Cognome Elzein

Le origini del cognome Elzein

Il cognome Elzein è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine nel Medio Oriente, in particolare in Libano e Siria. Il nome Elzein è di origine araba, deriva dalla parola "zein", che significa "buono" o "bello". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente un nome descrittivo per qualcuno noto per le sue qualità buone o belle.

Diffusione del cognome Elzein

Nel corso dei secoli il cognome Elzein si è diffuso in vari paesi del mondo. Secondo i dati, la più alta incidenza del cognome si riscontra in Sudan, con quasi 19.199 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce una forte presenza del nome Elzein nella regione, probabilmente a causa di legami storici o modelli migratori.

L'Arabia Saudita è un altro paese con un numero significativo di persone che portano il cognome Elzein, con circa 1.500 casi. Ciò indica una presenza del nome nella penisola arabica, forse a causa dei legami culturali e storici tra la regione e il Medio Oriente.

Negli Stati Uniti ci sono circa 280 persone con il cognome Elzein. Ciò mostra una presenza minore ma comunque evidente del nome nel paese, probabilmente il risultato dell'immigrazione e dello scambio culturale.

Individui notevoli con il cognome Elzein

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Elzein. Uno di questi individui è il Dr. Ahmed Elzein, un rinomato neurochirurgo con sede in Libano. Il dottor Elzein è noto per il suo lavoro pionieristico nel campo della medicina neurologica e ha ricevuto numerosi premi per il suo contributo alla comunità medica.

Un'altra figura di spicco con il cognome Elzein è Leila Elzein, una donna d'affari e filantropa di successo in Arabia Saudita. Leila Elzein è nota per il suo lavoro di beneficenza e il suo spirito imprenditoriale, avendo costruito un impero di imprese di successo nella regione.

Eredità del cognome Elzein

Il cognome Elzein ha un significato speciale per coloro che lo portano, poiché rappresenta una lunga e storica storia di resilienza, innovazione e patrimonio culturale. Mentre il nome continua a diffondersi in tutto il mondo, l'eredità della famiglia Elzein durerà per le generazioni a venire.

Che si tratti delle affollate strade del Sudan, dei maestosi deserti dell'Arabia Saudita o delle vivaci città degli Stati Uniti, il nome Elzein è un simbolo di forza, onore e tradizione. Serve a ricordare il ricco arazzo della storia umana e i diversi legami che ci uniscono tutti.

Il cognome Elzein nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Elzein, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Elzein è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Elzein

Vedi la mappa del cognome Elzein

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Elzein nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Elzein, per ottenere le informazioni precise di tutti i Elzein che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Elzein, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Elzein si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Elzein è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Elzein nel mondo

.
  1. Sudan Sudan (19199)
  2. Arabia Saudita Arabia Saudita (1500)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (280)
  4. Qatar Qatar (180)
  5. Canada Canada (94)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (54)
  7. Kuwait Kuwait (47)
  8. Egitto Egitto (36)
  9. Inghilterra Inghilterra (36)
  10. Australia Australia (27)
  11. Svezia Svezia (21)
  12. Germania Germania (18)
  13. Francia Francia (11)
  14. Libia Libia (9)
  15. Libano Libano (7)
  16. Brasile Brasile (7)
  17. Spagna Spagna (3)
  18. Scozia Scozia (3)
  19. India India (3)
  20. Russia Russia (2)
  21. Svizzera Svizzera (2)
  22. Senegal Senegal (2)
  23. Siria Siria (2)
  24. Corea del Sud Corea del Sud (2)
  25. Marocco Marocco (1)
  26. Malesia Malesia (1)
  27. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  28. Oman Oman (1)
  29. Argentina Argentina (1)
  30. Filippine Filippine (1)
  31. Polonia Polonia (1)
  32. Bahrain Bahrain (1)
  33. Paraguay Paraguay (1)
  34. Benin Benin (1)
  35. Bielorussia Bielorussia (1)
  36. Cina Cina (1)
  37. Colombia Colombia (1)
  38. Cipro Cipro (1)
  39. Tunisia Tunisia (1)
  40. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  41. Uganda Uganda (1)
  42. Danimarca Danimarca (1)
  43. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  44. Galles Galles (1)
  45. Ghana Ghana (1)
  46. Italia Italia (1)