Il cognome Emerine è di origine americana, con la più alta incidenza di individui che portano questo cognome negli Stati Uniti. Si ritiene che derivi dal nome personale Emmerich, che a sua volta deriva dal nome antico alto tedesco Emmerich, che significa "sovrano". Il cognome Emerine è relativamente raro, con un'incidenza totale di 560 negli Stati Uniti, rendendolo un cognome unico e distinto.
Sebbene il cognome Emerine si trovi più comunemente negli Stati Uniti, ci sono anche minori incidenze di individui che portano questo cognome in paesi come Singapore, India, Marocco, Malesia, Kenya e Sud Africa. La presenza del cognome Emerine in questi paesi può essere attribuita alla migrazione e allo spostamento storico delle persone attraverso i continenti.
A Singapore ci sono 19 persone con il cognome Emerine, indicando una presenza piccola ma notevole nel paese. In India, Marocco, Malesia, Kenya e Sud Africa, l'incidenza del cognome Emerine è ancora più bassa, con solo 2 individui che portano questo cognome in ciascuno di questi paesi.
Come molti cognomi, il cognome Emerine può avere varianti ortografiche emerse nel tempo. Alcune varianti del cognome Emerine includono Emmerich, Emrich ed Emery. Queste varianti ortografiche potrebbero essere il risultato di migrazioni, cambiamenti linguistici o semplici errori di ortografia verificatisi nei documenti storici.
Altri cognomi correlati al cognome Emerine includono Emmer, Emmerick ed Emerman. Questi cognomi potrebbero aver avuto origine dalla stessa radice del nome o potrebbero derivare dalla stessa posizione geografica o gruppo familiare.
Anche se il cognome Emerine potrebbe non essere ampiamente riconosciuto, nel corso della storia ci sono stati individui che hanno portato questo cognome e hanno dato un notevole contributo ai loro campi. Uno di questi individui è John Emerine, uno scienziato pioniere nel campo della genetica che ha fatto progressi significativi nella comprensione dell'ereditarietà e dei tratti genetici.
Un altro personaggio famoso con il cognome Emerine è Rebecca Emerine Barnes, una rinomata autrice e poetessa che ha ottenuto il plauso della critica per il suo lavoro che esplora temi di identità, famiglia e patrimonio.
Nonostante la sua relativa rarità, il cognome Emerine porta con sé un senso di storia, tradizione e patrimonio. Coloro che portano il cognome Emerine possono sentire un legame con i loro antenati e con le generazioni che li hanno preceduti, portando avanti l'eredità del loro cognome con orgoglio e onore.
Che si trovi negli Stati Uniti, a Singapore, in India, in Marocco, in Malesia, in Kenya o in Sud Africa, il cognome Emerine rappresenta un patrimonio unico e diversificato che abbraccia continenti e culture. Le sue origini nel nome dell'antico alto tedesco Emmerich parlano di una tradizione di leadership, forza e resilienza che continua ad essere apprezzata da coloro che oggi portano il cognome Emerine.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Emerine, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Emerine è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Emerine nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Emerine, per ottenere le informazioni precise di tutti i Emerine che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Emerine, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Emerine si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Emerine è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.