Il cognome Fausta ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Esploriamo le origini e il significato del cognome Fausta nelle diverse regioni.
In Brasile, il cognome Fausta ha un alto tasso di incidenza pari a 57. Ciò suggerisce che il cognome è abbastanza comune e ha una presenza di lunga data nella società brasiliana. È probabile che il cognome Fausta abbia radici profonde nella cultura e nella storia brasiliana.
Con un tasso di incidenza di 49, il cognome Fausta è diffuso anche ad Haiti. Ciò indica che il cognome ha forti legami con l'eredità haitiana e potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie haitiane. Il cognome Fausta probabilmente ha un significato significativo per coloro che hanno origini haitiane.
Anche la Francia ha un notevole tasso di incidenza di 48 per il cognome Fausta. Ciò suggerisce che il cognome sia presente nella società francese e potrebbe aver avuto origine da radici francesi. Il cognome Fausta può avere un significato storico per chi ha origini francesi.
Nelle Filippine, il cognome Fausta ha un tasso di incidenza di 48. Ciò indica che il cognome ha una certa presenza nella cultura filippina e potrebbe essere stato adottato dalle famiglie filippine nel tempo. Il cognome Fausta può avere significati o connessioni unici nelle Filippine.
Con un tasso di incidenza pari a 46, il cognome Fausta si trova anche nella Repubblica Dominicana. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie dominicane e abbia un significato culturale per coloro che hanno origini dominicane.
L'Indonesia ha un tasso di incidenza di 46 per il cognome Fausta. Ciò suggerisce che il cognome abbia una certa presenza nella società indonesiana e possa essere fatto risalire alle radici indonesiane. Il cognome Fausta può avere significati o connessioni unici in Indonesia.
In Messico, il cognome Fausta ha un tasso di incidenza di 25. Ciò indica che il cognome è piuttosto comune nella cultura messicana e potrebbe essere stato tramandato nel tempo attraverso le famiglie messicane. Il cognome Fausta può avere un significato speciale per chi ha origini messicane.
Il cognome Fausta ha un tasso di incidenza di 18 in Uganda. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una certa presenza nella società ugandese e potrebbe essere stato adottato dalle famiglie ugandesi. Il cognome Fausta può avere significati o connessioni unici in Uganda.
Con un tasso di incidenza di 14 in Venezuela, il cognome Fausta si trova anche nella cultura venezuelana. È probabile che il cognome abbia radici storiche in Venezuela e possa essere significativo per coloro che hanno origini venezuelane.
Negli Stati Uniti, il cognome Fausta ha un tasso di incidenza di 13. Ciò indica che il cognome è presente nella società americana e potrebbe essere stato tramandato attraverso famiglie americane. Il cognome Fausta può avere significati o collegamenti particolari per chi ha origini americane.
L'Italia ha un tasso di incidenza pari a 8 per il cognome Fausta. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una certa presenza nella cultura italiana e potrebbe essere stato adottato da famiglie italiane. Il cognome Fausta può avere significati o connessioni unici in Italia.
Con un tasso di incidenza pari a 6 in Russia, il cognome Fausta si trova anche nella società russa. È probabile che il cognome abbia radici storiche in Russia e possa essere significativo per chi ha origini russe.
La Nigeria ha un tasso di incidenza di 5 per il cognome Fausta. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una certa presenza nella cultura nigeriana e potrebbe essere stato adottato dalle famiglie nigeriane. Il cognome Fausta può avere significati o connessioni unici in Nigeria.
In India, il cognome Fausta ha un tasso di incidenza di 4. Ciò indica che il cognome è presente nella società indiana e potrebbe essere stato tramandato attraverso famiglie indiane. Il cognome Fausta può avere significati o collegamenti particolari per chi ha origini indiane.
Con un tasso di incidenza pari a 4 in Mozambico, il cognome Fausta si trova anche nella cultura mozambicana. È probabile che il cognome abbia radici storiche in Mozambico e possa essere significativo per chi ha origini mozambicane.
Il Ruanda ha un tasso di incidenza di 4 per il cognome Fausta. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una certa presenza nella cultura ruandese e potrebbe essere stato adottato dalle famiglie ruandesi. Il cognome Fausta può avere significati o connessioni unici in Ruanda.
In Camerun, il cognome Fausta ha un tasso di incidenza di 3. Ciò indica che il cognome è presente nella società camerunese e potrebbe essere stato tramandato attraverso famiglie camerunesi. Può reggere il cognome Faustasignificati o connessioni particolari per chi ha origini camerunensi.
Con un tasso di incidenza pari a 3 in Lituania, il cognome Fausta si trova anche nella cultura lituana. È probabile che il cognome abbia radici storiche in Lituania e possa essere significativo per chi ha origini lituane.
Il Perù ha un tasso di incidenza di 3 per il cognome Fausta. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una certa presenza nella cultura peruviana e potrebbe essere stato adottato dalle famiglie peruviane. Il cognome Fausta può avere significati o connessioni unici in Perù.
In Canada, il cognome Fausta ha un tasso di incidenza di 2. Ciò indica che il cognome è presente nella società canadese e potrebbe essere stato tramandato attraverso famiglie canadesi. Il cognome Fausta può avere significati o collegamenti particolari per chi ha origini canadesi.
Con un tasso di incidenza pari a 2 in Svizzera, il cognome Fausta si trova anche nella cultura svizzera. È probabile che il cognome abbia radici storiche in Svizzera e possa essere significativo per chi ha origini svizzere.
La Malesia ha un tasso di incidenza di 2 per il cognome Fausta. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una certa presenza nella cultura malese e potrebbe essere stato adottato dalle famiglie malesi. Il cognome Fausta può avere significati o connessioni unici in Malesia.
In Argentina, il cognome Fausta ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il cognome ha una certa presenza nella società argentina e potrebbe essere stato tramandato attraverso famiglie argentine. Il cognome Fausta può avere significati o collegamenti particolari per chi ha origini argentine.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Australia, il cognome Fausta si trova anche nella cultura australiana. È probabile che il cognome abbia radici storiche in Australia e possa essere significativo per chi ha origini australiane.
Il Belgio ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome Fausta. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una certa presenza nella cultura belga e potrebbe essere stato adottato dalle famiglie belghe. Il cognome Fausta può avere significati o connessioni unici in Belgio.
In Algeria, il cognome Fausta ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il cognome è presente nella società algerina e potrebbe essere stato tramandato attraverso famiglie algerine. Il cognome Fausta può avere significati o collegamenti particolari per chi ha origini algerine.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Spagna, il cognome Fausta si trova anche nella cultura spagnola. È probabile che il cognome abbia radici storiche in Spagna e possa essere significativo per chi ha origini spagnole.
Il Ghana ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome Fausta. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una certa presenza nella cultura ghanese e potrebbe essere stato adottato dalle famiglie ghanesi. Il cognome Fausta può avere significati o connessioni unici in Ghana.
In Kenya, il cognome Fausta ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il cognome è presente nella società keniota e potrebbe essere stato tramandato attraverso famiglie keniane. Il cognome Fausta può avere significati o collegamenti particolari per chi ha origini keniane.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Lettonia, il cognome Fausta si trova anche nella cultura lettone. È probabile che il cognome abbia radici storiche in Lettonia e possa essere significativo per chi ha origini lettoni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fausta, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fausta è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fausta nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fausta, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fausta che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fausta, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fausta si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fausta è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.