Cognome El hage

Le origini del cognome El Hage

Il cognome El Hage è un cognome comune trovato in diversi paesi del mondo. Le sue origini possono essere ricondotte a varie regioni, con diverse varianti del cognome esistenti nelle diverse culture. Si ritiene che il cognome El Hage abbia origine dalla parola araba "Al-Hajj", che significa pellegrino. Il cognome è spesso associato a individui che hanno compiuto il pellegrinaggio alla Mecca, noto come Hajj, come simbolo della loro fede.

El Hage nello Yemen

Nello Yemen, il cognome El Hage è particolarmente diffuso, con un'alta incidenza di 1952 individui che portano il nome. La prevalenza di questo cognome nello Yemen può essere attribuita ai forti legami religiosi nel paese, con molti individui che fanno il pellegrinaggio alla Mecca come riflesso della loro fede islamica. Il cognome El Hage è un simbolo di onore e rispetto nello Yemen e indica l'impegno dell'individuo nei confronti del proprio credo religioso.

El Hage in Bolivia

In Bolivia è prevalente anche il cognome El Hage, con 1233 individui che portano questo cognome. La presenza di questo cognome in Bolivia riflette le diverse influenze culturali del paese, con un mix di tradizioni arabe e indigene. Il cognome El Hage è motivo di orgoglio per molti boliviani, poiché rappresenta il loro patrimonio e il loro background unici.

El Hage in Arabia Saudita

In Arabia Saudita il cognome El Hage ha un'incidenza significativa su 398 individui. La presenza di questo cognome in Arabia Saudita è legata alle radici islamiche del Paese e alla forte tradizione del pellegrinaggio alla Mecca. Il cognome El Hage è un indicatore comune dell'adesione di una famiglia alle proprie credenze e tradizioni religiose.

El Hage in Brasile

In Brasile il cognome El Hage è presente in 237 individui. La presenza di questo cognome in Brasile riflette la diversità della popolazione del paese, con un mix di culture arabe, europee e indigene. Il cognome El Hage è un simbolo della diversità e del patrimonio culturale del Brasile, mettendo in risalto la società multietnica del paese.

El Hage in Francia

In Francia, il cognome El Hage si trova in 77 individui. La presenza di questo cognome in Francia può essere attribuita ai legami storici del paese con il Nord Africa e il Medio Oriente. Il cognome El Hage ricorda il passato coloniale della Francia e gli scambi culturali avvenuti nel corso dei secoli.

El Hage in Spagna

In Spagna, il cognome El Hage è presente in 66 individui. La presenza di questo cognome in Spagna può essere collegata alle interazioni storiche del paese con il mondo arabo e all'influenza della cultura araba in Spagna. Il cognome El Hage testimonia la diversità del patrimonio spagnolo e l'impatto duraturo della civiltà araba sul paese.

El Hage in Argentina

In Argentina, il cognome El Hage si trova in 50 individui. La presenza di questo cognome in Argentina riflette la popolazione immigrata del paese, con individui provenienti dal mondo arabo che contribuiscono al mosaico culturale argentino. Il cognome El Hage è un simbolo della ricca diversità etnica dell'Argentina e del contributo delle diverse comunità alla storia del paese.

El Hage in Venezuela

In Venezuela, il cognome El Hage è prevalente in 49 individui. La presenza di questo cognome in Venezuela riflette la società multiculturale del paese, con influenze provenienti da varie regioni del mondo. Il cognome El Hage è una rappresentazione dell'identità cosmopolita del Venezuela e della fusione delle diverse tradizioni culturali del paese.

El Hage a Panama

A Panama il cognome El Hage è presente in 45 individui. La presenza di questo cognome a Panama è legata alla storia del Paese come crocevia di culture e civiltà diverse. Il cognome El Hage è un simbolo del ricco patrimonio di Panama e delle interazioni tra i diversi gruppi etnici del paese.

El Hage in Canada

In Canada, il cognome El Hage si trova in 34 individui. La presenza di questo cognome in Canada evidenzia la diversità del paese e il contributo di immigrati provenienti da contesti diversi. Il cognome El Hage è un simbolo dell'identità multiculturale del Canada e dell'accettazione delle diverse tradizioni culturali del paese.

El Hage negli Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti il ​​cognome El Hage ha un'incidenza di 33 individui. La presenza di questo cognome negli Emirati Arabi Uniti riflette la diversità della popolazione del paese e la presenza di espatriati provenienti da diverse parti del mondo. Il cognome El Hage è un simbolo della visione globale degli Emirati Arabi Uniti e della sua apertura a culture e tradizioni diverse.

El Hage negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome El Hage èpresente in 32 individui. La presenza di questo cognome negli Stati Uniti evidenzia lo status del paese come crogiolo di culture ed etnie diverse. Il cognome El Hage è una rappresentazione della diversità della società americana e del contributo degli immigrati alla storia e allo sviluppo del paese.

El Hage nella Repubblica Dominicana

Nella Repubblica Dominicana il cognome El Hage si trova in 31 individui. La presenza di questo cognome nella Repubblica Dominicana riflette il patrimonio multiculturale del paese e le interazioni tra diversi gruppi etnici. Il cognome El Hage è un simbolo del ricco patrimonio culturale della Repubblica Dominicana e della fusione delle diverse tradizioni del paese.

El Hage in Australia

In Australia, il cognome El Hage è prevalente in 21 individui. La presenza di questo cognome in Australia riflette lo status del paese come destinazione di immigrati da tutto il mondo. Il cognome El Hage è una rappresentazione della società multiculturale australiana e del contributo delle diverse comunità allo sviluppo del paese.

El Hage in Svezia

In Svezia il cognome El Hage è presente in 20 individui. La presenza di questo cognome in Svezia riflette l'apertura del paese all'immigrazione e la presenza di una popolazione diversificata. Il cognome El Hage è un simbolo dell'identità multiculturale della Svezia e dell'accettazione dei diversi background culturali nel paese.

El Hage in Inghilterra

In Inghilterra il cognome El Hage si trova in 19 individui. La presenza di questo cognome in Inghilterra può essere collegata ai legami storici del Paese con il mondo arabo e alla presenza di individui con origini arabe. Il cognome El Hage ricorda la diversità della popolazione inglese e le influenze delle diverse culture sul paese.

El Hage in Paraguay

In Paraguay il cognome El Hage è prevalente in 14 individui. La presenza di questo cognome in Paraguay riflette la vivace scena culturale del paese e il contributo dei diversi gruppi etnici alla società paraguaiana. Il cognome El Hage è un simbolo del diverso patrimonio del Paraguay e della fusione delle diverse tradizioni culturali del paese.

El Hage in Qatar

In Qatar, il cognome El Hage si trova in 12 individui. La presenza di questo cognome in Qatar riflette lo status del paese come centro per espatriati provenienti da diverse parti del mondo. Il cognome El Hage è una rappresentazione della visione internazionale del Qatar e dei suoi collegamenti con varie culture e tradizioni.

El Hage in Norvegia

In Norvegia il cognome El Hage è presente in 7 individui. La presenza di questo cognome in Norvegia evidenzia l'abbraccio del paese alla diversità e la presenza di individui provenienti da contesti culturali diversi. Il cognome El Hage è un simbolo dell'impegno della Norvegia a favore dell'inclusività e del riconoscimento dei diversi patrimoni del paese.

El Hage in Cile

In Cile, il cognome El Hage si trova in 7 individui. La presenza di questo cognome in Cile riflette la popolazione immigrata del paese e la fusione di diverse influenze culturali. Il cognome El Hage è un simbolo della società multiculturale cilena e del contributo delle diverse comunità allo sviluppo del paese.

El Hage nell'Ecuador

In Ecuador, il cognome El Hage è prevalente in 7 individui. La presenza di questo cognome in Ecuador riflette la diversità della popolazione del paese e le interazioni tra i diversi gruppi etnici. Il cognome El Hage è un simbolo del ricco patrimonio culturale dell'Ecuador e della fusione di diverse tradizioni del paese.

El Hage in Svizzera

In Svizzera il cognome El Hage si trova in 6 individui. La presenza di questo cognome in Svizzera può essere collegata allo status del paese come hub per organizzazioni internazionali ed espatriati. Il cognome El Hage è una rappresentazione della visione globale della Svizzera e dei collegamenti con le varie culture e tradizioni del paese.

El Hage in Messico

In Messico il cognome El Hage è presente in 5 individui. La presenza di questo cognome in Messico riflette i legami storici del paese con il mondo arabo e le interazioni tra culture diverse. Il cognome El Hage ricorda il variegato patrimonio del Messico e il contributo delle diverse comunità alla storia del paese.

El Hage in Senegal

In Senegal il cognome El Hage è prevalente in 5 individui. La presenza di questo cognome in Senegal riflette la società multiculturale del paese e la presenza di individui provenienti da diverse parti del mondo. Il cognome El Hage è un simbolo dell'identità globale del Senegal e della fusione di diverse tradizioni culturaliil paese.

El Hage in Italia

In Italia il cognome El Hage si trova in 5 individui. La presenza di questo cognome in Italia è da attribuire ai legami storici del Paese con il mondo arabo e alle influenze della cultura araba. Il cognome El Hage ricorda la diversità della popolazione italiana e le interazioni tra le diverse culture del paese.

El Hage nel Mali

In Mali il cognome El Hage è prevalente in 4 individui. La presenza di questo cognome in Mali riflette la diversità della popolazione del paese e le interazioni tra i diversi gruppi etnici. Il cognome El Hage è un simbolo del patrimonio multiculturale del Mali e della fusione delle diverse tradizioni del paese.

El Hage in Mauritania

In Mauritania il cognome El Hage si ritrova in 4 individui. La presenza di questo cognome in Mauritania riflette la diversità della società del paese e la coesistenza di diversi gruppi culturali. Il cognome El Hage è una rappresentazione del ricco patrimonio della Mauritania e della fusione delle diverse tradizioni del paese.

El Hage nel Benin

In Benin il cognome El Hage è presente in 4 individui. La presenza di questo cognome in Benin evidenzia i legami storici del Paese con il mondo arabo e le interazioni tra culture diverse. Il cognome El Hage è un simbolo dell'identità multiculturale del Benin e del contributo delle diverse comunità allo sviluppo del Paese.

El Hage nei Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome El Hage si trova in 4 individui. La presenza di questo cognome nei Paesi Bassi riflette la società multiculturale del paese e l'accettazione della diversità. Il cognome El Hage è un simbolo dell'apertura mentale dei Paesi Bassi e del riconoscimento dei diversi patrimoni culturali del paese.

El Hage in Germania

In Germania il cognome El Hage è prevalente in 4 individui. La presenza di questo cognome in Germania può essere attribuita allo status del paese come centro di migrazione internazionale e alla presenza di individui di diversa provenienza. Il cognome El Hage è una rappresentazione della variegata popolazione tedesca e del contributo degli immigrati al panorama culturale del paese.

El Hage in Turchia

In Turchia il cognome El Hage si trova in 4 individui. La presenza di questo cognome in Turchia riflette i legami storici del Paese con il mondo arabo e la condivisione delle tradizioni culturali. Il cognome El Hage è un simbolo del patrimonio multiculturale della Turchia e delle interazioni tra i diversi gruppi etnici del paese.

El Hage nel Ghana

In Ghana il cognome El Hage è presente in 4 individui. La presenza di questo cognome in Ghana riflette la diversità della popolazione del paese e la coesistenza di diversi gruppi culturali. Il cognome El Hage è un simbolo dell'identità multiculturale del Ghana e della fusione delle diverse tradizioni del paese.

El Hage in Gambia

In Gambia, il cognome El Hage si trova in 4 individui. La presenza di questo cognome in Gambia riflette lo status del paese come crogiolo di culture e tradizioni diverse. Il cognome El Hage è una rappresentazione della società diversificata del Gambia e della fusione di diversi gruppi etnici nel paese.

El Hage a Porto Rico

A Porto Rico, il cognome El Hage è prevalente in 3 individui. La presenza di questo cognome a Porto Rico riflette la storia del paese come crocevia di culture e civiltà diverse. Il cognome El Hage è un simbolo del ricco patrimonio di Porto Rico e delle interazioni tra i diversi gruppi etnici del paese.

El Hage in Sudafrica

In Sud Africa, il cognome El Hage si trova in 3 individui. La presenza di questo cognome in Sud Africa evidenzia la società multiculturale del Paese e la fusione di tradizioni diverse. Il cognome El Hage è un simbolo del diverso patrimonio del Sudafrica e del contributo delle diverse comunità allo sviluppo del paese.

El Hage in Libano

In Libano il cognome El Hage è presente in 2 individui. La presenza di questo cognome in Libano può essere attribuita ai legami storici del paese con il mondo arabo e alle influenze della cultura araba. Il cognome El Hage ricorda la diversità della popolazione libanese e le interazioni tra i diversi gruppi culturali del paese.

El Hage in Giordania

In Giordania, il cognome El Hage si trova in 1 individuo. La presenza di questo cognome in Giordania riflette la società multiculturale del paese e le interazioni tra diversi gruppi etnici. Il cognome El Hage è un simbolo del diverso patrimonio della Giordania e della fusione di diverse tradizioni culturali nel paesepaese.

El Hage in Kuwait

In Kuwait, il cognome El Hage è prevalente in 1 individuo. La presenza di questo cognome in Kuwait riflette lo status del paese come hub per il commercio internazionale e la presenza di individui provenienti da diverse parti del mondo. Il cognome El Hage è una rappresentazione delle connessioni globali del Kuwait e della sua apertura a culture e tradizioni diverse.

El Hage in Lussemburgo

In Lussemburgo, il cognome El Hage si trova in 1 individuo. La presenza di questo cognome in Lussemburgo riflette lo status del paese come hub multinazionale e la presenza di espatriati provenienti da contesti diversi. Il cognome El Hage è un simbolo della visione internazionale del Lussemburgo e dei collegamenti con le varie culture e tradizioni del paese.

El Hage in Austria

In Austria il cognome El Hage è presente in 1 individuo. La presenza di questo cognome in Austria evidenzia l'accettazione della diversità da parte del paese e il contributo degli immigrati alla società austriaca. Il cognome El Hage è un simbolo dell'identità multiculturale dell'Austria e della fusione delle diverse tradizioni culturali del paese.

El Hage in Malesia

In Malesia, il cognome El Hage si trova in 1 individuo. La presenza di questo cognome in Malesia riflette lo status del paese come crogiolo di culture e tradizioni diverse. Il cognome El Hage è una rappresentazione della diversificata società della Malesia e delle interazioni tra i diversi gruppi etnici nel paese.

El Hage in Niger

In Niger, il cognome El Hage è prevalente in 1 individuo. La presenza di questo cognome in Niger è un riflesso della società multiculturale del paese e della fusione di diverse tradizioni culturali. Il cognome El Hage è un simbolo del ricco patrimonio del Niger e del contributo delle diverse comunità allo sviluppo del Paese.

El Hage nel Bahrein

In Bahrein il cognome El Hage è presente in 1 individuo. La presenza di questo cognome in Bahrein riflette la storia del paese come centro commerciale e le interazioni tra culture diverse. Il cognome El Hage è un simbolo della variegata popolazione del Bahrein e delle influenze delle diverse tradizioni del paese.

El Hage in Nigeria

In Nigeria, il cognome El Hage si trova in 1 individuo. La presenza di questo cognome in Nigeria evidenzia la società multiculturale del Paese e l'accettazione della diversità. Il cognome El Hage è una rappresentazione del ricco patrimonio della Nigeria e del contributo delle diverse comunità al tessuto culturale del paese.

El Hage nell'Oman

In Oman, il cognome El Hage è prevalente in 1 individuo. La presenza di questo cognome in Oman riflette i legami storici del paese con il mondo arabo e la condivisione delle tradizioni culturali. Il cognome El Hage è un simbolo del diverso patrimonio dell'Oman e della fusione delle diverse tradizioni del paese.

El Hage nella Repubblica del Congo

Nella Repubblica del Congo, il cognome El Hage si trova in 1 individuo. La presenza di questo cognome nella Repubblica del Congo riflette la diversità della popolazione del paese e le interazioni tra i diversi gruppi etnici. Il cognome El Hage è un simbolo del ricco patrimonio culturale della Repubblica del Congo e della fusione delle diverse tradizioni del paese.

El Hage in Costa d'Avorio

In Costa d'Avorio, il cognome El Hage è presente in 1 individuo. La presenza di questo cognome in Costa d'Avorio evidenzia il patrimonio multiculturale del paese e la fusione di diverse influenze culturali. Il cognome El Hage è un simbolo della società diversificata della Costa d'Avorio e del contributo delle diverse comunità al panorama culturale del paese.

El Hage in Russia

In Russia, il cognome El Hage si trova in 1 individuo. La presenza di questo cognome in Russia può essere attribuita ai legami storici del Paese con il mondo arabo e alle influenze della cultura araba. Il cognome El Hage ricorda la diversità della popolazione russa e le interazioni tra le diverse culture del paese.

El Hage in Colombia

In Colombia, il cognome El Hage è prevalente in 1 individuo. La presenza di questo cognome in Colombia riflette la popolazione immigrata del paese e la fusione di diverse tradizioni culturali. Il cognome El Hage è un simbolo della società multiculturale colombiana e del contributo delle diverse comunità alla storia del paese.

Il cognome El hage nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di El hage, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome El hage è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome El hage

Vedi la mappa del cognome El hage

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di El hage nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome El hage, per ottenere le informazioni precise di tutti i El hage che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome El hage, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome El hage si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se El hage è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più El hage nel mondo

.
  1. Yemen Yemen (1952)
  2. Bolivia Bolivia (1233)
  3. Arabia Saudita Arabia Saudita (398)
  4. Brasile Brasile (237)
  5. Francia Francia (77)
  6. Spagna Spagna (66)
  7. Argentina Argentina (50)
  8. Venezuela Venezuela (49)
  9. Panama Panama (45)
  10. Canada Canada (34)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (33)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (32)
  13. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (31)
  14. Australia Australia (21)
  15. Svezia Svezia (20)