Cognome El-gamal

La storia del cognome El-Gamal

Il cognome El-Gamal ha una ricca storia che risale a vari paesi del mondo. Con origini radicate nel Medio Oriente, in particolare in Egitto e Arabia Saudita, il cognome El-Gamal si è diffuso in altre regioni come Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Inghilterra, Australia, Canada, Francia, Austria, Corea del Sud, Kuwait , Paesi Bassi, Oman e Filippine.

Origini in Egitto

Uno dei paesi con la più alta incidenza del cognome El-Gamal è l'Egitto, con 5552 individui che portano questo cognome. Nella cultura egiziana, i cognomi derivano spesso dal nome o dall'occupazione di una persona. Il nome El-Gamal in arabo significa "il cammello", suggerendo un potenziale collegamento con l'ambiente desertico e l'importanza dei cammelli nella storia egiziana.

Diffusione in altri paesi

Mentre l'Egitto ha la più alta concentrazione di individui con il cognome El-Gamal, anche altri paesi come l'Arabia Saudita, gli Stati Uniti e gli Emirati Arabi Uniti hanno un numero significativo di individui con questo cognome. In Arabia Saudita, 557 persone portano il cognome El-Gamal, riflettendo i legami storici tra Egitto e Arabia Saudita.

Negli Stati Uniti, ci sono 19 individui con il cognome El-Gamal, indicando una presenza piccola ma crescente di individui con origini mediorientali. Lo stesso si può dire per gli Emirati Arabi Uniti, dove 8 persone portano il cognome El-Gamal, riflettendo la diversità della popolazione degli Emirati Arabi Uniti.

Presenza globale

Oltre al Medio Oriente e al Nord America, il cognome El-Gamal si è fatto strada anche in paesi come Inghilterra, Australia, Canada, Francia, Austria, Corea del Sud, Kuwait, Paesi Bassi, Oman e Filippine. Sebbene l'incidenza del cognome El-Gamal sia inferiore in questi paesi, ciò dimostra la portata globale di questo cognome.

Ogni paese che ha individui con il cognome El-Gamal può avere una storia unica dietro il modo in cui questo cognome è stato associato alla loro popolazione. Attraverso la migrazione, il commercio o lo scambio culturale, il cognome El-Gamal si è fatto strada in diverse comunità in tutto il mondo.

Il significato del cognome El-Gamal

Per le persone che portano il cognome El-Gamal, può servire come collegamento alla loro eredità e ai loro antenati. I cognomi spesso portano con sé un senso di identità e appartenenza, riflettendo il background culturale e storico di una persona o famiglia.

Comprendere le origini e la prevalenza del cognome El-Gamal in vari paesi può anche fornire spunti sull'interconnessione di diverse culture e società. Tracciando la diffusione del cognome El-Gamal nelle diverse regioni, possiamo vedere i modi in cui le persone si sono spostate e hanno interagito nel corso della storia.

Che tu porti il ​​cognome El-Gamal o che tu sia semplicemente interessato alla ricerca sul cognome, esplorare la storia e il significato di questo cognome può offrire una finestra sulla diversità e sulla complessità della società umana. I cognomi sono più che semplici nomi: sono simboli del nostro passato e presente condiviso.

Mentre continuiamo a scoprire le storie dietro cognomi come El-Gamal, acquisiamo un apprezzamento più profondo per il ricco arazzo della storia e della cultura umana. Ogni cognome porta con sé una storia unica che aspetta di essere scoperta e condivisa.

Il cognome El-gamal nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di El-gamal, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome El-gamal è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome El-gamal

Vedi la mappa del cognome El-gamal

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di El-gamal nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome El-gamal, per ottenere le informazioni precise di tutti i El-gamal che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome El-gamal, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome El-gamal si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se El-gamal è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più El-gamal nel mondo

.
  1. Egitto Egitto (5552)
  2. Arabia Saudita Arabia Saudita (557)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (19)
  4. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  5. Inghilterra Inghilterra (8)
  6. Australia Australia (4)
  7. Canada Canada (3)
  8. Francia Francia (2)
  9. Austria Austria (1)
  10. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  11. Kuwait Kuwait (1)
  12. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  13. Oman Oman (1)
  14. Filippine Filippine (1)