Il cognome "Faur" è un cognome intrigante e relativamente raro che ha una storia affascinante e una distribuzione in vari paesi. In questo articolo approfondiremo le origini, i significati e la diffusione del cognome "Faur" in diverse parti del mondo. Attraverso un'analisi approfondita della sua incidenza nei diversi paesi, miriamo a far luce sul significato di questo cognome e sul suo impatto sulle diverse culture.
Il cognome "Faur" è di origine rumena e deriva dalla parola rumena "făur" che significa "fabbro" o "fabbro". Ciò suggerisce che i portatori originari del cognome fossero probabilmente coinvolti nelle professioni di lavorazione dei metalli o di fabbro. Il cognome "Faur" potrebbe aver avuto origine come cognome professionale per denotare individui abili artigiani nella forgiatura dei metalli.
Come cognome derivato dalla parola "făur" che significa "fabbro", "Faur" può simboleggiare forza, abilità e maestria. Il fabbro è tradizionalmente visto come un abile artigiano che lavora con il fuoco e il metallo per creare oggetti utili e complessi. Pertanto, il cognome "Faur" può portare connotazioni di duro lavoro, creatività e intraprendenza.
In Romania, il cognome "Faur" è relativamente comune, con un'incidenza di 6924 individui che portano questo cognome. Ciò indica che il cognome "Faur" ha una forte presenza in Romania ed è probabile che abbia radici familiari nel paese.
Il cognome "Faur" è presente anche in Israele, con 1107 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Israele suggerisce una migrazione o diaspora di individui di origine rumena nel paese.
In Francia il cognome 'Faur' è meno diffuso rispetto a Romania e Israele, con una prevalenza di 754 individui. La presenza del cognome "Faur" in Francia può essere attribuita a legami storici tra Romania e Francia o a migrazioni individuali tra i due paesi.
Negli Stati Uniti il cognome "Faur" si trova tra 558 individui. La presenza del cognome "Faur" negli Stati Uniti indica una dispersione globale di individui con origini rumene e l'assimilazione dei cognomi rumeni nella cultura americana.
In Argentina vivono 441 persone con il cognome "Faur". La presenza del cognome "Faur" in Argentina può essere collegata a modelli storici di immigrazione o a migrazioni familiari individuali dalla Romania all'Argentina.
In Spagna, il cognome "Faur" è relativamente raro, con solo 351 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Spagna può indicare migrazioni individuali o collegamenti tra Romania e Spagna.
Con 144 persone che portano il cognome "Faur", l'Ungheria ha una minore incidenza di questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Ungheria potrebbe essere il risultato di interazioni storiche tra Romania e Ungheria.
Nelle Filippine il cognome "Faur" si trova tra 107 individui. La presenza del cognome "Faur" nelle Filippine può essere attribuita alla diaspora o a modelli di migrazione globale.
In India, il cognome "Faur" è relativamente raro, con solo 84 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in India può indicare migrazioni individuali o collegamenti con la Romania.
In Brasile vivono 53 persone con il cognome "Faur". La presenza del cognome "Faur" in Brasile può essere collegata a modelli storici di immigrazione o a migrazioni familiari individuali dalla Romania al Brasile.
In Germania il cognome "Faur" si trova tra 51 persone. La presenza del cognome "Faur" in Germania potrebbe essere il risultato di interazioni storiche tra Romania e Germania.
Con 46 persone che portano il cognome "Faur", il Canada ha un'incidenza minore di questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Canada potrebbe essere il risultato di migrazioni individuali o di dispersione globale dei cognomi rumeni.
In Austria, il cognome "Faur" è relativamente raro, con solo 29 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome 'Faur' in Austria può indicare migrazioni individuali o collegamenti tra Romania e Austria.
In Inghilterra vivono 22 persone con il cognome "Faur". La presenza del cognome "Faur" in Inghilterra può essere collegata a modelli storici di immigrazione o a migrazioni familiari individuali dalla Romania all'Inghilterra.
In Grecia si trova il cognome "Faur".tra 21 individui. La presenza del cognome "Faur" in Grecia può essere attribuita alla diaspora o ai modelli migratori globali.
In Svezia, il cognome "Faur" ha un'incidenza minore, con 16 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Svezia potrebbe essere il risultato di migrazioni individuali o di dispersione globale dei cognomi rumeni.
In Russia vivono 14 persone con il cognome "Faur". La presenza del cognome "Faur" in Russia può essere collegata a modelli storici di immigrazione o a migrazioni familiari individuali dalla Romania alla Russia.
In Messico, il cognome "Faur" è relativamente raro, con solo 9 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Messico può indicare migrazioni individuali o collegamenti con la Romania.
Con 9 persone che portano il cognome "Faur", l'Ucraina ha un'incidenza minore di questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Ucraina potrebbe essere il risultato di interazioni storiche tra Romania e Ucraina.
In Italia il cognome 'Faur' si trova tra 8 individui. La presenza del cognome "Faur" in Italia può essere attribuita alla diaspora o a modelli migratori globali.
In Nuova Zelanda, il cognome "Faur" è relativamente raro, con solo 7 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Nuova Zelanda può indicare migrazioni individuali o collegamenti con la Romania.
Con 7 persone che portano il cognome "Faur", il Belgio ha un'incidenza minore di questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Belgio potrebbe essere il risultato di interazioni storiche tra Romania e Belgio.
In Australia, il cognome "Faur" è relativamente raro, con solo 4 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Australia può indicare migrazioni individuali o collegamenti con la Romania.
Con 4 individui che portano il cognome "Faur", la Siria ha un'incidenza minore di questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Siria potrebbe essere il risultato di interazioni storiche tra Romania e Siria.
In Venezuela, il cognome "Faur" si trova tra 4 individui. La presenza del cognome "Faur" in Venezuela può essere attribuita alla diaspora o ai modelli migratori globali.
In Danimarca, il cognome "Faur" ha un'incidenza minore, con 4 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Danimarca può indicare migrazioni individuali o collegamenti con la Romania.
In Libano vivono 3 persone con il cognome "Faur". La presenza del cognome "Faur" in Libano può essere collegata a modelli storici di immigrazione o a migrazioni familiari individuali dalla Romania al Libano.
In Norvegia, il cognome "Faur" è relativamente raro, con solo 3 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Norvegia può indicare migrazioni individuali o collegamenti con la Romania.
Con 3 persone che portano il cognome "Faur", la Bulgaria ha un'incidenza minore di questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Bulgaria potrebbe essere il risultato di interazioni storiche tra Romania e Bulgaria.
In Svizzera il cognome "Faur" si trova tra 3 individui. La presenza del cognome "Faur" in Svizzera può essere attribuita alla diaspora o ai modelli migratori globali.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Faur" è relativamente raro, con solo 2 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Faur" nei Paesi Bassi può indicare migrazioni individuali o collegamenti con la Romania.
Con 2 individui che portano il cognome "Faur", gli Emirati Arabi Uniti hanno un'incidenza minore di questo cognome. La presenza del cognome "Faur" negli Emirati Arabi Uniti potrebbe essere il risultato di interazioni storiche tra la Romania e gli Emirati Arabi Uniti.
In Cile, il cognome "Faur" si trova tra 2 individui. La presenza del cognome "Faur" in Cile può essere attribuita alla diaspora o ai modelli migratori globali.
Nella Polinesia francese, il cognome "Faur" è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La presenza del cognome "Faur" nella Polinesia francese può indicare migrazioni individuali o collegamenti con la Romania.
In Polonia, il cognome "Faur" è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Polonia può essere collegata a modelli storici di immigrazione o a migrazioni familiari individuali dalla Romania alla PoloniaPolonia.
In Portogallo, il cognome "Faur" si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome "Faur" in Portogallo può essere attribuita alla diaspora o ai modelli migratori globali.
In Turchia, il cognome "Faur" è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Turchia può indicare migrazioni individuali o collegamenti con la Romania.
Nelle Isole Cook, il cognome "Faur" si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome "Faur" nelle Isole Cook può essere collegata a modelli storici di immigrazione o a migrazioni familiari individuali dalla Romania alle Isole Cook.
In Colombia, il cognome "Faur" è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Colombia può indicare migrazioni individuali o collegamenti con la Romania.
A Cuba, il cognome "Faur" si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome "Faur" a Cuba può essere attribuita alla diaspora o ai modelli migratori globali.
In Algeria, il cognome "Faur" è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Algeria può indicare migrazioni individuali o collegamenti con la Romania.
In Finlandia, il cognome "Faur" si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome "Faur" in Finlandia può essere collegata a modelli storici di immigrazione o a migrazioni familiari individuali dalla Romania alla Finlandia.
In Scozia, il cognome "Faur" è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La presenza del cognome "Faur" in Scozia può indicare migrazioni individuali o collegamenti con la Romania.
In Indonesia, il cognome "Faur" si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome "Faur" in Indonesia può essere attribuita alla diaspora o ai modelli migratori globali.
Nel complesso, la distribuzione del cognome "Faur" nei diversi paesi riflette una storia complessa di migrazione, scambi culturali e legami familiari. La prevalenza del cognome "Faur" in varie parti del mondo evidenzia l'eredità duratura del patrimonio rumeno e le diverse radici delle persone che portano questo cognome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Faur, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Faur è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Faur nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Faur, per ottenere le informazioni precise di tutti i Faur che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Faur, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Faur si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Faur è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.