in varie regioni dell'India, tra cui Delhi, Mumbai e Calcutta.
Nelle Filippine, il cognome Dugger ha un'incidenza di 13. Non è un cognome comune nel paese, ma si trova ancora in regioni come Manila, Cebu e Davao. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso interazioni commerciali o militari con i paesi occidentali.
In Australia, il cognome Dugger ha un'incidenza di 10. Si ritiene che il cognome sia stato portato in Australia dai primi coloni e detenuti britannici. Si trova in vari stati e territori, tra cui il Nuovo Galles del Sud, il Queensland e il Victoria.
In Germania, il cognome Dugger ha un'incidenza di 10. Il cognome non è comune in Germania, ma si trova ancora in regioni come Baviera, Sassonia e Renania. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Germania attraverso l'immigrazione o il servizio militare.
Nei Paesi Bassi, il cognome Dugger ha un'incidenza di 9. Il cognome non è un cognome olandese comune, ma si trova ancora in regioni come Amsterdam, Rotterdam e Utrecht. È possibile che il cognome sia stato introdotto nei Paesi Bassi attraverso relazioni commerciali o diplomatiche con paesi di lingua inglese.
In Israele, il cognome Dugger ha un'incidenza di 8. Il cognome non è un cognome israeliano comune, ma si trova ancora in città come Tel Aviv, Gerusalemme e Haifa. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Israele attraverso l'immigrazione o collegamenti commerciali con i paesi occidentali.
In Inghilterra, il cognome Dugger ha un'incidenza di 5. Il cognome non è un cognome inglese comune, ma si trova ancora in regioni come Londra, Manchester e Birmingham. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Inghilterra attraverso l'immigrazione o il commercio con altri paesi.
In Ghana, il cognome Dugger ha un'incidenza di 4. Il cognome non è un cognome ghanese comune, ma si trova ancora in città come Accra, Kumasi e Tamale. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Ghana attraverso le interazioni coloniali con i paesi europei.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Dugger ha un'incidenza di 2. Il cognome non è un cognome comune negli Emirati, ma si trova ancora in città come Dubai, Abu Dhabi e Sharjah. È possibile che il cognome sia stato introdotto negli Emirati Arabi Uniti attraverso comunità d'affari o di espatriati.
In Cina, il cognome Dugger ha un'incidenza di 2. Il cognome non è un cognome cinese comune, ma si trova ancora in città come Pechino, Shanghai e Guangzhou. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Cina attraverso attività commerciali o missionarie.
In Argentina, il cognome Dugger ha un'incidenza di 1. Il cognome non è un cognome argentino comune, ma si trova ancora in città come Buenos Aires, Cordoba e Rosario. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Argentina attraverso l'immigrazione o le relazioni diplomatiche con i paesi occidentali.
Nella Repubblica Ceca il cognome Dugger ha un'incidenza di 1. Il cognome non è un cognome ceco comune, ma lo èsi trova ancora in città come Praga, Brno e Ostrava. È probabile che il cognome sia stato introdotto nella Repubblica Ceca attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale.
A Guam, il cognome Dugger ha un'incidenza di 1. Il cognome non è un cognome guamaniano comune, ma si trova ancora in città come Dededo, Tamuning e Mangilao. È possibile che il cognome sia stato introdotto a Guam attraverso attività militari o turistiche.
In Corea del Sud, il cognome Dugger ha un'incidenza di 1. Il cognome non è un cognome coreano comune, ma si trova ancora in città come Seoul, Busan e Incheon. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Corea del Sud attraverso comunità di espatriati o rapporti d'affari internazionali.
In Nigeria, il cognome Dugger ha un'incidenza di 1. Il cognome non è un cognome nigeriano comune, ma si trova ancora in città come Lagos, Abuja e Kano. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Nigeria attraverso le interazioni coloniali con i paesi occidentali.
In Pakistan, il cognome Dugger ha un'incidenza di 1. Il cognome non è un cognome pakistano comune, ma si trova ancora in città come Karachi, Lahore e Islamabad. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Pakistan attraverso l'immigrazione o collegamenti commerciali con i paesi occidentali.
In Polonia, il cognome Dugger ha un'incidenza di 1. Il cognome non è un cognome polacco comune, ma si trova ancora in città come Varsavia, Cracovia e Wroclaw. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Polonia attraverso l'immigrazione o gli scambi culturali.
In Sud Africa, il cognome Dugger ha un'incidenza di 1. Il cognome non è un cognome sudafricano comune, ma si trova ancora in città come Johannesburg, Città del Capo e Durban. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Sud Africa attraverso l'immigrazione o interazioni coloniali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Dugger, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Dugger è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Dugger nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Dugger, per ottenere le informazioni precise di tutti i Dugger che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Dugger, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Dugger si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Dugger è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.