Cognome Feese

La storia del cognome Feese

Il cognome Feese è un nome affascinante e unico che ha una storia e un'origine ricche. I cognomi, noti anche come cognomi o cognomi, possono fornire indizi importanti sugli antenati, sul patrimonio e persino sull'occupazione di una persona. Nel caso del cognome Feese, ha origini in più paesi tra cui Nigeria, Stati Uniti, Germania, Canada, Inghilterra, Repubblica Ceca, Svizzera, Scozia, Irlanda e Lesotho.

Origine in Nigeria

In Nigeria, il cognome Feese ha un tasso di incidenza di 977. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune in Nigeria e potrebbe avere una lunga storia nel paese. L'origine del cognome Feese in Nigeria potrebbe essere correlata a un nome tribale o regionale, che indica l'ascendenza o il luogo di origine di una persona.

Origine negli Stati Uniti

Il cognome Feese è prevalente anche negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 929. Ciò suggerisce che il cognome ha una forte presenza nella cultura e nella storia americana. L'origine del cognome Feese negli Stati Uniti potrebbe essere collegata ai primi coloni europei che portarono il nome dalla loro terra d'origine.

Origine in Germania

In Germania, il cognome Feese ha un tasso di incidenza inferiore a 30. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere meno comune in Germania rispetto ad altri paesi. L'origine del cognome Feese in Germania potrebbe essere collegata a un nome di famiglia o regionale tramandato di generazione in generazione.

Origine in Canada, Inghilterra e altri paesi

Altri paesi in cui è presente il cognome Feese includono Canada (tasso di incidenza pari a 12), Inghilterra (tasso di incidenza pari a 8), Repubblica Ceca (tasso di incidenza pari a 3), Svizzera (tasso di incidenza pari a 2), Scozia (tasso di incidenza pari a 2) tasso di 1), Irlanda (tasso di incidenza pari a 1) e Lesotho (tasso di incidenza pari a 1). Ognuno di questi paesi ha probabilmente la propria storia e l'origine del cognome Feese, che riflette la diversa natura dei cognomi e il loro significato nelle diverse culture.

Significato e significato del cognome Feese

Il significato e il significato del cognome Feese possono variare a seconda della sua origine e del contesto culturale. In generale, i cognomi possono derivare da una varietà di fonti tra cui nomi personali, occupazioni, luoghi o persino soprannomi. Il cognome Feese potrebbe avere un'origine simile, con possibili significati legati alle caratteristiche, all'occupazione o ai legami ancestrali di una persona.

Possibili origini del cognome Feese

Una possibile origine del cognome Feese potrebbe essere una variazione del nome "Fees", che potrebbe essere stato un cognome professionale medievale per un esattore delle tasse o un esattore di pedaggi. Un'altra possibilità è che il cognome Feese potrebbe essere un nome di località, che indica il legame ancestrale di una persona con un luogo o una regione specifica. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche e analisi per determinare l'esatto significato e l'origine del cognome Feese.

Variazioni e derivati ​​del cognome Feese

Come molti cognomi, il cognome Feese può avere variazioni e derivati ​​in diverse lingue e regioni. Alcune possibili variazioni del cognome Feese potrebbero includere Feeseh, Feeser, Feesen o Feesm

Il cognome Feese nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Feese, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Feese è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Feese

Vedi la mappa del cognome Feese

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Feese nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Feese, per ottenere le informazioni precise di tutti i Feese che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Feese, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Feese si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Feese è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Feese nel mondo

.
  1. Nigeria Nigeria (977)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (929)
  3. Germania Germania (30)
  4. Canada Canada (12)
  5. Inghilterra Inghilterra (8)
  6. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (3)
  7. Svizzera Svizzera (2)
  8. Scozia Scozia (1)
  9. Irlanda Irlanda (1)
  10. Lesotho Lesotho (1)