Cognome Fard

Le origini del cognome 'Fard'

Il cognome "Fard" ha una storia interessante che abbraccia diversi paesi e culture. Sebbene le origini esatte del nome possano essere difficili da individuare, la prevalenza del cognome in varie regioni del mondo suggerisce che abbia un background ricco e diversificato.

Iran (IR)

In Iran, il cognome "Fard" è abbastanza comune, con un'incidenza di 11591. Il nome potrebbe avere radici persiane, poiché "Fard" si traduce in "solo" o "singolo" in persiano. È possibile che il nome fosse originariamente utilizzato per denotare qualcuno di natura indipendente o solitaria.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome "Fard" ha un'incidenza significativamente inferiore rispetto all'Iran, con 734 individui che portano questo nome. È probabile che il nome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dall'Iran o da altri paesi in cui il nome è prevalente.

Marocco (MA)

In Marocco si trova anche il cognome "Fard", con un'incidenza di 511. Il nome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso la migrazione o il commercio, poiché il Marocco ha una lunga storia di scambi culturali con altri paesi.

Canada (CA)

In Canada, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza di 175. Tuttavia, la presenza del nome in Canada suggerisce che esiste una piccola ma notevole comunità di individui con questo cognome nel paese.

Regno Unito (Inghilterra) (GB-ENG)

In Inghilterra, il cognome "Fard" si trova con un'incidenza di 102. Il nome potrebbe essere stato portato in Inghilterra attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il nome è più diffuso.

Kuwait (KW)

In Kuwait, il cognome "Fard" ha un'incidenza di 84. La presenza del nome in Kuwait può essere attribuita ai legami storici con l'Iran o con altri paesi della regione in cui il nome è ampiamente utilizzato.

Germania (DE)

In Germania si trova anche il cognome "Fard", con un'incidenza di 84. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Germania attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale, poiché il paese ha una popolazione diversificata con radici in varie regioni del mondo .

Emirati Arabi Uniti (AE)

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Fard" ha un'incidenza di 74 persone. Il nome potrebbe essere stato portato negli Emirati Arabi Uniti attraverso rotte commerciali storiche o modelli migratori, poiché la regione ha una lunga storia di scambi culturali con i paesi vicini .

Svezia (SE)

In Svezia, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza di 45. La presenza del nome in Svezia potrebbe essere dovuta all'immigrazione o ai legami storici con i paesi in cui il nome è più diffuso.

Pakistan (PC)

In Pakistan, il cognome "Fard" ha un'incidenza di 44. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Pakistan attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi della regione in cui è comunemente usato.

Iraq (QI)

In Iraq, il cognome "Fard" si trova con un'incidenza di 42. Il nome può avere un significato storico in Iraq, poiché il paese ha una popolazione diversificata con radici in varie culture e regioni.

Australia (UA)

In Australia, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza di 39 persone. La presenza del nome in Australia può essere attribuita a modelli di immigrazione o collegamenti storici con paesi in cui il nome è più diffuso.

Yemen (YE)

Nello Yemen, il cognome "Fard" ha un'incidenza di 26. Il nome potrebbe essere stato portato nello Yemen attraverso rotte commerciali storiche o migrazioni, poiché la regione ha una lunga storia di scambi culturali con i paesi vicini.

Norvegia (NO)

In Norvegia, il cognome "Fard" si trova con un'incidenza di 25. La presenza del nome in Norvegia potrebbe essere dovuta a legami storici con l'Iran o con altri paesi in cui il nome è più comune.

Francia (FR)

In Francia, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza di 20. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso l'immigrazione o collegamenti storici con i paesi in cui il nome è prevalente.

Libano (LB)

In Libano, il cognome "Fard" ha un'incidenza di 18 persone. Il nome può avere un significato storico in Libano, poiché il paese ha una popolazione diversificata con radici in varie culture e regioni.

Danimarca (DK)

In Danimarca, il cognome "Fard" si trova con un'incidenza di 18. Il nome potrebbe essere stato portato in Danimarca attraverso rotte commerciali storiche o modelli migratori, poiché il paese ha una lunga storia di scambi culturali con le regioni vicine.< /p>

Russia (RU)

In Russia, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza di 12. La presenza del nome in Russia può essere attribuita ai legami storici con l'Iran o con altri paesi in cui il nome è più diffuso.

Indonesia(ID)

In Indonesia, il cognome "Fard" si trova con un'incidenza di 12. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso legami storici con i paesi in cui il nome è comunemente usato.

Paesi Bassi (NL)

Nei Paesi Bassi, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza di 10. La presenza del nome nei Paesi Bassi potrebbe essere dovuta a modelli di immigrazione o legami storici con i paesi in cui il nome è più diffuso.

Filippine (PH)

Nelle Filippine, il cognome "Fard" ha un'incidenza di 9. Il nome potrebbe essere stato portato nelle Filippine attraverso rotte commerciali storiche o migrazioni, poiché il paese ha una lunga storia di scambi culturali con le regioni vicine.

Italia (IT)

In Italia, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza di 7. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Italia attraverso modelli di immigrazione o collegamenti storici con paesi in cui il nome è più diffuso.

Brasile (BR)

In Brasile, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza di 6. La presenza del nome in Brasile potrebbe essere dovuta a legami storici con l'Iran o con altri paesi in cui il nome è più comunemente usato.

Scozia (GB-SCT)

In Scozia, il cognome "Fard" si trova con un'incidenza di 6. Il nome può avere un significato storico in Scozia, poiché il paese ha una popolazione diversificata con radici in varie culture e regioni.

India (IN)

In India, il cognome "Fard" si trova con un'incidenza di 6. Il nome potrebbe essere stato portato in India attraverso rotte commerciali storiche o modelli migratori, poiché il paese ha una lunga storia di scambi culturali con le regioni vicine.< /p>

Tanzania (TZ)

In Tanzania, il cognome "Fard" ha un'incidenza di 5. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Tanzania attraverso legami storici con i paesi in cui è comunemente usato.

Costa Rica (CR)

In Costa Rica, il cognome "Fard" si trova con un'incidenza di 4. La presenza del nome in Costa Rica potrebbe essere dovuta a legami storici con l'Iran o con altri paesi in cui il nome è più diffuso.

Turchia (TR)

In Turchia si trova anche il cognome "Fard", con un'incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato portato in Turchia attraverso rotte commerciali storiche o migrazioni, poiché il paese ha una lunga storia di scambi culturali con le regioni vicine.

Malesia (MIA)

In Malesia, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza di 3. La presenza del nome in Malesia potrebbe essere dovuta a modelli di immigrazione o collegamenti storici con paesi in cui il nome è più diffuso.

Austria (AT)

In Austria, il cognome "Fard" si trova con un'incidenza di 3. Il nome può avere un significato storico in Austria, poiché il paese ha una popolazione diversificata con radici in varie culture e regioni.

Bulgaria (BG)

In Bulgaria, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza di 3. La presenza del nome in Bulgaria potrebbe essere dovuta a legami storici con l'Iran o con altri paesi in cui il nome è più comunemente usato.

Spagna (ES)

In Spagna, il cognome "Fard" si trova con un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato portato in Spagna attraverso rotte commerciali storiche o modelli migratori, poiché il paese ha una lunga storia di scambi culturali con le regioni vicine.< /p>

Ucraina (UA)

In Ucraina, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza pari a 2. La presenza del nome in Ucraina potrebbe essere dovuta a modelli di immigrazione o collegamenti storici con paesi in cui il nome è più diffuso.

Finlandia (FI)

In Finlandia si trova anche il cognome "Fard", con un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Finlandia attraverso rotte commerciali storiche o migrazioni, poiché il paese ha una lunga storia di scambi culturali con le regioni vicine.

Sri Lanka (LK)

In Sri Lanka, il cognome "Fard" ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Sri Lanka attraverso legami storici con i paesi in cui è comunemente usato.

Lettonia (LV)

In Lettonia, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza pari a 1. La presenza del nome in Lettonia potrebbe essere dovuta a legami storici con l'Iran o con altri paesi in cui il nome è più diffuso.

Argentina (AR)

In Argentina, il cognome "Fard" si trova con un'incidenza di 1. Il nome può avere un significato storico in Argentina, poiché il paese ha una popolazione diversificata con radici in varie culture e regioni.

Azerbaigian (AZ)

In Azerbaigian, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza pari a 1. La presenza del nome in Azerbaigian potrebbe essere dovuta a modelli di immigrazione o collegamenti storici con paesi in cui il nome è più diffuso.prevalente.

Belgio (BE)

In Belgio si trova anche il cognome "Fard", con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Belgio attraverso rotte commerciali storiche o migrazioni, poiché il paese ha una lunga storia di scambi culturali con le regioni vicine.

Belize (BZ)

In Belize, il cognome "Fard" ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Belize attraverso legami storici con i paesi in cui il nome è comunemente usato.

Arabia Saudita (SA)

In Arabia Saudita il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza pari a 1. La presenza del nome in Arabia Saudita potrebbe essere dovuta a legami storici con l'Iran o con altri paesi in cui il nome è più diffuso.

Cina (CN)

In Cina, il cognome "Fard" si trova con un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Cina attraverso legami storici con i paesi in cui è comunemente usato.

Slovacchia (SK)

In Slovacchia, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza pari a 1. La presenza del nome in Slovacchia potrebbe essere dovuta a modelli di immigrazione o legami storici con i paesi in cui il nome è più diffuso.

Siria (SY)

In Siria, il cognome "Fard" si trova con un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Siria attraverso rotte commerciali storiche o migrazioni, poiché il paese ha una lunga storia di scambi culturali con le regioni vicine.

Cipro (CY)

A Cipro, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza pari a 1. La presenza del nome a Cipro potrebbe essere dovuta a legami storici con l'Iran o con altri paesi in cui il nome è più diffuso.

Thailandia (TH)

In Thailandia, il cognome "Fard" si trova con un'incidenza di 1. Il nome può avere un significato storico in Thailandia, poiché il paese ha una popolazione diversificata con radici in varie culture e regioni.

Algeria (DZ)

In Algeria, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza pari a 1. La presenza del nome in Algeria potrebbe essere dovuta a modelli di immigrazione o collegamenti storici con paesi in cui il nome è più diffuso.

Egitto (EG)

In Egitto si trova anche il cognome "Fard", con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Egitto attraverso rotte commerciali storiche o migrazioni, poiché il paese ha una lunga storia di scambi culturali con le regioni vicine.

Fiji (FJ)

Nelle Fiji, il cognome "Fard" ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato alle Fiji attraverso legami storici con i paesi in cui è comunemente usato.

Ungheria (HU)

In Ungheria, il cognome "Fard" è meno comune, con un'incidenza pari a 1. La presenza del nome in Ungheria potrebbe essere dovuta a legami storici con l'Iran o con altri paesi in cui il nome è più diffuso.

Il cognome Fard nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fard, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fard è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fard

Vedi la mappa del cognome Fard

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fard nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fard, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fard che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fard, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fard si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fard è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fard nel mondo

.
  1. Iran Iran (11591)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (734)
  3. Marocco Marocco (511)
  4. Canada Canada (175)
  5. Inghilterra Inghilterra (102)
  6. Kuwait Kuwait (84)
  7. Germania Germania (84)
  8. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (74)
  9. Svezia Svezia (45)
  10. Pakistan Pakistan (44)
  11. Iraq Iraq (42)
  12. Australia Australia (39)
  13. Yemen Yemen (26)
  14. Norvegia Norvegia (25)
  15. Francia Francia (20)
  16. Libano Libano (18)
  17. Danimarca Danimarca (18)
  18. Russia Russia (12)
  19. Indonesia Indonesia (12)
  20. Paesi Bassi Paesi Bassi (10)
  21. Filippine Filippine (9)
  22. Italia Italia (7)
  23. Brasile Brasile (6)
  24. Scozia Scozia (6)
  25. India India (6)
  26. Tanzania Tanzania (5)
  27. Costa Rica Costa Rica (4)
  28. Turchia Turchia (4)
  29. Malesia Malesia (3)
  30. Austria Austria (3)
  31. Bulgaria Bulgaria (3)
  32. Spagna Spagna (3)
  33. Ucraina Ucraina (2)
  34. Finlandia Finlandia (2)
  35. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  36. Lettonia Lettonia (1)
  37. Argentina Argentina (1)
  38. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  39. Belgio Belgio (1)
  40. Belize Belize (1)
  41. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  42. Cina Cina (1)
  43. Slovacchia Slovacchia (1)
  44. Siria Siria (1)
  45. Cipro Cipro (1)
  46. Thailandia Thailandia (1)
  47. Algeria Algeria (1)
  48. Egitto Egitto (1)
  49. Fiji Fiji (1)
  50. Ungheria Ungheria (1)