Cognome Erardi

Il cognome Erardi è un nome unico e affascinante con origini riconducibili a più paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 145 negli Stati Uniti, 129 in Italia, 13 in Austria, 6 in Germania, 4 in Croazia, 1 negli Emirati Arabi Uniti e 1 in Canada, è chiaro che il nome è presente in diverse regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Erardi si trova più comunemente nelle aree con grandi popolazioni italo-americane. Si ritiene che il nome sia stato portato nel paese da immigrati italiani arrivati ​​all'inizio del XX secolo. L'incidenza di 145 negli Stati Uniti indica che nel paese vive un numero significativo di persone con questo cognome.

Gli individui con il cognome Erardi negli Stati Uniti possono avere radici ancestrali in varie regioni d'Italia, come la Sicilia o la Calabria. Il nome potrebbe essere stato leggermente modificato rispetto alla sua forma originale a causa di differenze linguistiche o modifiche apportate all'arrivo negli Stati Uniti.

Italia

In Italia, il cognome Erardi è quello più diffuso, con un'incidenza di 129. Il nome probabilmente ha profonde radici storiche nel paese e può essere associato a regioni o famiglie specifiche. La distribuzione del nome in tutta Italia suggerisce che non sia esclusivo di una zona particolare.

Le persone con il cognome Erardi in Italia possono avere un forte legame con la loro eredità ancestrale e potrebbero essere in grado di far risalire la loro storia familiare a diverse generazioni. È possibile che il nome si sia evoluto nel tempo, con variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda della regione.

Austria

Con un'incidenza di 13 in Austria, il cognome Erardi è meno diffuso in questo paese rispetto all'Italia e agli Stati Uniti. È possibile che il nome sia stato introdotto in Austria attraverso la migrazione o altri mezzi, portando a una presenza piccola ma notevole nel paese.

Gli individui con il cognome Erardi in Austria possono avere una storia familiare unica che li distingue dagli altri con lo stesso nome in diversi paesi. La variante austriaca del nome può avere caratteristiche o interpretazioni distinte che riflettono la lingua e la cultura del paese.

Germania

In Germania il cognome Erardi ha un'incidenza pari a 6, indicando una presenza minore rispetto ad altri paesi. È possibile che il nome abbia una storia in Germania diversa dalle sue origini in Italia o in altre regioni.

Le persone con il cognome Erardi in Germania possono avere un background diversificato che include collegamenti con vari paesi europei. Il nome potrebbe essere stato portato in Germania attraverso la migrazione o altri eventi storici, portando a una presenza unica nel paese.

Croazia

In Croazia, il cognome Erardi ha un'incidenza di 4, suggerendo una popolazione piccola ma riconoscibile con questo nome nel paese. La variante croata del nome può avere caratteristiche linguistiche o culturali distinte che la distinguono dalle versioni italiana o tedesca.

Le persone con il cognome Erardi in Croazia possono avere una ricca storia familiare che include legami con più paesi europei. Il nome potrebbe aver subito modifiche nel tempo, dando luogo a variazioni che riflettono l'identità e le tradizioni uniche della regione.

Emirati Arabi Uniti

Con un'incidenza di 1 negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Erardi è un nome raro in questo paese. È possibile che le persone con questo nome negli Emirati Arabi Uniti abbiano collegamenti con altri paesi o regioni in cui il nome è più comune.

La presenza del cognome Erardi negli Emirati Arabi Uniti può essere indicativa di una popolazione diversificata con radici in diverse parti del mondo. Le persone con questo nome negli Emirati Arabi Uniti potrebbero avere una storia familiare unica che include collegamenti con vari paesi e culture.

Canada

In Canada, il cognome Erardi ha un'incidenza pari a 1, rendendolo un nome raro nel paese. Le persone con questo nome in Canada potrebbero avere legami familiari con altri paesi in cui il nome è più diffuso, come l'Italia o gli Stati Uniti.

La presenza del cognome Erardi in Canada può indicare una popolazione piccola ma diversificata con collegamenti con diverse parti del mondo. Le persone con questo nome in Canada possono avere una storia familiare unica che include elementi di varie culture e tradizioni.

Il cognome Erardi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Erardi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Erardi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Erardi

Vedi la mappa del cognome Erardi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Erardi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Erardi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Erardi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Erardi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Erardi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Erardi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Erardi nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (145)
  2. Italia Italia (129)
  3. Austria Austria (13)
  4. Germania Germania (6)
  5. Croazia Croazia (4)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  7. Canada Canada (1)