Cognome Fesi

La storia del cognome 'Fesi'

Il cognome "Fesi" ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Con un'incidenza totale di 685 in Sud Africa, 458 in Italia, 235 in Tanzania e 153 negli Stati Uniti, è evidente che il cognome ha una presenza diffusa in tutto il mondo.

Origine e significato

L'origine esatta e il significato del cognome "Fesi" non sono noti con certezza. Tuttavia, si ritiene che abbia varie origini e significati possibili a seconda della regione e della cultura. In Sud Africa potrebbe avere origine da lingue indigene africane, mentre in Italia potrebbe avere radici in italiano o latino.

Alcune teorie suggeriscono che il cognome "Fesi" potrebbe derivare da nomi professionali o da nomi di luoghi. Potrebbe essere stato utilizzato per identificare le persone in base alla loro professione o al luogo da cui provengono. Sono necessarie ulteriori ricerche e analisi per fornire informazioni più concrete sull'origine e sul significato del cognome.

Migrazione e distribuzione

Nel corso del tempo, il cognome "Fesi" si è diffuso in diverse parti del mondo attraverso la migrazione e altri fattori. L'incidenza del cognome in vari paesi come Tanzania, Stati Uniti, Lesotho, Indonesia, Nigeria, Zimbabwe, India e Fiji indica che ha una presenza globale.

È interessante notare che il cognome "Fesi" è relativamente raro in alcuni paesi come Russia, Filippine, Uganda e Messico, con solo pochi individui che portano questo nome. D'altro canto, paesi come il Sud Africa, l'Italia e la Tanzania hanno una maggiore concentrazione di individui con questo cognome, riflettendo modelli migratori e insediamenti storici.

Significato culturale

Il cognome "Fesi" può avere un significato culturale per gli individui e le comunità in cui è prevalente. Potrebbe essere motivo di orgoglio, identità e connessione con un patrimonio o un lignaggio specifico. Comprendere il contesto culturale e il significato del cognome può fornire preziosi spunti sui diversi background e storie di coloro che portano questo nome.

Come molti cognomi, "Fesi" probabilmente ha una storia da raccontare sulle persone che lo hanno portato nel corso della storia. Esplorandone le origini, i significati, la distribuzione e il significato culturale, possiamo ottenere un apprezzamento più profondo per il cognome e le persone ad esso associate.

Ricerca ed esplorazione futura

Sebbene si sia imparato molto sul cognome "Fesi" attraverso dati e analisi, c'è ancora molto da scoprire. Sono necessarie ulteriori ricerche ed esplorazioni per scoprire tutta la portata della storia e del significato del cognome nelle diverse regioni e culture.

Continuando a studiare le origini, i significati, i modelli migratori e l'impatto culturale del cognome "Fesi", possiamo migliorare la nostra comprensione della natura diversificata e interconnessa dei cognomi e del loro ruolo nella formazione delle identità individuali e collettive.

Il cognome Fesi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fesi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fesi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fesi

Vedi la mappa del cognome Fesi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fesi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fesi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fesi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fesi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fesi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fesi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fesi nel mondo

.
  1. Sudafrica Sudafrica (685)
  2. Italia Italia (458)
  3. Tanzania Tanzania (235)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (153)
  5. Lesotho Lesotho (86)
  6. Indonesia Indonesia (61)
  7. Nigeria Nigeria (29)
  8. Zimbabwe Zimbabwe (22)
  9. India India (11)
  10. Fiji Fiji (9)
  11. Pakistan Pakistan (8)
  12. Francia Francia (6)
  13. Iran Iran (4)
  14. Tunisia Tunisia (4)
  15. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (4)
  16. Messico Messico (2)
  17. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (2)
  18. Filippine Filippine (1)
  19. Russia Russia (1)
  20. Uganda Uganda (1)
  21. Austria Austria (1)
  22. Svizzera Svizzera (1)
  23. Camerun Camerun (1)
  24. Germania Germania (1)
  25. Etiopia Etiopia (1)
  26. Scozia Scozia (1)