Cognome Fehed

Introduzione

Comprendere le origini e la prevalenza dei cognomi è un argomento affascinante che può rivelare approfondimenti sulla storia e sui modelli migratori di varie popolazioni. Uno di questi cognomi che ha attirato l'attenzione dei ricercatori è "Fehed". Esaminando i dati sull'incidenza di questo cognome in diversi paesi, possiamo comprendere meglio la sua distribuzione e le potenziali origini.

Contesto storico

Il cognome "Fehed" non è un cognome comunemente diffuso nella maggior parte del mondo. Tuttavia, è stata documentata in diversi paesi, con diversi livelli di incidenza. Le origini del cognome non sono ben note ed è possibile che abbia significati diversi nelle diverse culture. I ricercatori hanno ipotizzato che il cognome possa provenire da una regione o da un gruppo etnico specifico, ma sono necessarie ulteriori ricerche per determinarne le origini esatte.

Incidenza del cognome "Fehed"

Secondo i dati disponibili, il cognome "Fehed" è stato segnalato in diversi paesi, con diversi livelli di incidenza. Di seguito è riportata una ripartizione dei paesi in cui è stato documentato il cognome, insieme all'incidenza segnalata:

Tanzania (TZ) - Incidenza: 10

In Tanzania, il cognome "Fehed" è stato segnalato con un'incidenza di 10. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere un certo significato all'interno della popolazione tanzaniana, sebbene le ragioni esatte della sua prevalenza non siano chiare. Sono necessarie ulteriori ricerche per capire perché il cognome è più comune in Tanzania rispetto ad altri paesi.

Brasile (BR) - Incidenza: 6

In Brasile, il cognome "Fehed" è stato segnalato con un'incidenza di 6. Sebbene non sia così elevata come in Tanzania, la presenza del cognome in Brasile indica che potrebbe avere un significato storico o culturale all'interno della popolazione brasiliana. È possibile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione in alcune famiglie o regioni.

Egitto (EG) - Incidenza: 4

In Egitto, il cognome "Fehed" ha un'incidenza inferiore a 4. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere meno comune in Egitto rispetto ad altri paesi in cui è stato documentato. Le ragioni di questa discrepanza non sono chiare e sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere la distribuzione del cognome all'interno della popolazione egiziana.

Svezia (SE) - Incidenza: 2

La Svezia ha riportato un'incidenza inferiore del cognome "Fehed", con un'incidenza documentata di 2. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non essere così diffuso nella società svedese rispetto ad altri paesi. Le ragioni di questa minore incidenza sono incerte ed è possibile che il cognome non sia stato così ampiamente adottato o tramandato di generazione in generazione in Svezia.

Austria (AT) - Incidenza: 1

In Austria, il cognome "Fehed" è stato segnalato con un'incidenza minima pari a 1. Ciò suggerisce che il cognome non è così comune nella società austriaca rispetto ad altri paesi. Le ragioni di questa minore incidenza non sono chiare ed è possibile che il cognome non sia stato ampiamente adottato o preservato all'interno della popolazione austriaca.

India (IN) - Incidenza: 1

In India è stata segnalata anche un'incidenza minima del cognome "Fehed", con un'incidenza documentata pari a 1. Ciò indica che il cognome non è ampiamente diffuso nella società indiana. Le ragioni di questa bassa incidenza sono sconosciute e sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere la distribuzione e il significato del cognome all'interno della popolazione indiana.

Conclusione

Il cognome "Fehed" è un cognome relativamente raro che è stato documentato in diversi paesi, con diversi livelli di incidenza. Sebbene le origini e il significato del cognome non siano ben noti, i dati sulla sua distribuzione possono fornire preziose informazioni sulla storia e sui modelli migratori delle diverse popolazioni. Sono necessarie ulteriori ricerche per svelare i misteri che circondano il cognome "Fehed" e il suo posto nel variegato arazzo dei cognomi globali.

Il cognome Fehed nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fehed, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fehed è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fehed

Vedi la mappa del cognome Fehed

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fehed nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fehed, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fehed che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fehed, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fehed si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fehed è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fehed nel mondo

.
  1. Tanzania Tanzania (10)
  2. Brasile Brasile (6)
  3. Egitto Egitto (4)
  4. Svezia Svezia (2)
  5. Austria Austria (1)
  6. India India (1)