Cognome Fadul

La storia del cognome Fadul

Il cognome Fadul ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine nel Medio Oriente, in particolare in paesi come l'Arabia Saudita e la Siria.

Una teoria è che il cognome Fadul sia di origine araba, derivante dalla parola "Fadl" che significa "grazia" o "favore". Ciò suggerisce che coloro che portano questo cognome sono visti come benedetti o favoriti in qualche modo.

Fadul in Arabia Saudita

L'Arabia Saudita ha la più alta incidenza del cognome Fadul, con oltre 43.000 individui che portano questo nome. Ciò fa pensare che il nome abbia profonde radici nel paese e sia un cognome diffuso tra la popolazione.

È probabile che il cognome Fadul sia stato tramandato di generazione in generazione in Arabia Saudita, indicando una lunga storia di utilizzo del nome da parte delle famiglie della regione.

Fadul in Brasile

Sebbene non sia comune come in Arabia Saudita, il cognome Fadul si trova anche in Brasile, con oltre 1.000 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o altri mezzi.

È possibile che le persone con il cognome Fadul in Brasile abbiano radici nel Medio Oriente o abbiano origini da paesi in cui il nome è più diffuso.

Fadul negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti ci sono oltre 300 persone con il cognome Fadul. Ciò dimostra che il nome si è diffuso anche in Nord America e viene utilizzato da un numero piccolo ma significativo di persone nel paese.

Quelli che portano il cognome Fadul negli Stati Uniti potrebbero avere antenati immigrati o potrebbero aver acquisito il nome tramite altri mezzi. L'uso del nome nel paese dimostra la diversità dei cognomi presenti negli Stati Uniti.

Significato e significato del cognome Fadul

Il cognome Fadul ha un significato per coloro che lo portano, poiché è probabilmente legato alla loro storia familiare e ai loro antenati. Il significato del nome, derivato dalla parola "Fadl", suggerisce qualità di grazia e favore, che possono riflettere le caratteristiche di chi porta questo cognome.

Per le persone con il cognome Fadul, il loro nome può essere motivo di orgoglio e legame con le proprie radici culturali. Serve come collegamento al loro passato e come promemoria della loro eredità.

Diffusione del cognome Fadul

Il cognome Fadul non è limitato a un solo paese o regione, come dimostra la sua presenza in paesi come Arabia Saudita, Brasile, Stati Uniti, Colombia e Repubblica Dominicana. Ciò suggerisce che il nome abbia viaggiato in lungo e in largo, probabilmente attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di movimento.

La diversa incidenza del cognome Fadul nei diversi paesi indica i diversi percorsi che il nome ha preso nel tempo. La sua presenza in più paesi mostra l'interconnessione delle popolazioni e lo scambio di cognomi oltre confine.

Conclusione

Il cognome Fadul ha una storia leggendaria e si trova in paesi di tutto il mondo, con incidenze significative in Arabia Saudita, Brasile e Stati Uniti. Le sue origini in Medio Oriente suggeriscono un collegamento con la cultura e la lingua araba, con il nome probabilmente derivato dalla parola "Fadl" che significa grazia o favore.

Per coloro che portano il cognome Fadul, il loro nome funge da collegamento alla storia familiare e al patrimonio culturale, collegandoli ai propri antenati e alle proprie radici. La diffusione del cognome in diversi paesi evidenzia la natura globale dei cognomi e i modi in cui possono viaggiare ed evolversi nel tempo.

Il cognome Fadul nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fadul, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fadul è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fadul

Vedi la mappa del cognome Fadul

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fadul nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fadul, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fadul che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fadul, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fadul si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fadul è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fadul nel mondo

.
  1. Sudan Sudan (78033)
  2. Arabia Saudita Arabia Saudita (4381)
  3. Brasile Brasile (1003)
  4. Filippine Filippine (598)
  5. Colombia Colombia (417)
  6. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (393)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (327)
  8. Ecuador Ecuador (218)
  9. Argentina Argentina (170)
  10. Qatar Qatar (148)
  11. Panama Panama (123)
  12. Venezuela Venezuela (87)
  13. Messico Messico (73)
  14. Turchia Turchia (45)
  15. Francia Francia (33)
  16. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (30)
  17. Paraguay Paraguay (29)
  18. Uruguay Uruguay (27)
  19. Canada Canada (22)
  20. Nigeria Nigeria (18)
  21. Indonesia Indonesia (10)
  22. Inghilterra Inghilterra (10)
  23. Sudan del Sud Sudan del Sud (9)
  24. Spagna Spagna (8)
  25. Uganda Uganda (7)
  26. Australia Australia (7)
  27. Bulgaria Bulgaria (7)
  28. Cile Cile (7)
  29. Thailandia Thailandia (6)
  30. Svezia Svezia (5)
  31. Kenya Kenya (4)
  32. Kuwait Kuwait (4)
  33. Bahrain Bahrain (4)
  34. Oman Oman (4)
  35. Egitto Egitto (4)
  36. India India (3)
  37. Russia Russia (3)
  38. Israele Israele (2)
  39. Italia Italia (2)
  40. Sudafrica Sudafrica (2)
  41. Libano Libano (2)
  42. Svizzera Svizzera (2)
  43. Germania Germania (2)
  44. Puerto Rico Puerto Rico (2)
  45. Hong Kong Hong Kong (1)
  46. Taiwan Taiwan (1)
  47. Irlanda Irlanda (1)
  48. Ucraina Ucraina (1)
  49. Iraq Iraq (1)
  50. Angola Angola (1)
  51. Giordania Giordania (1)
  52. Malesia Malesia (1)
  53. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  54. Cina Cina (1)
  55. Cuba Cuba (1)
  56. Pakistan Pakistan (1)
  57. Portogallo Portogallo (1)
  58. Etiopia Etiopia (1)
  59. Finlandia Finlandia (1)
  60. Galles Galles (1)
  61. Slovenia Slovenia (1)
  62. Gibilterra Gibilterra (1)
  63. Senegal Senegal (1)
  64. Grecia Grecia (1)
  65. Guatemala Guatemala (1)
  66. Ciad Ciad (1)
  67. Guam Guam (1)