Cognome Dully

La storia del cognome "Dully"

Il cognome "Dully" è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Le origini del cognome possono essere ricondotte a più regioni, ciascuna delle quali contribuisce alla diversa diffusione del nome.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome "Dully" ha un'incidenza di 224, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Il nome probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione, con individui che portavano il cognome dai loro paesi d'origine. Nel corso del tempo, il nome è stato tramandato di generazione in generazione, aumentandone la diffusione negli Stati Uniti.

Germania (DE)

Anche in Germania è presente una presenza significativa del cognome "Dully", con un'incidenza di 208. Il nome potrebbe avere origini germaniche, indicando un collegamento con la lingua e la cultura della regione. Coloro che portano il cognome "Dully" in Germania potrebbero avere un lignaggio che può essere fatto risalire ad antenati tedeschi.

Indonesia (ID)

Il cognome "Dully" è presente in Indonesia con un'incidenza di 132. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso varie influenze storiche, come la colonizzazione o il commercio. Le persone con il cognome "Dully" in Indonesia possono avere un patrimonio diversificato che riflette la storia multiculturale della regione.

Irlanda (IE)

In Irlanda, il cognome "Dully" ha un'incidenza di 107, indicando una notevole presenza del nome nel paese. Il collegamento irlandese con il cognome potrebbe derivare da interazioni storiche con altri paesi o da modelli migratori che hanno portato individui con questo nome in Irlanda.

Austria (AT)

Con un'incidenza di 52 in Austria, il cognome "Dully" si trova in questo paese dell'Europa centrale. Il nome potrebbe essersi diffuso in Austria attraverso vari mezzi, come rotte commerciali o eventi storici che collegavano l'Austria ad altre regioni in cui il nome è comune.

India (IN)

L'India ha un'incidenza di 17 per il cognome "Dully", a dimostrazione della sua presenza nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso influenze coloniali o modelli migratori che hanno portato nella regione individui con quel cognome.

Regno Unito - Inghilterra (GB-ENG)

In Inghilterra, il cognome "Dully" ha un'incidenza di 11, indicando una presenza minore ma comunque notevole del nome nel paese. Il collegamento inglese con il cognome potrebbe avere radici in eventi storici o interazioni con altre regioni dove il nome è più diffuso.

Liberia (LR)

Il cognome "Dully" si trova in Liberia con un'incidenza di 11. Il nome potrebbe essere arrivato in Liberia attraverso legami storici con altri paesi o modelli migratori che hanno portato persone con il cognome nella regione.

Papua Nuova Guinea (PG)

Con un'incidenza di 7 in Papua Nuova Guinea, il cognome "Dully" è presente in questo paese dell'Oceania. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Papua Nuova Guinea attraverso varie influenze storiche o interazioni con le regioni vicine in cui il nome è comune.

Francia (FR)

In Francia, il cognome "Dully" ha un'incidenza pari a 4, indicando una presenza minore del nome nel paese. Il collegamento francese con il cognome potrebbe avere radici storiche che legano il nome a eventi specifici o migrazioni che portarono individui con quel cognome in Francia.

Malesia (MIA)

La Malesia ha un'incidenza di 4 per il cognome "Dully", suggerendo una presenza limitata ma comunque esistente del nome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso varie influenze storiche o interazioni con regioni in cui il nome è più comune.

Brasile (BR)

Il cognome "Dully" si trova in Brasile con un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato portato in Brasile attraverso la colonizzazione o la migrazione da regioni in cui il nome è prevalente. Quelli con il cognome "Dully" in Brasile potrebbero avere un lignaggio che riflette i legami storici tra il Brasile e altri paesi.

Svizzera (CH)

La Svizzera ha un'incidenza di 3 per il cognome "Dully", indicando una presenza del nome nel paese. Il collegamento svizzero al cognome può avere un significato storico, legando il nome a eventi o migrazioni specifici che hanno portato individui con quel cognome in Svizzera.

Tanzania (TZ)

Il cognome "Dully" può essere trovato in Tanzania con un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere arrivato in Tanzania attraverso interazioni storiche con altre regioni o modelli migratori che hanno portato persone con il cognome nel paese.

Perù (PE)

In Perù, il cognome "Dully" ha un'incidenza di 2, dimostrando una presenza del nome nel paese. Il collegamento peruviano con il cognome potrebbe avere radici storiche a cui legare il nomeeventi o migrazioni specifici che hanno portato individui con quel cognome in Perù.

Thailandia (TH)

La Tailandia ha un'incidenza pari a 1 per il cognome "Dully", indicando una presenza limitata del nome nel paese. Il nome potrebbe essere arrivato in Thailandia attraverso interazioni storiche con altre regioni o modelli migratori che hanno portato nel paese individui con quel cognome.

Uganda (UG)

Il cognome "Dully" può essere trovato in Uganda con un'incidenza pari a 1, a dimostrazione di una presenza piccola ma esistente del nome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Uganda attraverso varie influenze storiche o interazioni con le regioni vicine dove il nome è più comune.

Zimbabwe (ZW)

In Zimbabwe, il cognome "Dully" ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza del nome nel paese. Il collegamento dello Zimbabwe al cognome può avere un significato storico, legando il nome a eventi o migrazioni specifici che hanno portato persone con quel cognome nello Zimbabwe.

Australia (UA)

L'Australia ha un'incidenza pari a 1 per il cognome "Dully", suggerendo una presenza limitata ma esistente del nome nel paese. Il nome potrebbe essere arrivato in Australia attraverso interazioni storiche con altre regioni o modelli migratori che hanno portato nel paese individui con quel cognome.

Bangladesh (BD)

In Bangladesh, il cognome "Dully" ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza del nome nel paese. Il collegamento del Bangladesh al cognome potrebbe avere radici storiche che legano il nome a eventi o migrazioni specifici che hanno portato individui con quel cognome in Bangladesh.

Canada (CA)

Il Canada ha un'incidenza pari a 1 per il cognome "Dully", indicando una presenza limitata del nome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso varie influenze storiche o interazioni con le regioni vicine dove il nome è più comune.

Cina (CN)

Il cognome "Dully" può essere trovato in Cina con un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere arrivato in Cina attraverso interazioni storiche con altre regioni o modelli migratori che hanno portato persone con il cognome nel paese.

Ghana (GH)

In Ghana, il cognome "Dully" ha un'incidenza pari a 1, suggerendo una presenza piccola ma esistente del nome nel paese. Il collegamento ghanese con il cognome può avere un significato storico, legando il nome a eventi o migrazioni specifici che hanno portato individui con quel cognome in Ghana.

Grecia (GR)

La Grecia ha un'incidenza di 1 per il cognome "Dully", dimostrando una presenza limitata del nome nel paese. Il collegamento greco con il cognome potrebbe avere radici storiche che legano il nome a eventi o migrazioni specifici che portarono in Grecia individui con quel cognome.

Italia (IT)

In Italia il cognome "Dully" ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza del nome nel Paese. Il collegamento italiano al cognome può avere un significato storico, legando il nome a eventi specifici o migrazioni che portarono in Italia individui con quel cognome.

Mozambico (MZ)

Con un'incidenza di 1 in Mozambico, il cognome "Dully" è presente in questo paese dell'Africa sudorientale. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Mozambico attraverso varie influenze storiche o interazioni con le regioni vicine dove il nome è più comune.

Nigeria (NG)

Il cognome "Dully" può essere trovato in Nigeria con un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere arrivato in Nigeria attraverso interazioni storiche con altre regioni o modelli migratori che hanno portato persone con il cognome nel paese.

Paesi Bassi (NL)

Nei Paesi Bassi, il cognome "Dully" ha un'incidenza pari a 1, indicando la presenza del nome nel paese. Il collegamento olandese con il cognome potrebbe avere radici storiche che legano il nome a eventi o migrazioni specifici che hanno portato persone con quel cognome nei Paesi Bassi.

Filippine (PH)

Con un'incidenza di 1 nelle Filippine, il cognome "Dully" è presente in questo paese del sud-est asiatico. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso varie influenze storiche o interazioni con le regioni vicine dove il nome è più comune.

Polonia (PL)

La Polonia ha un'incidenza pari a 1 per il cognome "Dully", indicando una presenza limitata del nome nel paese. Il collegamento polacco al cognome può avere un significato storico, legando il nome a eventi o migrazioni specifici che hanno portato individui con quel cognome in Polonia.

Paraguay (PY)

In Paraguay, il cognome "Dully" ha un'incidenza pari a 1, suggerendo una presenza piccola ma esistente del nome nel paese. Il collegamento paraguaiano con il cognome può avere origini storichesignificato, legando il nome a specifici eventi o migrazioni che portarono individui con quel cognome in Paraguay.

Arabia Saudita (SA)

In Arabia Saudita il cognome "Dully" ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza limitata del nome nel Paese. Il collegamento saudita con il cognome potrebbe avere radici storiche che legano il nome a eventi o migrazioni specifici che hanno portato individui con quel cognome in Arabia Saudita.

Il cognome Dully nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Dully, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Dully è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Dully

Vedi la mappa del cognome Dully

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Dully nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Dully, per ottenere le informazioni precise di tutti i Dully che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Dully, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Dully si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Dully è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Dully nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (224)
  2. Germania Germania (208)
  3. Indonesia Indonesia (132)
  4. Irlanda Irlanda (107)
  5. Austria Austria (52)
  6. India India (17)
  7. Inghilterra Inghilterra (11)
  8. Liberia Liberia (11)
  9. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (7)
  10. Francia Francia (4)
  11. Malesia Malesia (4)
  12. Brasile Brasile (3)
  13. Svizzera Svizzera (3)
  14. Tanzania Tanzania (2)
  15. Perù Perù (2)
  16. Thailandia Thailandia (1)
  17. Uganda Uganda (1)
  18. Zimbabwe Zimbabwe (1)
  19. Australia Australia (1)
  20. Bangladesh Bangladesh (1)
  21. Canada Canada (1)
  22. Cina Cina (1)
  23. Ghana Ghana (1)
  24. Grecia Grecia (1)
  25. Italia Italia (1)
  26. Mozambico Mozambico (1)
  27. Nigeria Nigeria (1)
  28. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  29. Filippine Filippine (1)
  30. Polonia Polonia (1)
  31. Paraguay Paraguay (1)
  32. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)