Il cognome 'Edar' è un cognome piuttosto raro che ha origini in diverse parti del mondo. Questo cognome può essere trovato in paesi come Filippine, Indonesia, Malesia, India, Nigeria, Taiwan, Stati Uniti, Turchia, Afghanistan, Australia, Emirati Arabi Uniti, Russia, Cina, Germania, Pakistan, Armenia, Canada, Dominica, Spagna, Mauritania, Perù, Papua Nuova Guinea, Polonia, Svezia, Slovacchia e Uganda. Anche se potrebbe non essere un cognome ampiamente riconosciuto, la sua presenza in più paesi suggerisce una storia diversa e interessante.
Nelle Filippine, il cognome "Edar" è relativamente comune con un'incidenza del 1688. È possibile che questo cognome abbia radici indigene filippine o sia stato influenzato dalla colonizzazione spagnola. Ulteriori ricerche e studi genealogici potrebbero far luce sulle origini esatte del cognome "Edar" nelle Filippine.
Con un'incidenza di 94, il cognome "Edar" è presente anche in Indonesia. Il ricco patrimonio culturale e storico dell'Indonesia suggerisce che il cognome "Edar" potrebbe avere origini diverse, forse influenzate dalle lingue indigene indonesiane o da influenze straniere.
In Malesia, il cognome "Edar" ha un'incidenza di 45 persone. La società multietnica della Malesia, con influenze delle culture malese, cinese, indiana e indigena, potrebbe aver contribuito alla presenza del cognome "Edar" nel paese. Ulteriori ricerche e analisi di documenti storici potrebbero fornire ulteriori informazioni sulle origini del cognome "Edar" in Malesia.
Con un'incidenza di 30, il cognome "Edar" è presente in India. La diversa popolazione e la complessa storia dell'India suggeriscono che il cognome "Edar" potrebbe avere origine in diverse regioni del paese. Un'ulteriore esplorazione dei documenti genealogici e delle fonti storiche potrebbe aiutare a scoprire le radici del cognome "Edar" in India.
La Nigeria è un altro paese in cui è possibile trovare il cognome "Edar", con un'incidenza di 29. Il ricco arazzo culturale della Nigeria e la storia di migrazione e commercio potrebbero aver influenzato la presenza del cognome "Edar" nel paese. Ulteriori ricerche sui documenti locali e sulle storie orali potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini del cognome "Edar" in Nigeria.
Con un'incidenza di 27, il cognome 'Edar' è presente anche a Taiwan. La storia di migrazione e scambio culturale di Taiwan con i paesi vicini potrebbe aver contribuito alla presenza del cognome "Edar" nel paese. Ulteriori ricerche su documenti storici e documenti genealogici potrebbero rivelare di più sulle origini del cognome "Edar" a Taiwan.
Negli Stati Uniti vive un piccolo numero di individui con il cognome "Edar", con un'incidenza di 25. La natura diversificata e multiculturale della società americana suggerisce che il cognome "Edar" potrebbe essere stato portato nel paese attraverso immigrazione o altri mezzi. Ulteriori ricerche sui documenti di immigrazione e sulle storie familiari potrebbero fornire ulteriori informazioni sulla presenza del cognome "Edar" negli Stati Uniti.
In Turchia, il cognome "Edar" ha un'incidenza di 11. La storia della Turchia come crocevia di diverse culture e civiltà potrebbe aver influenzato la presenza del cognome "Edar" nel paese. Un'ulteriore esplorazione delle fonti storiche e dei documenti locali potrebbe scoprire di più sulle origini del cognome "Edar" in Turchia.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Edar" può essere trovato anche in paesi come Afghanistan, Australia, Emirati Arabi Uniti, Russia, Cina, Germania, Pakistan, Armenia, Canada, Dominica, Spagna, Mauritania, Perù , Papua Nuova Guinea, Polonia, Svezia, Slovacchia e Uganda, ciascuno con incidenze diverse. La presenza del cognome "Edar" in questi paesi evidenzia le sue diverse origini e le migrazioni globali di individui che portano questo cognome.
Nel complesso, il cognome "Edar" è un cognome intrigante con una presenza in più paesi in tutto il mondo. Le sue origini possono essere radicate in diverse culture, lingue ed eventi storici, rendendolo un argomento affascinante per ulteriori ricerche e studi. Analizzando documenti genealogici, documenti storici e storie orali, potremmo essere in grado di scoprire di più sulle origini e sui significati del cognome "Edar" e sui diversi individui che lo portano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Edar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Edar è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Edar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Edar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Edar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Edar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Edar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Edar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.