Cognome Everaere

La storia del cognome Everaere

Il cognome Everaere è un cognome raro e unico che ha una storia affascinante. Il cognome Everaere ha radici profonde in Francia, con un'incidenza significativa di 676 nel paese. Il cognome è presente anche in altri paesi come Belgio, Svezia, Argentina, Brasile, Canada, Inghilterra, Cambogia, Malesia, Nuova Caledonia e Tailandia, con un totale di 13 casi registrati.

Origini del cognome Everaere

Si ritiene che il cognome Everaere abbia avuto origine in Francia, dove si trova più comunemente. L'esatto significato e l'origine del cognome non sono chiari, ma si pensa che abbia avuto origine da un toponimo o da un nome di persona. Il cognome Everaere potrebbe derivare dalla parola francese antico "ever", che significa "cinghiale", combinata con il suffisso "-aere", che potrebbe aver denotato una persona che viveva vicino ai cinghiali o aveva qualche legame con loro.

In alternativa, il cognome Everaere potrebbe aver avuto origine da un nome personale come Évrard o Everard, che era un nome comune nella Francia medievale. Il cognome Everaere potrebbe essere stato utilizzato per indicare il figlio di un uomo di nome Évrard o Everard, simile al cognome inglese Johnson o Peterson.

La diffusione del cognome Everaere

Sebbene il cognome Everaere si trovi più comunemente in Francia, si è diffuso anche in altri paesi del mondo. Belgio, con 3 occorrenze del cognome, Svezia e Argentina con 2 occorrenze ciascuno e Brasile, Canada, Inghilterra, Cambogia, Malesia, Nuova Caledonia e Tailandia con 1 incidenza ciascuno.

È probabile che le persone con il cognome Everaere siano emigrate in questi paesi per vari motivi, come opportunità economiche, libertà religiosa o disordini politici. Il cognome Everaere potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione in questi paesi, portando alla piccola ma significativa presenza del cognome al di fuori della Francia.

L'eredità della famiglia Everaere

Le persone con il cognome Everaere hanno lasciato un'eredità duratura nei paesi in cui si trova il cognome. Hanno contribuito alle loro comunità in vari modi, sia attraverso le loro professioni, il loro patrimonio culturale o i loro risultati personali.

Un personaggio notevole con il cognome Everaere è Pierre Everaere, un architetto francese noto per i suoi progetti innovativi e le pratiche di costruzione sostenibili. Il suo lavoro è stato ampiamente acclamato e ha influenzato il campo dell'architettura in Francia e oltre.

Un altro personaggio notevole con il cognome Everaere è Isabelle Everaere, un'artista belga nota per i suoi dipinti vivaci e colorati. Il suo lavoro è stato esposto in gallerie di tutto il mondo e ha ottenuto consensi internazionali.

Nel complesso, il cognome Everaere ha una ricca storia e un'eredità diversificata che continua a prosperare nei paesi in cui si trova. Le persone con questo cognome hanno lasciato il segno nel mondo attraverso il loro talento, il loro contributo e la loro identità unica.

Il cognome Everaere nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Everaere, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Everaere è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Everaere

Vedi la mappa del cognome Everaere

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Everaere nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Everaere, per ottenere le informazioni precise di tutti i Everaere che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Everaere, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Everaere si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Everaere è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Everaere nel mondo

.
  1. Francia Francia (676)
  2. Belgio Belgio (3)
  3. Svezia Svezia (2)
  4. Argentina Argentina (1)
  5. Brasile Brasile (1)
  6. Canada Canada (1)
  7. Inghilterra Inghilterra (1)
  8. Cambogia Cambogia (1)
  9. Malesia Malesia (1)
  10. Nuova Caledonia Nuova Caledonia (1)
  11. Thailandia Thailandia (1)