Cognome Exo

L'origine del cognome 'Exo'

Il cognome "Exo" è un nome unico e intrigante che ha catturato la curiosità di molte persone in tutto il mondo. Con un'incidenza totale di 458 in Egitto, è chiaro che questo cognome ha una forte presenza in questa regione. Tuttavia, "Exo" non è limitato all'Egitto poiché si trova anche in molti altri paesi come Corea del Sud, Germania, Stati Uniti, Russia e molti altri.

Il significato dietro "Exo"

Sebbene il significato esatto del cognome "Exo" non sia ampiamente noto, si ritiene che abbia origine dall'antica cultura egiziana. Il nome potrebbe derivare da una figura o da un evento significativo della storia egiziana, conferendogli un legame profondo e significativo con il paese.

In Corea del Sud, il cognome "Exo" ha un'incidenza totale di 95, indicando che è un nome relativamente comune in questa regione. È interessante vedere come questo cognome di derivazione egiziana si sia fatto strada in una parte completamente diversa del mondo, evidenziando l'interconnessione di culture e storie.

La diffusione globale di "Exo"

Con la presenza in paesi come Germania, Stati Uniti, Russia e molti altri, il cognome "Exo" ha davvero lasciato il segno su scala globale. In Germania ha un'incidenza di 84 casi, il che dimostra che è un nome ben noto anche in questo paese.

È affascinante vedere come "Exo" sia arrivato in paesi come gli Stati Uniti, con un'incidenza di 78, e la Russia, con un'incidenza di 29. Questa adozione interculturale del cognome parla del diversità e ricchezza della storia umana.

Il significato di "Exo" in diversi paesi

Oltre che in Egitto e Corea del Sud, il cognome "Exo" è presente anche in paesi come Cina, Vietnam, Emirati Arabi Uniti e Armenia. Ogni paese può avere la propria interpretazione e significato unici del nome, aumentandone la complessità e la profondità.

Con un'incidenza di 13 in Vietnam e 8 negli Emirati Arabi Uniti, "Exo" ha una presenza notevole anche in queste regioni. La storia e l'evoluzione del cognome in ogni paese offrono uno sguardo affascinante sugli scambi e sulle interazioni culturali che hanno plasmato il mondo.

Il futuro del cognome 'Exo'

Poiché il cognome "Exo" continua a essere tramandato di generazione in generazione e oltre confine, porterà senza dubbio con sé le storie e l'eredità del passato. Che si tratti di Egitto, Corea del Sud, Germania o di qualsiasi altro paese in cui si trova "Exo", il nome serve a ricordare l'interconnessione della storia umana e l'eredità duratura dei nostri antenati.

Con un'incidenza totale di 1 in paesi come Norvegia, Filippine e Spagna, "Exo" potrebbe essere un cognome meno conosciuto in alcune regioni, ma la sua presenza è comunque significativa. Man mano che il mondo diventa sempre più connesso, il cognome "Exo" continuerà a unire culture e unire persone provenienti da contesti diversi.

Nel complesso, il cognome "Exo" occupa un posto speciale nell'arazzo globale dei cognomi, evidenziando la diversità e la ricchezza della storia umana. La sua presenza diffusa in diversi paesi sottolinea l'eredità duratura dei nostri antenati e i legami universali che ci uniscono tutti.

Il cognome Exo nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Exo, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Exo è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Exo

Vedi la mappa del cognome Exo

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Exo nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Exo, per ottenere le informazioni precise di tutti i Exo che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Exo, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Exo si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Exo è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Exo nel mondo

.
  1. Egitto Egitto (458)
  2. Corea del Sud Corea del Sud (95)
  3. Germania Germania (84)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (78)
  5. Russia Russia (29)
  6. Kazakistan Kazakistan (28)
  7. Cina Cina (14)
  8. Vietnam Vietnam (13)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  10. Armenia Armenia (6)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (5)
  12. Thailandia Thailandia (4)
  13. Bielorussia Bielorussia (4)
  14. Canada Canada (4)
  15. Francia Francia (4)
  16. Indonesia Indonesia (4)
  17. Taiwan Taiwan (3)
  18. Giappone Giappone (3)
  19. Nigeria Nigeria (2)
  20. Filippine Filippine (2)
  21. Georgia Georgia (2)
  22. Italia Italia (2)
  23. Kirghizistan Kirghizistan (2)
  24. Malesia Malesia (2)
  25. Norvegia Norvegia (1)
  26. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  27. Qatar Qatar (1)
  28. Argentina Argentina (1)
  29. Siria Siria (1)
  30. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  31. Belgio Belgio (1)
  32. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  33. Algeria Algeria (1)
  34. Spagna Spagna (1)
  35. India India (1)
  36. Lettonia Lettonia (1)
  37. Moldavia Moldavia (1)
  38. Transnistria Transnistria (1)
  39. Messico Messico (1)