Cognome Eduard

La storia e il significato del cognome 'Eduard'

Il cognome "Eduard" racchiude una ricca storia e un significato culturale in vari paesi e regioni del mondo. Con origini radicate in lingue e tradizioni diverse, il cognome si è evoluto nel tempo fino a rappresentare significati e caratteristiche diverse.

Origini del cognome 'Eduard'

Il cognome "Eduard" affonda le sue radici in diversi paesi, con ortografie e pronunce diverse in base alla lingua e alla cultura di ciascuna regione. Le origini più comuni del cognome possono essere ricondotte a paesi come Indonesia, Repubblica Democratica del Congo, Repubblica Dominicana, Russia, Romania, Paesi Bassi e Stati Uniti.

In Indonesia, il cognome "Eduard" è prevalente con un tasso di incidenza di 274. Si ritiene che abbia avuto origine da influenze europee durante il periodo coloniale, in particolare dalle lingue olandese e portoghese. Da allora il cognome è diventato un cognome comune tra la popolazione indonesiana.

Allo stesso modo, nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome "Eduard" ha una presenza significativa con un tasso di incidenza di 137. È spesso associato all'ascendenza europea e alla storia coloniale, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese.< /p>

Nella Repubblica Dominicana, il cognome "Eduard" è prominente con un tasso di incidenza di 131. Si ritiene che sia stato introdotto durante il periodo coloniale spagnolo, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel corso del tempo.

Diffusione globale e variazioni del cognome 'Eduard'

Il cognome "Eduard" ha guadagnato popolarità e si è diffuso in vari paesi del mondo, con ciascuna regione che ha adattato la propria variazione unica del nome. In paesi come Russia, Romania, Paesi Bassi e Stati Uniti, il cognome "Eduard" è diventato un nome di famiglia comune con significato culturale.

In Russia, il cognome "Eduard" è prevalente con un tasso di incidenza di 84. È spesso associato alle origini dell'Europa orientale e riflette i legami storici tra la Russia e i paesi vicini.

Allo stesso modo, in Romania, il cognome "Eduard" è popolare con un tasso di incidenza di 77. Si ritiene che abbia avuto origine da influenze latine e slave, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia basate sui dialetti regionali.

Nei Paesi Bassi, il cognome "Eduard" ha una forte presenza con un tasso di incidenza di 52. È spesso associato ad origini europee e collegamenti storici con paesi vicini come Germania e Belgio.

Negli Stati Uniti, il cognome "Eduard" ha un tasso di incidenza pari a 51. È diventato un cognome comune tra gli immigrati americani con radici europee, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese.

Simbolismo e significato del cognome 'Eduard'

Il cognome "Eduard" ha significati e significati simbolici diversi in base al contesto culturale e al contesto storico di ciascuna regione. In Indonesia, il cognome "Eduard" potrebbe simboleggiare un legame con le origini europee e la storia coloniale.

Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome "Eduard" può rappresentare una miscela di influenze africane ed europee, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese.

Allo stesso modo, in paesi come Russia, Romania e Paesi Bassi, il cognome "Eduard" può simboleggiare un senso di identità e orgoglio nazionale, collegando gli individui alle loro radici ancestrali e alle tradizioni culturali.

Nel complesso, il cognome "Eduard" occupa un posto speciale in vari paesi del mondo e ogni regione aggiunge al nome la propria interpretazione e significato unici. Essendo un nome di famiglia comune con radici storiche e legami culturali, "Eduard" continua a essere amato e celebrato da persone di diversa estrazione.

Il cognome Eduard nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Eduard, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Eduard è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Eduard

Vedi la mappa del cognome Eduard

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Eduard nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Eduard, per ottenere le informazioni precise di tutti i Eduard che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Eduard, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Eduard si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Eduard è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Eduard nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (274)
  2. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (137)
  3. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (131)
  4. Russia Russia (84)
  5. Romania Romania (77)
  6. Paesi Bassi Paesi Bassi (52)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (51)
  8. Germania Germania (48)
  9. Venezuela Venezuela (36)
  10. Mongolia Mongolia (32)
  11. Danimarca Danimarca (28)
  12. Suriname Suriname (26)
  13. Nicaragua Nicaragua (23)
  14. Brasile Brasile (20)
  15. Svezia Svezia (17)
  16. Tanzania Tanzania (16)
  17. Malesia Malesia (13)
  18. Inghilterra Inghilterra (12)
  19. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (11)
  20. Spagna Spagna (11)
  21. Ruanda Ruanda (9)
  22. Moldavia Moldavia (9)
  23. Messico Messico (9)
  24. Bulgaria Bulgaria (8)
  25. Norvegia Norvegia (8)
  26. Thailandia Thailandia (7)
  27. Nigeria Nigeria (7)
  28. Argentina Argentina (6)
  29. Filippine Filippine (6)
  30. Kazakistan Kazakistan (5)
  31. Israele Israele (4)
  32. Ucraina Ucraina (4)
  33. Lettonia Lettonia (4)
  34. Svizzera Svizzera (4)
  35. Grecia Grecia (3)
  36. Slovacchia Slovacchia (3)
  37. Taiwan Taiwan (3)
  38. Austria Austria (3)
  39. Bielorussia Bielorussia (3)
  40. Canada Canada (3)
  41. Cuba Cuba (3)
  42. Croazia Croazia (2)
  43. Albania Albania (2)
  44. Armenia Armenia (2)
  45. Australia Australia (2)
  46. Kirghizistan Kirghizistan (2)
  47. Belgio Belgio (2)
  48. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (2)
  49. Francia Francia (2)
  50. Grenada Grenada (1)
  51. Georgia Georgia (1)
  52. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  53. Guatemala Guatemala (1)
  54. Hong Kong Hong Kong (1)
  55. Irlanda Irlanda (1)
  56. Italia Italia (1)
  57. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  58. Cambogia Cambogia (1)
  59. Uzbekistan Uzbekistan (1)
  60. Sudafrica Sudafrica (1)
  61. Bolivia Bolivia (1)
  62. Transnistria Transnistria (1)
  63. Macedonia Macedonia (1)
  64. Cile Cile (1)
  65. Namibia Namibia (1)
  66. Colombia Colombia (1)
  67. Costa Rica Costa Rica (1)
  68. Panama Panama (1)
  69. Perù Perù (1)
  70. Estonia Estonia (1)
  71. Polonia Polonia (1)
  72. Puerto Rico Puerto Rico (1)
  73. Portogallo Portogallo (1)