Cognome Erill

Introduzione

Il cognome "Erill" è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia ed è di grande interesse per i genealogisti e gli appassionati di cognomi. Originario della Spagna, l'Erill si è diffuso in vari paesi del mondo, ognuno con la propria storia e il proprio utilizzo.

Origini del cognome 'Erill'

Il cognome "Erill" è di origine spagnola ed è stato registrato in documenti storici risalenti a secoli fa. Si ritiene che abbia avuto origine da un nome di luogo in Catalogna, Spagna, forse derivato dalla parola catalana "erill", che significa "terra accidentata" o "deserto".

Spagna

In Spagna, "Erill" è un cognome relativamente comune, con un'incidenza di 134 in base ai dati disponibili. Il nome si trova più comunemente nella regione della Catalogna, dove si trova la città di Erill. Le radici ancestrali del cognome Erill in Spagna possono essere fatte risalire all'epoca medievale, dove veniva utilizzato come cognome localizzativo o topografico per descrivere qualcuno che viveva vicino a terre aspre o selvagge.

Francia

Il cognome Erill è arrivato anche in Francia, con un'incidenza di 53. Si ritiene che il nome possa essere stato introdotto in Francia attraverso la migrazione o il commercio tra Spagna e Francia, o attraverso l'influenza dei coloni spagnoli nel regione. La pronuncia francese di "Erill" può variare leggermente dalla pronuncia spagnola, ma il significato e il significato storico rimangono gli stessi.

Argentina e Stati Uniti

In Argentina, "Erill" ha un'incidenza di 13, indicando una presenza minore ma notevole del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Argentina attraverso l'immigrazione o la colonizzazione spagnola e da allora si è affermato nella regione. Allo stesso modo, negli Stati Uniti, "Erill" ha un'incidenza di 4, suggerendo un numero inferiore di individui con il cognome residente nel paese.

Altri Paesi

Sebbene l'"Erill" si trovi più comunemente in Spagna, Francia, Argentina e Stati Uniti, è stato registrato anche in altri paesi in tutto il mondo. Paesi come Taiwan, Brasile, Indonesia, Malesia e Nepal hanno ciascuno un piccolo numero di individui con il cognome "Erill", suggerendo che il nome si è diffuso in diverse regioni attraverso la migrazione, il commercio o altri fattori storici.

Significato e significato

Il cognome "Erill" ha un significato speciale per coloro che lo portano, poiché rappresenta un collegamento con le loro radici e la loro eredità ancestrali. Il nome può essere utilizzato come simbolo di orgoglio e identità e può essere tramandato di generazione in generazione come eredità di famiglia.

Variazioni e derivati

Come molti cognomi, "Erill" può avere variazioni o derivati ​​in diverse regioni o lingue. Alcune varianti comuni del nome includono "Erilles" in Francia o "Eriil" in Indonesia. Queste variazioni potrebbero essere emerse attraverso cambiamenti fonetici, differenze linguistiche o altre influenze culturali.

Conclusione

Il cognome "Erill" è un nome affascinante con una ricca storia e una distribuzione diffusa in vari paesi. Dalle sue origini in Spagna alla sua presenza in Francia, Argentina, Stati Uniti e oltre, "Erill" ha una storia unica che continua a incuriosire e ad affascinare coloro che studiano cognomi e genealogia.

Il cognome Erill nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Erill, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Erill è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Erill

Vedi la mappa del cognome Erill

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Erill nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Erill, per ottenere le informazioni precise di tutti i Erill che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Erill, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Erill si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Erill è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Erill nel mondo

.
  1. Spagna Spagna (134)
  2. Francia Francia (53)
  3. Argentina Argentina (13)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4)
  5. Taiwan Taiwan (3)
  6. Brasile Brasile (1)
  7. Indonesia Indonesia (1)
  8. Malesia Malesia (1)
  9. Niger Niger (1)