Cognome Fayer

Le origini del cognome Fayer

Il cognome Fayer è un cognome intrigante e unico che ha origini in più paesi del mondo. Con incidenze del cognome riscontrate in paesi come Stati Uniti, Brasile, Russia e Italia, il cognome Fayer ha una storia ricca e diversificata che abbraccia tutti i continenti.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Fayer è relativamente comune, con un'incidenza di 605. Le origini del cognome Fayer negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome Fayer potrebbe essere stato anglicizzato da un'ortografia o pronuncia diversa, come spesso accade con i cognomi di origini immigrate.

Brasile

Con un'incidenza di 270 in Brasile, il cognome Fayer ha lasciato il segno in Sud America. Gli immigrati brasiliani con il cognome Fayer potrebbero provenire da paesi europei o da altre regioni del mondo, portando con sé il loro cognome unico e la storia familiare.

Russia

In Russia, il cognome Fayer ha un'incidenza di 78. Le origini del cognome Fayer in Russia potrebbero essere collegate agli immigrati ebrei che si stabilirono nel paese in vari momenti della storia. Il cognome Fayer può presentare variazioni nell'ortografia e nella pronuncia in russo, riflettendo le diverse influenze linguistiche nella regione.

Italia

Con un'incidenza di 59 in Italia, il cognome Fayer è presente in questo paese mediterraneo. Gli immigrati italiani con il cognome Fayer potrebbero provenire da paesi o regioni limitrofe all'interno della stessa Italia. Le origini del cognome Fayer in Italia sono legate al ricco tessuto culturale e storico del Paese.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, più precisamente nel paese d'Inghilterra, il cognome Fayer ha un'incidenza di 47. Il cognome Fayer può avere origini celtiche o anglosassoni in Inghilterra, riflettendo la complessa storia delle isole britanniche. Il cognome Fayer in Inghilterra può presentare variazioni nell'ortografia e nella pronuncia, a seconda dei dialetti locali e delle influenze regionali.

Canada

Con un'incidenza di 36 in Canada, il cognome Fayer è presente in Nord America. Gli immigrati canadesi con il cognome Fayer potrebbero provenire da paesi europei, dagli Stati Uniti o da altre regioni del mondo. Le origini del cognome Fayer in Canada sono legate alla storia dell'immigrazione e della diversità culturale del paese.

Francia

In Francia, il cognome Fayer ha un'incidenza di 32. Le origini del cognome Fayer in Francia possono essere collegate a immigrati provenienti da altri paesi europei, Nord Africa o altre regioni del mondo. Il cognome Fayer in Francia può presentare variazioni nell'ortografia e nella pronuncia, riflettendo le influenze linguistiche del paese.

Ucraina

Con un'incidenza di 28 in Ucraina, il cognome Fayer è presente nell'Europa dell'Est. Gli immigrati ucraini con il cognome Fayer potrebbero provenire da paesi vicini o regioni all'interno della stessa Ucraina. Le origini del cognome Fayer in Ucraina sono legate alla storia dell'immigrazione e dello scambio culturale del paese.

Germania

In Germania, il cognome Fayer ha un'incidenza di 18. Le origini del cognome Fayer in Germania possono essere collegate a immigrati dall'Europa dell'Est, dal Medio Oriente o da altre regioni del mondo. Il cognome Fayer in Germania può presentare variazioni nell'ortografia e nella pronuncia, riflettendo la diversità linguistica del paese.

Indonesia

Con un'incidenza di 18 in Indonesia, il cognome Fayer è presente nel sud-est asiatico. Gli immigrati indonesiani con il cognome Fayer potrebbero provenire da paesi o regioni limitrofe all'interno della stessa Indonesia. Le origini del cognome Fayer in Indonesia sono legate alla storia dell'immigrazione e dello scambio culturale del paese.

Spagna

In Spagna, il cognome Fayer ha un'incidenza relativamente bassa, pari a 9. Le origini del cognome Fayer in Spagna possono essere collegate a immigrati ebrei, espatriati o individui con background culturali diversi. Il cognome Fayer in Spagna può presentare variazioni nell'ortografia e nella pronuncia, riflettendo le influenze linguistiche del paese.

Argentina

Con un'incidenza di 7 in Argentina, il cognome Fayer è presente in Sud America. Gli immigrati argentini con il cognome Fayer potrebbero provenire da paesi europei, dagli Stati Uniti o da altre regioni del mondo. Le origini del cognome Fayer in Argentina sono legate alla storia dell'immigrazione e della diversità culturale del paese.

Australia

In Australia, il cognome Fayer ha un'incidenza relativamente bassa, pari a 5. Le origini del cognome Fayer in Australia possono essere collegate a immigrati dal Regno Unito, Europa, Asia o altre regioni del mondo. ILIl cognome Fayer in Australia può presentare variazioni nell'ortografia e nella pronuncia, riflettendo le diverse influenze culturali del paese.

Cina

Con un'incidenza di 5 in Cina, il cognome Fayer è presente nell'Asia orientale. Gli immigrati cinesi con il cognome Fayer potrebbero provenire da paesi vicini o regioni all'interno della stessa Cina. Le origini del cognome Fayer in Cina sono legate alla storia dell'immigrazione e dello scambio culturale del paese.

Altri Paesi

Il cognome Fayer ha incidenze anche in paesi come Bielorussia (4), Polonia (2), Emirati Arabi Uniti (1), Afghanistan (1), Galles (1), Israele (1), India (1), Iran (1), Kazakistan (1), Messico (1), Nuova Zelanda (1), Pakistan (1) e Senegal (1). Le origini del cognome Fayer in questi paesi possono essere collegate a immigrati provenienti da regioni vicine, espatriati o individui con background culturali diversi.

Nel complesso, il cognome Fayer ha una storia ricca e diversificata che abbraccia tutti i continenti e riflette la natura globale dell'immigrazione, dello scambio culturale e della diversità. Considerato che il cognome è presente in paesi di tutto il mondo, il cognome Fayer serve a ricordare l'interconnessione di persone provenienti da contesti e regioni diversi.

Il cognome Fayer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fayer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fayer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fayer

Vedi la mappa del cognome Fayer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fayer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fayer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fayer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fayer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fayer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fayer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fayer nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (605)
  2. Brasile Brasile (270)
  3. Russia Russia (78)
  4. Italia Italia (59)
  5. Inghilterra Inghilterra (47)
  6. Canada Canada (36)
  7. Francia Francia (32)
  8. Ucraina Ucraina (28)
  9. Germania Germania (18)
  10. Indonesia Indonesia (18)
  11. Spagna Spagna (9)
  12. Argentina Argentina (7)
  13. Australia Australia (5)
  14. Cina Cina (5)
  15. Bielorussia Bielorussia (4)
  16. Polonia Polonia (2)
  17. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  18. Afghanistan Afghanistan (1)
  19. Galles Galles (1)
  20. Israele Israele (1)
  21. India India (1)
  22. Iran Iran (1)
  23. Kazakistan Kazakistan (1)
  24. Messico Messico (1)
  25. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  26. Pakistan Pakistan (1)
  27. Senegal Senegal (1)