Cognome Flesner

La storia del cognome Flesner

Il cognome Flesner è un nome unico e interessante che ha una storia lunga e leggendaria. Ha radici in diversi paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Germania, Romania, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Danimarca, Polonia, Canada, Francia e Tailandia. Ciascuno di questi paesi ha un legame unico con il cognome e, studiando l'incidenza del cognome in ciascun paese, possiamo comprendere più a fondo le sue origini e il suo sviluppo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Flesner è quello più diffuso, con un'incidenza di 1012. Ciò suggerisce che il nome ha una forte presenza nella cultura e nella storia americana. Le origini del cognome negli Stati Uniti risalgono probabilmente agli immigrati europei arrivati ​​nel paese tra il XIX e l'inizio del XX secolo. Questi immigrati potrebbero provenire dalla Germania, dalla Romania o da altri paesi europei in cui si trova anche il cognome.

È possibile che il cognome Flesner sia stato anglicizzato all'arrivo negli Stati Uniti, poiché molti nomi di immigrati sono stati modificati per adattarsi meglio alla lingua inglese. Questo potrebbe spiegare perché il cognome è diventato così diffuso nel Paese.

Germania

In Germania, l'incidenza del cognome Flesner è 33. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza più limitata nel Paese rispetto agli Stati Uniti. Le origini del cognome in Germania risalgono probabilmente al medioevo, quando i cognomi furono adottati per la prima volta come mezzo per distinguere tra gli individui.

È possibile che il cognome Flesner abbia un significato specifico o un'origine nella cultura tedesca, ma sarebbero necessarie ulteriori ricerche per determinarlo. L'incidenza relativamente bassa del cognome in Germania suggerisce che potrebbe trattarsi di un nome più regionale o poco comune nel paese.

Romania

In Romania, l'incidenza del cognome Flesner è 32. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza moderata nella cultura e nella storia rumena. Le origini del cognome in Romania potrebbero essere legate a eventi storici o modelli migratori che hanno portato persone con questo nome nel paese.

Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per individuare le origini esatte del cognome in Romania e per comprenderne il significato nella cultura rumena. La moderata incidenza del cognome suggerisce che potrebbe essere un nome relativamente comune nel paese.

Norvegia

In Norvegia, l'incidenza del cognome Flesner è 9. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza relativamente bassa nella cultura e nella storia norvegese. Le origini del cognome in Norvegia potrebbero essere collegate a eventi storici o modelli migratori che hanno portato persone con questo nome nel paese.

È possibile che il cognome Flesner sia di origine tedesca e sia stato portato in Norvegia attraverso il commercio o altre interazioni tra i due paesi. La bassa incidenza del cognome in Norvegia suggerisce che potrebbe essere un nome meno comune nel paese.

Slovacchia

In Slovacchia, l'incidenza del cognome Flesner è 6. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza relativamente bassa nella cultura e nella storia slovacca. Le origini del cognome in Slovacchia potrebbero essere collegate a eventi storici o modelli migratori che hanno portato persone con questo nome nel paese.

Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per determinare le origini esatte del cognome in Slovacchia e per comprenderne il significato nella cultura slovacca. La bassa incidenza del cognome suggerisce che potrebbe essere un nome meno comune nel paese.

Cechia

In Repubblica Ceca, l'incidenza del cognome Flesner è 4. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza molto bassa nella cultura e nella storia ceca. Le origini del cognome in Repubblica ceca potrebbero essere collegate a eventi storici o modelli migratori che hanno portato persone con questo nome nel paese.

È possibile che il cognome Flesner sia di origine tedesca e sia stato portato in Repubblica Ceca attraverso il commercio o altre interazioni tra i due paesi. La bassissima incidenza del cognome suggerisce che potrebbe essere un nome raro nel paese.

Danimarca

In Danimarca, l'incidenza del cognome Flesner è 3. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza molto bassa nella cultura e nella storia danese. Le origini del cognome in Danimarca potrebbero essere collegate a eventi storici o modelli migratori che hanno portato persone con questo nome nel paese.

È possibile che il cognome Flesner sia di origine tedesca o scandinava e sia stato portato in Danimarca attraverso il commercio o altre interazioni tra i paesi. L'incidenza molto bassa del cognome suggerisce che potrebbe essere un nome raro in Danimarca.

Polonia

In Polonia, l'incidenza del cognome Flesner è 2. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza estremamente bassa nella cultura e nella storia polacca. Le origini del cognome inLa Polonia potrebbe essere collegata a eventi storici o modelli migratori che hanno portato persone con questo nome nel paese.

Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per determinare le origini esatte del cognome in Polonia e per comprenderne il significato nella cultura polacca. L'incidenza estremamente bassa del cognome suggerisce che potrebbe essere un nome molto raro nel paese.

Canada

In Canada, l'incidenza del cognome Flesner è 1. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza minima nella cultura e nella storia canadese. Le origini del cognome in Canada potrebbero essere collegate a eventi storici o modelli migratori che hanno portato persone con questo nome nel paese.

È possibile che il cognome Flesner sia di origine europea e sia stato portato in Canada attraverso l'immigrazione da paesi in cui il nome è più comune. L'incidenza minima del cognome suggerisce che potrebbe essere un nome raro in Canada.

Francia

In Francia, l'incidenza del cognome Flesner è 1. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza minima nella cultura e nella storia francese. Le origini del cognome in Francia potrebbero essere collegate a eventi storici o modelli migratori che hanno portato persone con questo nome nel paese.

È possibile che il cognome Flesner sia di origine tedesca o scandinava e sia stato portato in Francia attraverso il commercio o altre interazioni tra i paesi. L'incidenza minima del cognome suggerisce che potrebbe trattarsi di un nome raro in Francia.

Thailandia

In Thailandia, l'incidenza del cognome Flesner è 1. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza minima nella cultura e nella storia tailandese. Le origini del cognome in Thailandia potrebbero essere collegate a eventi storici o modelli migratori che hanno portato persone con questo nome nel paese.

È possibile che il cognome Flesner sia di origine europea e sia stato portato in Thailandia attraverso il commercio o altre interazioni tra i paesi. L'incidenza minima del cognome suggerisce che potrebbe essere un nome raro in Thailandia.

Il cognome Flesner nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Flesner, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Flesner è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Flesner

Vedi la mappa del cognome Flesner

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Flesner nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Flesner, per ottenere le informazioni precise di tutti i Flesner che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Flesner, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Flesner si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Flesner è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Flesner nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1012)
  2. Germania Germania (33)
  3. Romania Romania (32)
  4. Norvegia Norvegia (9)
  5. Slovacchia Slovacchia (6)
  6. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (4)
  7. Danimarca Danimarca (3)
  8. Polonia Polonia (2)
  9. Canada Canada (1)
  10. Francia Francia (1)
  11. Thailandia Thailandia (1)