Cognome Feast

La storia della festa del cognome

Il cognome Feast è un cognome interessante e unico che ha una lunga storia che abbraccia diversi paesi in tutto il mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome descrittivo, riferito a qualcuno che partecipava o organizzava feste o celebrazioni. Questo articolo esplorerà le origini e la distribuzione del cognome Feast in vari paesi, facendo luce sul suo significato e sulla sua prevalenza.

Regno Unito

Nel Regno Unito, il cognome Feast si trova più comunemente in Inghilterra, con un'incidenza particolarmente elevata nella regione gb-eng. Ci sono 762 persone con il cognome Feast in questa regione, rendendola uno dei luoghi più comuni per le persone con questo cognome. La prevalenza del cognome in Inghilterra suggerisce una lunga storia di individui che portano questo nome, forse risalente al Medioevo, quando feste e celebrazioni erano comuni.

Oltre che in Inghilterra, il cognome Feast è presente anche in altre parti del Regno Unito, tra cui Galles (gb-wls) e Scozia (gb-sct). Sebbene l'incidenza del cognome sia inferiore in queste regioni, indica comunque la presenza di individui con il cognome Feast in tutto il Regno Unito.

Stati Uniti

Il cognome Feast è presente anche negli Stati Uniti, con un'incidenza significativa di 423 individui che portano il nome. La presenza del cognome negli Stati Uniti suggerisce una migrazione di individui con il cognome dal Regno Unito o da altri paesi in cui il cognome è comune. È possibile che le persone che portano il cognome Feast siano immigrate negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità o per iniziare una nuova vita.

Australia e Nuova Zelanda

Anche Australia e Nuova Zelanda hanno una notevole presenza di individui con il cognome Feast, con 379 e 91 incidenze rispettivamente. La distribuzione del cognome in questi paesi suggerisce una migrazione di individui con il cognome dal Regno Unito o da altri paesi in cui il cognome è prevalente. La presenza del cognome Feast in questi paesi riflette le popolazioni diverse e multiculturali di Australia e Nuova Zelanda.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Feast si trovi più comunemente nei paesi di lingua inglese, è presente anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Questi includono Sud Africa (za), Singapore (sg), Canada (ca), Iran (ir), Germania (de), Emirati Arabi Uniti (ae), India (in), Egitto (eg), Filippine (ph), Brasile (br), Cina (cn), Repubblica Dominicana (do), Spagna (es), Finlandia (fi), Francia (fr), Grecia (gr), Israele (il), Nigeria (ng), Porto Rico (pr ) e Svezia (se). La presenza del cognome in questi paesi riflette la natura globale della migrazione e la dispersione dei cognomi tra diverse regioni.

Nel complesso, il cognome Feast ha una ricca storia ed è presente in vari paesi in tutto il mondo, ognuno con la propria storia e significato unici. La distribuzione del cognome in diverse regioni fa luce sulle diverse origini e migrazioni degli individui con quel cognome, evidenziando l'interconnessione delle persone al di là dei confini e delle culture.

Il cognome Feast nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Feast, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Feast è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Feast

Vedi la mappa del cognome Feast

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Feast nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Feast, per ottenere le informazioni precise di tutti i Feast che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Feast, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Feast si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Feast è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Feast nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (762)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (423)
  3. Australia Australia (379)
  4. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (91)
  5. Sudafrica Sudafrica (29)
  6. Singapore Singapore (26)
  7. Canada Canada (13)
  8. Iran Iran (13)
  9. Germania Germania (9)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (6)
  11. Galles Galles (6)
  12. India India (5)
  13. Egitto Egitto (4)
  14. Scozia Scozia (3)
  15. Filippine Filippine (2)
  16. Brasile Brasile (1)
  17. Cina Cina (1)
  18. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  19. Spagna Spagna (1)
  20. Finlandia Finlandia (1)
  21. Francia Francia (1)
  22. Grecia Grecia (1)
  23. Israele Israele (1)
  24. Nigeria Nigeria (1)
  25. Puerto Rico Puerto Rico (1)
  26. Svezia Svezia (1)